Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazieERCOLINO ha scritto:Si ha il Tuner HD ,puoi vedere i mondiali su Rai HD e puoi vedere i canali HD in chiaro
Non potrai però vedere i canali a pagamento HD,non ha lo slot C.I+
La porta USB è solo di servizio per aggiornare la TV.
fonzie ha scritto:grazie
quindi me lo consigliate come tv?
Se vuoi un consiglio acquista un TV LCD con slot CI+fonzie ha scritto:Ciao a tutti.
Dovrei comprare questo tv (LE40B530), ma vorrei capire un paio di cose:
1) ha il tuner terrestre HD o SD, posso vedere i mondiali in HD.
2) bovrei prenderlo in offerta a 499€ me lo consigliate come tv?
3) la porta usb si può sbloccare per vedere foto/video/mp3?
Grazie
mmaccarrone ha scritto:Se vuoi un consiglio acquista un TV LCD con slot CI+
sempre Samsung se vuoi serie 2009 leXXC530 e con sigla P alla undicesima lettera o LED semrpe con Slot CI+ così potrai vedere sia in chiaro che a pagamento solo con CAM HD senza aggiungere altri decoder esterni.
Io ho le32b530 acquistato da poco ma non ha lo Slot CI+.
E se tornassi indietro ne comprerei uno che la monti.
si, ha il tuner HD ma solo per i canali in chiaro.lory ha scritto:Qualcuno mi puo' confermare se il tuner del B530 e' in HD??
grazie
Vai tranquillo perchè anche se non riesci ad aggiornare ota alla fine del periodo di aggiornamento ota troverai sicuramente l'aggiornamento sul sito come è successo per i B650Omnitel ha scritto:A giorni riceverò direttamente a casa il televisore che ho vinto col concorso di Cielo. Mi è stato confermato che arriverà nella settimana prossima e che il modello è il LE40B530P7W.
Ad ogni modo dovrei farcela a rientrare nell'aggiornamento OTA, perché penso proprio che il software non sia l'ultimo!
Il nuovo sw è ota se non sbaglio fino al 19 maggio, non te lo ha trovato perchè devi sintonizzarti sul mux 2, quello con rai 4 (se sei in un area all-digital) o sul mux B (se non sei in un area all-digital) se hai settato l'aggiornamento in standby il tv dovrebbe chiederti una conferma automaticamente e fare tutto da solo p.s. il nuovo sw ha data 2010 quindi controlla dopo l'aggiornamentofonzie ha scritto:ragazzi alla fine ho acquistato per regalare il 40" B530.
Come firmware ne ha uno del 2009, ho provato ad aggiornarlo mettendolo sul canale rai sport, che tra l'altro non ha un buon segnale, ma mi dice che non c'è nessun aggiornamento.
Per caso il firm non è in OTA?
Già si trova sulla rete per aggiornarlo con la key?
provato anche su rai4 ma non trova il soft ne in manuale e ne in auto.raffaeleboss ha scritto:Il nuovo sw è ota se non sbaglio fino al 19 maggio, non te lo ha trovato perchè devi sintonizzarti sul mux 2, quello con rai 4 (se sei in un area all-digital) o sul mux B (se non sei in un area all-digital) se hai settato l'aggiornamento in standby il tv dovrebbe chiederti una conferma automaticamente e fare tutto da solo p.s. il nuovo sw ha data 2010 quindi controlla dopo l'aggiornamentop.p.s. ercolino ha inoltre suggerito dopo l'aggiornamento di risintonizzare da capo tutti i canali quindi direi di seguire anche il suo consiglio
![]()
il modello è giusto, ma il firmware in download è (ver.T-CRLPEUFC-2004.0)VIANELLO_85 ha scritto:Dai un'occhiata qui e controlla che sia il tuo modello.
http://www.samsung.com/it/function/...eywords=le40b530p7w&input_keyword=le40b530p7w
ERCOLINO ha scritto:Il sw verrà messo sicuramente alla fine dell'OTA ,quindi per chi non è riuscito ad aggiornarlo dal 20-21 Maggio dovrebbe trovarlo sul sito Samsung