Nuovo Agg Sw Tv Samsung C450/C550/C5100 (Versione sw T-TDT5DEUC-1024.1) dal 16/04/11

Però non riesco a capire come mai nel televideo è sparita la possibilità di scegliere le pagine (tipo pag 102 del televideo mediaset)

Ragazzi una cosa ma come si fa a vedere il livello del segnale del digitale sul c550 con firmware 2009???

Dovrebbe bastare andare sul canale e poi entrare nel menù dove c'è la voce aggiornamento sw ,dovrebbe trovarsi li.

Ragazzi, una domanda, sul C550 32" c' è modo ad ogni cambio canali di far uscire in automatico la barra delle info programmi come sui decoder dtt anche da due euro? Anche su alcuni tv sony led col dtt intergrato esce in automatico insieme alla grafica col numero del ch.

Adri-82 ha scritto:
Ragazzi, una domanda, sul C550 32" c' è modo ad ogni cambio canali di far uscire in automatico la barra delle info programmi come sui decoder dtt anche da due euro? Anche su alcuni tv sony led col dtt intergrato esce in automatico insieme alla grafica col numero del ch.

Non mi pare si possa sui samsung... comunque puoi schiacciare info e poi scorrere i canali...!! :eusa_think:

Come spegnere luce Stand-by

ciao, mi potete cortesemente dire come fare a spegnere completamente il Samsung c450 ? cioè non voglio che rimanga la spia dello stand-by accesa.
grazie
ciao

L'unica è staccare la spina ,o mettere una ciabatta con interruttore.

Qualcuno ha notizia di incompatibilità(o malfunzionamento) fra UE40C5100(importazione italiana) e la "nuova" CAMHD Samsung?
Grazie

Buongiorno a tutti gli amici del forum. Domenica pomeriggio ho acquistato il tv lcd 32 c550. Un gran bel televisore. Mi ero scaricato il firmware disponibile sul sito: il T-MSX5DEUC2009.0. Ma con mia grande meraviglia ho visto che il mio televisore ha il seguente firm: T-MSX5DEUC 2010.1. Quindi e' stato normale che il procededimento di aggiornamento non e' andato a buon fine in quanto deduco che la versione installata sul mio televisore sia piu' recente. Ma e' possibile che sul sito ci sia ancora quella vecchia? Grazie e buona giornata a tutti voi. Francesco

Le32c550

Ercolino, visto che un utente del forum ha il le32c550 con il T-MSX5DEUC 2010.1, sai se è OTA una nuova versione del firmware?
Sul sito della samsung sono ancora presenti le versioni T-MSX5DEUC-2009.0 e T-TDT5DEUC-1023.0.
Grazie

No ,OTA non c'è nulla

Probabile ,che nei prossimi giorni venga messo sul sito

Le32c550

E' disponibile il nuovo firmware T-TDT5DEUC-1024.1
Come al solito sono presenti, per questa versione, due file identici.
Prima di fare l'aggiornamento, vi chiedo se sono equivalenti.

vialattea ha scritto:
E' disponibile il nuovo firmware T-TDT5DEUC-1024.1
Come al solito sono presenti, per questa versione, due file identici.
Prima di fare l'aggiornamento, vi chiedo se sono equivalenti.

Mamma mia che tempismo!! :D

Attendo anche io info, soprattutto se è possibile avere un changelog ;)

Indietro
Alto Basso