Nuovo Agg Sw Tv Samsung B530-B541 (Versione sw T-CRLPEUFC-2009.0) dal 09/09/10

......sul sito non ho trovato ancora l'aggiornamento...........

L'ho metteranno sicuramente alla fine della messa OTA come fatto per il B450

Ciao a tutti.
Dovrei comprare questo tv (LE40B530), ma vorrei capire un paio di cose:
1) ha il tuner terrestre HD o SD, posso vedere i mondiali in HD.
2) bovrei prenderlo in offerta a 499€ me lo consigliate come tv?
3) la porta usb si può sbloccare per vedere foto/video/mp3?

Grazie

Si ha il Tuner HD ,puoi vedere i mondiali su Rai HD e puoi vedere i canali HD in chiaro

Non potrai però vedere i canali a pagamento HD,non ha lo slot C.I+

La porta USB è solo di servizio per aggiornare la TV.

ERCOLINO ha scritto:
Si ha il Tuner HD ,puoi vedere i mondiali su Rai HD e puoi vedere i canali HD in chiaro

Non potrai però vedere i canali a pagamento HD,non ha lo slot C.I+

La porta USB è solo di servizio per aggiornare la TV.
grazie

quindi me lo consigliate come tv?

fonzie ha scritto:
Ciao a tutti.
Dovrei comprare questo tv (LE40B530), ma vorrei capire un paio di cose:
1) ha il tuner terrestre HD o SD, posso vedere i mondiali in HD.
2) bovrei prenderlo in offerta a 499€ me lo consigliate come tv?
3) la porta usb si può sbloccare per vedere foto/video/mp3?

Grazie
Se vuoi un consiglio acquista un TV LCD con slot CI+
sempre Samsung se vuoi serie 2009 leXXC530 e con sigla P alla undicesima lettera o LED semrpe con Slot CI+ così potrai vedere sia in chiaro che a pagamento solo con CAM HD senza aggiungere altri decoder esterni.

Io ho le32b530 acquistato da poco ma non ha lo Slot CI+.
E se tornassi indietro ne comprerei uno che la monti.

mmaccarrone ha scritto:
Se vuoi un consiglio acquista un TV LCD con slot CI+
sempre Samsung se vuoi serie 2009 leXXC530 e con sigla P alla undicesima lettera o LED semrpe con Slot CI+ così potrai vedere sia in chiaro che a pagamento solo con CAM HD senza aggiungere altri decoder esterni.

Io ho le32b530 acquistato da poco ma non ha lo Slot CI+.
E se tornassi indietro ne comprerei uno che la monti.

Io ho preso un 530 da 40 pollici con tuner hd ed anche se non prevede alloggiamento per la cam C plus non penso di avere perso niente, se non per ora avere speso meno.
Svantaggi C+:
--maggiore costo della TV
--non mi sembra siano ancora in commercio queste cam
--qualora vi fossero sono le prime e quindi poco affidabili
--la cam sui Samsung generano diversi problemi

Con i soldi risparmiati penso che in futuro prendero' un dec Telesystem Hd che si trova ora in commercio a 139 euro (a Natale era a 169) sicuramente piu' affidabile e con meno problemi.
Chiaramente questo e' un mio consiglio e puo' essere che venga smentito dalle esperienze fatte da altri........
Purtroppo la tecnologia cambia talmente rapidamente che non e' possibile stare sempre aggiornati se non con ingenti spese in danaro e quindi bisogna arrivare a compromessi.

Qualcuno mi puo' confermare se il tuner del B530 e' in HD??

grazie

A giorni riceverò direttamente a casa il televisore che ho vinto col concorso di Cielo. Mi è stato confermato che arriverà nella settimana prossima e che il modello è il LE40B530P7W. :happy3:
Ad ogni modo dovrei farcela a rientrare nell'aggiornamento OTA, perché penso proprio che il software non sia l'ultimo!

Omnitel ha scritto:
A giorni riceverò direttamente a casa il televisore che ho vinto col concorso di Cielo. Mi è stato confermato che arriverà nella settimana prossima e che il modello è il LE40B530P7W. :happy3:
Ad ogni modo dovrei farcela a rientrare nell'aggiornamento OTA, perché penso proprio che il software non sia l'ultimo!
Vai tranquillo perchè anche se non riesci ad aggiornare ota alla fine del periodo di aggiornamento ota troverai sicuramente l'aggiornamento sul sito come è successo per i B650

ragazzi alla fine ho acquistato per regalare il 40" B530.
Come firmware ne ha uno del 2009, ho provato ad aggiornarlo mettendolo sul canale rai sport, che tra l'altro non ha un buon segnale, ma mi dice che non c'è nessun aggiornamento.
Per caso il firm non è in OTA?
Già si trova sulla rete per aggiornarlo con la key?

fonzie ha scritto:
ragazzi alla fine ho acquistato per regalare il 40" B530.
Come firmware ne ha uno del 2009, ho provato ad aggiornarlo mettendolo sul canale rai sport, che tra l'altro non ha un buon segnale, ma mi dice che non c'è nessun aggiornamento.
Per caso il firm non è in OTA?
Già si trova sulla rete per aggiornarlo con la key?
Il nuovo sw è ota se non sbaglio fino al 19 maggio, non te lo ha trovato perchè devi sintonizzarti sul mux 2, quello con rai 4 (se sei in un area all-digital) o sul mux B (se non sei in un area all-digital) se hai settato l'aggiornamento in standby il tv dovrebbe chiederti una conferma automaticamente e fare tutto da solo p.s. il nuovo sw ha data 2010 quindi controlla dopo l'aggiornamento ;) p.p.s. ercolino ha inoltre suggerito dopo l'aggiornamento di risintonizzare da capo tutti i canali quindi direi di seguire anche il suo consiglio ;)

raffaeleboss ha scritto:
Il nuovo sw è ota se non sbaglio fino al 19 maggio, non te lo ha trovato perchè devi sintonizzarti sul mux 2, quello con rai 4 (se sei in un area all-digital) o sul mux B (se non sei in un area all-digital) se hai settato l'aggiornamento in standby il tv dovrebbe chiederti una conferma automaticamente e fare tutto da solo p.s. il nuovo sw ha data 2010 quindi controlla dopo l'aggiornamento ;) p.p.s. ercolino ha inoltre suggerito dopo l'aggiornamento di risintonizzare da capo tutti i canali quindi direi di seguire anche il suo consiglio ;)
provato anche su rai4 ma non trova il soft ne in manuale e ne in auto.
spero nell'aggiornamento via usb, si trova su internet?

Il sw verrà messo sicuramente alla fine dell'OTA ,quindi per chi non è riuscito ad aggiornarlo dal 20-21 Maggio dovrebbe trovarlo sul sito Samsung

qualcuno per favore potrebbe linkarmi o inviarmi in privato un po' di regolazioni ottimali dei parametri video di un plasma PS50B430?
grazie anticipate

ERCOLINO ha scritto:
Il sw verrà messo sicuramente alla fine dell'OTA ,quindi per chi non è riuscito ad aggiornarlo dal 20-21 Maggio dovrebbe trovarlo sul sito Samsung

Speriamo

Indietro
Alto Basso