Nuovo Agg Sw Tv Samsung C450/C550/C5100 (Versione sw T-TDT5DEUC-1024.1) dal 16/04/11

Sul sito della samsung vi è per il firmware T-MSX5DEUC ancora la versione 2009.0 e non la 2010 però è variata la data di rilascio ora è la 16 Apr 2011 (???)

Dove possibile avere il firmware aggiornato?

Al momento l'ultimo è quello,sicuramente nei prossimi giorni metteranno la versione nuova ;)

ERCOLINO ha scritto:
Update del 16/04/11

Comunico che è disponibile sul sito Samsung la nuova Versione sw T-TDT5DEUC-1024.1 per i modelli C450/C550/C4000/C5100

Download

Applicable Model
LE**C4, 5 Series

Attenzione la stessa tv ,può avere anche un altro sw T-MSX5DEUC ,verificare nel menù della Tv quale versione sw è presente

Ultima versione del 16/12/10

T-MSX5DEUC-2009.0

salve, io possiedo un LE32C530 F1W,
per chi ha già intallato questo aggiornamento, sa dirmi se il televideo ora si vede a pieno schermo e non in modalità 4:3 ?
Grazie.

Aggiornamento Samsung UE32C4000 (bis)

Scusate, non avevo visto la segnalazione di Ercolino comprendeva anche questo modello...

sasuse ha scritto:
Sul sito della samsung vi è per il firmware T-MSX5DEUC ancora la versione 2009.0 e non la 2010 però è variata la data di rilascio ora è la 16 Apr 2011 (???)

Dove possibile avere il firmware aggiornato?
ERCOLINO ha scritto:
Al momento l'ultimo è quello,sicuramente nei prossimi giorni metteranno la versione nuova ;)
Ma come è possibile che aggiornano la data di rilascio mettendo il sw vecchio?

Probabilmente si sono dimenticati di mettere la sigla aggiornata del software. :eusa_think:

No ,spesso quando aggiornano la pagina ,si aggiorna anche la data ;)

paolo-steel ha scritto:
E' stato inserito il T-MSX5DEUC-2011.0
Sulla pagina dei firmware per Samsung UE32C4000 risulta ancora T-MSX5DEUC-2009.0 :sad:
Poi non capisco perchè la samsung mette in commercio lo stesso televisore con due sw differenti... mah :eusa_think:

ciao ^^ dopo aver fatto l'aggiornamento della tv è meglio fare la risintonizzazione automatica dei canali e relativo recorder (io ho es 1 combo vhs e dvd)? graz

Buon pomeriggio a tutti gli amici del forum. Ho visto che c'e' la nuova versione per il tv C550. Io ho installata la 2010.1. Sapete indicare quali sono le novita' della versione 2011.1?. Ciao Francesco.

paolo-steel ha scritto:
Sulla pagina per il LE32C530F1WXZT c'è già il 2011.0
Ieri sera ho installato l'aggiornamento (T-MSX5DEUC-2011.0) sull'LE32C530F1WXZT, sembra che vengano meglio corretti gli errori del segnale o comunque resa più stabile la ricezione sui canali che non hanno un segnale perfetto. Per ora l'ho verificato su 4-5 mux, credo sia improbabile un miglioramento contemporaneo dei segnali, anche perchè su altri ricevitori non è cambiato niente. PS: so che non è il thread dedicato a questo software, ma non ne ho trovato uno dedicato...e non so se sia il caso di aprirne uno.

Salve ho installato anche io il firmware 2011.0 sul mio le32c550, che dire, a parte la tachicardia che viene ogni volta che si installa un nuovo firmware (ho letto che ad alcuni a volte con un aggiornamento non è più partito il tv) ne vale davvero la pena. Io prima montavo il 2009.0 e l'impressione è che ora il tv sia più rattivo nei menù, e secondo me si vede anche meglio, magari è una mia impressione ma mi sembra più definito e con colori migliori. Per la ricezione nei mux difficoltosi non ho notato differenze. A dire la verità qualche problemino ce l'ho solo con la Rai, l'error bit varia da 1 a 10 ma quello che mi fa imbestialire è che ogni tanto (tipo 2 o 3 volte durante un film) la tv se ne esce col banner "segnale debole o assente":sad: ci resta 2 secondi e torna l'immagine, questo le altre tv che ho in casa non lo fanno. Una cosa che non ti impedisce di vedere la tv ma un pò fastidiosa. E poi da informazioni il segnale è sempre tra 67-70. Speravo che fosse una cosa che un aggiornamento potesse risolvere. Per il resto la tv direi che è fantastica. :D

Le32c550

Alcuni giorni fa ho aggiornato il firmware alla versione T-TDT5DEUC_1024.1.
Mi è sembrato che la qualità delle emittenti a 1080i fosse leggermente diminuita; ho provato, quindi, a reinstallare la versione 1023.0 per fare una comparazione, ma compare il messaggio "nessun aggiornamento disponibile".
Vi chiedo: è possibile fare un downgrade del firmware?

ho un 32c4000 e il firmware risulta ancora il MSX5DEUC-2009, mi domandavo come mai gli altri televisori con lo stesso Mstar siano alla versione MSX5DEUC-2011.0 e se caricando quest'ultimo sulla mia TV potesse funzionare (ovviamente non ci tengo a provare). Qualcuno sa dirmi quindi se lo stesso software MSX5DEUC varia anche in base alla tv? :eusa_think:

criszam ha scritto:
Salve ho installato anche io il firmware 2011.0 sul mio le32c550, che dire, a parte la tachicardia che viene ogni volta che si installa un nuovo firmware (ho letto che ad alcuni a volte con un aggiornamento non è più partito il tv) ne vale davvero la pena. Io prima montavo il 2009.0 e l'impressione è che ora il tv sia più rattivo nei menù, e secondo me si vede anche meglio, magari è una mia impressione ma mi sembra più definito e con colori migliori. Per la ricezione nei mux difficoltosi non ho notato differenze. A dire la verità qualche problemino ce l'ho solo con la Rai, l'error bit varia da 1 a 10 ma quello che mi fa imbestialire è che ogni tanto (tipo 2 o 3 volte durante un film) la tv se ne esce col banner "segnale debole o assente":sad: ci resta 2 secondi e torna l'immagine, questo le altre tv che ho in casa non lo fanno. Una cosa che non ti impedisce di vedere la tv ma un pò fastidiosa. E poi da informazioni il segnale è sempre tra 67-70. Speravo che fosse una cosa che un aggiornamento potesse risolvere. Per il resto la tv direi che è fantastica. :D

Mi autoquoto per chiedere pareri su ciò che accade nella mia tv, come anticipato ho una 32lec550 export, acquistata da ipercoop un mesetto fa e correttamente aggiornata all'ultimo firmware 2011.0. Il problema è che come accennato nel post precedente a volte durante le trasmissioni mi compare per qualche secondo la scritta "segnale debole o assente" ma cosa ancora peggiore cambiando canale (nei soli mux rai però) prima di agganciarmi il canale compare la stessa scritta per poi scomparire dopo circa 5-10 sec. Voi direte bè hai problemi di antenna ma come mai una volta passati questi secondi durante lo zapping mi aggancia il segnale e vedendo le informazioni ho potenza segnale sui 75/80 e Error bit prossimo allo zero (1-5) se non proprio a zero.

Diciamo che questa anomalia mi capita più frequentemente passando da un canale forte, tipo mediaset ad uno rai. Non mi capita passando da rai1 a rai2 per esempio nel qual caso viene agganciato immediatamente. Sembra insomma che la tv abbia bisogno di qualche secondo per adattarsi alle nuove condizioni del segnale. E' possibile o ha qualche problema la mia tv? Grazie, spero mi rassicuriate. Confermo comunque che una volta agganciato il segnale il canale va bene riprentandomi il messaggio solo poche volte durante una trasmissione.

Indietro
Alto Basso