Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Update del 16/04/11
Comunico che è disponibile sul sito Samsung la nuova Versione sw T-TDT5DEUC-1024.1 per i modelli C450/C550/C4000/C5100
Download
Applicable Model
LE**C4, 5 Series
Attenzione la stessa tv ,può avere anche un altro sw T-MSX5DEUC ,verificare nel menù della Tv quale versione sw è presente
Ultima versione del 16/12/10
T-MSX5DEUC-2009.0
sasuse ha scritto:Sul sito della samsung vi è per il firmware T-MSX5DEUC ancora la versione 2009.0 e non la 2010 però è variata la data di rilascio ora è la 16 Apr 2011 (???)
Dove possibile avere il firmware aggiornato?
Ma come è possibile che aggiornano la data di rilascio mettendo il sw vecchio?ERCOLINO ha scritto:Al momento l'ultimo è quello,sicuramente nei prossimi giorni metteranno la versione nuova![]()
Sulla pagina dei firmware per Samsung UE32C4000 risulta ancora T-MSX5DEUC-2009.0paolo-steel ha scritto:E' stato inserito il T-MSX5DEUC-2011.0
Ieri sera ho installato l'aggiornamento (T-MSX5DEUC-2011.0) sull'LE32C530F1WXZT, sembra che vengano meglio corretti gli errori del segnale o comunque resa più stabile la ricezione sui canali che non hanno un segnale perfetto. Per ora l'ho verificato su 4-5 mux, credo sia improbabile un miglioramento contemporaneo dei segnali, anche perchè su altri ricevitori non è cambiato niente. PS: so che non è il thread dedicato a questo software, ma non ne ho trovato uno dedicato...e non so se sia il caso di aprirne uno.paolo-steel ha scritto:Sulla pagina per il LE32C530F1WXZT c'è già il 2011.0
criszam ha scritto:Salve ho installato anche io il firmware 2011.0 sul mio le32c550, che dire, a parte la tachicardia che viene ogni volta che si installa un nuovo firmware (ho letto che ad alcuni a volte con un aggiornamento non è più partito il tv) ne vale davvero la pena. Io prima montavo il 2009.0 e l'impressione è che ora il tv sia più rattivo nei menù, e secondo me si vede anche meglio, magari è una mia impressione ma mi sembra più definito e con colori migliori. Per la ricezione nei mux difficoltosi non ho notato differenze. A dire la verità qualche problemino ce l'ho solo con la Rai, l'error bit varia da 1 a 10 ma quello che mi fa imbestialire è che ogni tanto (tipo 2 o 3 volte durante un film) la tv se ne esce col banner "segnale debole o assente"ci resta 2 secondi e torna l'immagine, questo le altre tv che ho in casa non lo fanno. Una cosa che non ti impedisce di vedere la tv ma un pò fastidiosa. E poi da informazioni il segnale è sempre tra 67-70. Speravo che fosse una cosa che un aggiornamento potesse risolvere. Per il resto la tv direi che è fantastica.
![]()