Nuovo Agg Sw Tv Samsung C450/C550/C5100 (Versione sw T-TDT5DEUC-1024.1) dal 16/04/11

Sì, certo, puoi leggere senza problemi sia DivX che Xvid, io ho la stessa TV.
Per come vengano gestititi gli aggiornamenti dei codec non so, penso che lo fanno tramite l'aggiornamento.
tra le altre cose, con dvddecrypter puoi anche creare un unico file .vob (poi lo copi su una chiavetta USB o su un harddisk portatile alimentato esternamente) di un tuo dvd e vedertelo sul TV, senza necessità di avere un lettore dvd.
insomma, se guardi sul manuale vedrai quanti codec supporta, è tipo un player multimediale completo.

@ blanket e massi. visto che avete il mio stesso modello di tv samsung 26lec450, volevo chiedervi se anche a voi capita di sentire un piccolo rumore proveniente dal retro del tv se disattivate l'audio.vorrei capire se capita solo a me e, nel caso trovare un rimedio, oppure è una cosa "normale".fatemi sapere.;)

Uno potrebbe pensare a una combinazione ma:
Dalla versione 1019 alla 1020 ho notato un peggioramento significativo delle trasmissioni di Premium.

Colpa di Premium o del FW 1020?

L'effetto scia si fa sentire,eccome.
Tengo a sottolineare che la gestione del rumore immagine (2 opzioni) è sempre stato settato su automatico. (C450,CAM2)
Ciao.

glamhell ha scritto:
@ blanket e massi. visto che avete il mio stesso modello di tv samsung 26lec450, volevo chiedervi se anche a voi capita di sentire un piccolo rumore proveniente dal retro del tv se disattivate l'audio.vorrei capire se capita solo a me e, nel caso trovare un rimedio, oppure è una cosa "normale".fatemi sapere.;)

No, Io di rumori che provengono dal retro non ne sento.

ciao, ho acquistato un samsung le32c450 venerdi, l'ho già aggiornato alla versione 1020 e sembra funzionare tutto bene. l'unica pecca che viene cmq già specificata anche sul manuale è che supporta gli mkv solo fino al profilo 4.1. chissà se in un aggiornamento firmware futuro verrà implementato anche il 5.1, voi che ne dite?
Grazie

massi77 ha scritto:
No, Io di rumori che provengono dal retro non ne sento.

secondo te potrebbe essere un problema di interferenze con altri componenti elettronici, visto che ne ho molti vicino alla tv?:eusa_think:

glamhell ha scritto:
secondo te potrebbe essere un problema di interferenze con altri componenti elettronici, visto che ne ho molti vicino alla tv?:eusa_think:
Fai presto a verificarlo... stacca l'alimentazione a tutti gli altri e se è quello dovrebbe sparire ;)
Appena torno a casa questa sera controllo anch'io.

massi77 ha scritto:
Sì, certo, puoi leggere senza problemi sia DivX che Xvid, io ho la stessa TV.
Per come vengano gestititi gli aggiornamenti dei codec non so, penso che lo fanno tramite l'aggiornamento.
tra le altre cose, con dvddecrypter puoi anche creare un unico file .vob (poi lo copi su una chiavetta USB o su un harddisk portatile alimentato esternamente) di un tuo dvd e vedertelo sul TV, senza necessità di avere un lettore dvd.
insomma, se guardi sul manuale vedrai quanti codec supporta, è tipo un player multimediale completo.
Fantastico! E' stata davvero una bella sorpresa... non pensavo di aver preso una TV così "smart" ;D
...sì, hai ragione, devo decidermi a leggere il manuale :)
Grazie mille

glamhell ha scritto:
Glamhell, ho provato a togliere l'audio e si sente solo un debolissimo sibilo... ma è talmente basso che fatica a sentirlo anche mia moglie che ha un udito quasi felino..
Ciao

Blanket ha scritto:
Glamhell, ho provato a togliere l'audio e si sente solo un debolissimo sibilo... ma è talmente basso che fatica a sentirlo anche mia moglie che ha un udito quasi felino..
Ciao

ok.a me sai cosa sembra?tipo il rumore che fanno anche i lampioni.quella specie di ronzare.ovviamente in modo molto meno accentuato...per cui credo che possa essere la lampada del tv.:eusa_think: qualcunaltro ha qualche idea?:evil5:

Quindi hai problemi sia con il ts che con la tv... :eusa_think:
Come ti ho consigliato nell'altro 3d mi sa che ti conviene discuterne in dtt tecniche... se risolvi un problema secondo me risolvi pure l'altro.

Lasciamo il 3d ai soli aggiornamenti ;)

luxor17 ha scritto:
Ragazzi a me questo televisore c450 non mi aggancia MTV mentre il decoder della phili... , il sams... a656, irradio si; premetto che il segnale non è buono.

37c530 comprato oggi dai miei: ove prima un Dicra e un Dipro Interact (il + lento decoder dell'universo) masticavano di tutto senza scomporsi troppo, ora c'e' la fiera dello squadrettamento. Bel tuner de' coccio hanno 'sti Samsung.... ora dovranno per forza mettere mano all'antenna.... che stress....

Ultima modifica:
Per quanto possa sembrare incredibile, il file di aggiornamento FW sul sito samsung e' corrotto.
Ho provato a scaricarlo da due pc su due chiavette differenti, ma il risultato e' sempre lo stesso:

EDIT: mandata mail a Samsung, problema risolto, file aggiornamento OK

Ultima modifica:
aggiornamento firmware

Ciao a tutti
ho un problema con il mio nuovo LE32C530F1W.
Premetto che ho comprato 2 modelli uguali uno da 37" per i miei e uno da 32" per la mia cucina.
Ho scaricato l'ultima versione del firmware T-TDT5DEUC_1020.0 e con quello da 37" non ho avuto nessun problema, mentre il mio 32" mi dice che non trova nessun file da aggiornare.
Ho provato allora a scaricare il firmware T-MSX5DEUC_2004.1 (per il modello da 32" ci sono due firmware diversi) ma il risultato è stato uguale.
Il mio monta un firmware 2010/07/28_002003.
Qualcuno sa aiutarmi?

Dal menù dell'aggiornamento sw ,premi il tasto info e controlla in basso la versione esatta del sw presente

Risolto.
Probabilmente nel passaggio tra pc e televisore mi devo essere incasinato e non devo aver mai provato il firmware T-MSX5DEUC_2004.1 che poi effettivamente è quello corretto per il mio televisore.
Grazie per l'aiuto.

Possibile che il 550 e il 530 abbiano la scheda madre diversa?
Qualcuno ha mai visto la scheda del 530 per capire se c'è il connettore LAN magari semplicemente coperto dalla mascherina?

ERCOLINO ha scritto:
Dal menù dell'aggiornamento sw ,premi il tasto info e controlla in basso la versione esatta del sw presente

Non riesco a vederlo, sul 37c530 che ho difronte, se premo info nel menu' aggiornamento FW mi compare l'epg del canale..... dove sbaglio????:sad:

Ho comunque scaricato l'aggiornamento T-TDT5DEUC_1020.0 dal sito, l'ho scompattato nella chiavetta ottenendo una cartella con dei files, ma al momento di aggiornare mi dice che non trova nulla.
Quindi o ho sbagliato qualcosa, o i files devono stare fuori della cartella o l'aggiornamento non e' quello giusto: quale delle 3??? :sad:

Grazie, ovviamente, per l'aiuto!

Indietro
Alto Basso