Nuovo Agg Sw Tv Samsung B530-B541 (Versione sw T-CRLPEUFC-2009.0) dal 09/09/10

sono anche io in attesa che venga uploadato sul sito samsung...
quì a genova il mux b arriva a 3 case :S

ad oggi non ricevendo il mux b impossibile aggiornamento via etere e a bs. Aspettiamo file su sito samsung attuamente ancora fermo al precedente versione 2004

Ciao a tutti! Posto qui la mia richiesta di aiuto perchè qui in questo topic avete quasi tutti il samsung serie b530!

Purtroppo io sono entrato nel service menu nella schermata "option" però involontariamente ho spostato dei parametri in quel menù.

Sareste così gentile da aiutarmi a rimettere le impostazioni bene, semplicemente entrando in "service Menu"- "option" e riportando tutte le impostazioni che avete impostate lì oppure facendo una foto a quel menù??
Per la precisione io ho un LE32B530 ma credo che vadano bene anche quelle dei 40 ecc

Grazie mille!

Ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio... (scusate se sono un pò OT) comunque sono indeciso se acquistare il o SAMSUNG LE32B530 che è un Full HD ma non ha lo slot CI+ oppure il Sony KDL-32BX300 che un HD Ready ma ha slot CI+. Cosa mi consigliate?

Apri una discussione apposita in sezione HDTV ,questa è per l'aggiornamento sw del Samsung ;)

ERCOLINO ha scritto:
Apri una discussione apposita in sezione HDTV ,questa è per l'aggiornamento sw del Samsung ;)

... che ancora non appare sul sito ufficiale !!!

Quindi va bene anche per il mio le40b530 :icon_bounce:
Grazie mille Darecon :D

edit:
Aggiornato. Tutto ok.

Ultima modifica:
L'aggiornamento risolve il problema della lista canali,dove in alcuni casi si duplicano alla stessa posizione

ERCOLINO ha scritto:
L'aggiornamento risolve il problema della lista canali,dove in alcuni casi si duplicano alla stessa posizione

Ieri ho finalmente messo in impianto il 40 pollici Samsung (l'avevo comperato da due mesi, ma a causa di lavori nel mio appartamento lo avevo messo ''al riparo'' in un angolo nella sua scatola).
Lo ho collegato al mio home theatre yamaha 6+1 ch da 100 watt per canale, dopo alcuni settaggi di personalizzazione (retroilluminazione, colore, nitidezza, contrasto.....) ho piazzato sul mio lettore DVD (connesso via scart) l'ultimo film della trilogia del ''Signore degli Anelli'' e........
Tre ore di vero spettacolo sia video che audio: non so come mai alcuni non sono contenti di questo modello (vedi comenti in internet).......basta solo una paziente regolazione...oppure lasciare tutto di default e non lamentarsi (e come prendere una ''Ferrari'' e dire che non va solo perche non si ha voglia o non si sa come cambiare le marce).
Il punto, e cioe' il mio quesito, e' un altro: mi conviene aggioprnare il fw???
Lo chiedo a chi lo ha gia' fatto perche non vorrei mai ch qualcosa peggiorasse invece di migliorare.........per ora non ho riscontrato nessun difetto.....

PS. per Ercolino: Mi sembrava pure che il mio Yamaha suonasse ancora piu' meravigliosamete....(forse si trova bene con questo TV)

La versione T-CRLPEUFC-2006.2 risolve il problema della lentezza della tv nel cambio canale,quando la lista è numerosa ed evita anche che un canale si duplichi sullo stesso numero

Va aggiornato il televisore ;)

Indietro
Alto Basso