Nuovo Agg Sw Tv Samsung B530-B541 (Versione sw T-CRLPEUFC-2009.0) dal 09/09/10

Ho provato su Canale5 come dici tu ma niente da fare, non viene rilevato nessun aggiornamento disponibile

L'ha trovato poichè cerca in tutte le frequenze l'aggiornamento, ma l'importante è ricevere quel mux che manda l'aggiornamento, se questo è ota.

Deathmask ha scritto:
Ho notato che mi ha cancellato le impostazioni personalizzate dei setting del'immagine.

Qualcuno (anche se so che la cosa è assolutamente soggettiva) ha qualche setting ultratestato della modalità film per vedere sky HD (film e partite) o sorgenti bluray?

!UP

Qualcuno ha i setting della modalità film?!

Aggiornamento effettuato martedì su B530 ed ora funziona! :)

Un immenso grazie ad Ercolino per l'impegno profuso.

Un grazie, ma con molta meno enfasi, per la Samsung che ha, si risolto il problema, ma con dei tempi decisamente lunghi.
Volevo altresì far notare come sia sul manuale, che dal menù della TV, sembra sia possibile eseguire l'aggiornamento via USB, quando invece la TV non è dotata di tale presa.

Sicuro che non ci sia la porta USB?

Guarda bene ,che forse si chiama service ;)

ERCOLINO ha scritto:
Sicuro che non ci sia la porta USB?

Guarda bene ,che forse si chiama service ;)

Santa Lucia! hai ragione :eusa_wall:

PS dato che ufficialmente si tratta di una porta destinata esclusivamente all'aggiornamento software, non è possibile utilizzarla, per esempio, nella visione di immagini.

Ultima modifica:
Salve Colleghi, i miei più cordiali saluti
A proposito della TV B530 non riesco a capire perchè Samsung non la certifichi CI plus dato che la ver. B530 del 2010 è già certificata CI plus.
io l'ho acquistata a Natale del 2009 ed è stato un BLUFF perchè subito dopo la ver 2010 è uscita CI plus

Benvenuto

La C530 ha lo slot C.I+ ,nasce già cosi ,tutta la serie 2010

Quello che chiedi non è possibile semplicemente perchè non basta modificare solo il sw per avere lo slot C.I+

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

La C530 ha lo slot C.I+ ,nasce già cosi ,tutta la serie 2010

Quello che chiedi non è possibile semplicemente perchè non basta modificare solo il sw per avere lo slot C.I+

Grazie per la tempestività. Ma credo che tu ritenga, come me, che avendolo comprato a fine del 2009, sia una fregatura.

La tecnologia va avanti ,quello che compri oggi ,domani è già vecchio ,succede cosi in tutte le cose.

ERCOLINO ha scritto:
La tecnologia va avanti ,quello che compri oggi ,domani è già vecchio ,succede cosi in tutte le cose.

ma il B530 non supporta proprio la CI plus?? mi sembrava che Samsung avesse aggiornato anche l'hardware negli ultimi prodotti.

No il B530 no.

Dal B550 in avanti è uscito qualche modello con il C.I+ ,ma sono molto pochi e bisogna sempre vedere il codice esatto della tv.

Indietro
Alto Basso