Nuovo Agg Sw Tv Samsung C450/C550/C5100 (Versione sw T-TDT5DEUC-1024.1) dal 16/04/11

Roby.Valle ha scritto:
Chi ha aggiornato al 1021 ha notato qualche beneficio o peggioramento?

nessun cambiamento visibile, non avendo provato cose particolari però non saprei, magari c'è qualche migliormaneto in cose specifiche.
ciao
 
pakyrob ha scritto:
mi dava errore :icon_rolleyes:

Stesso problema.
10 giorni fa ho comprato un 32C450 per un amico.
Lo installo , inserico la chiavetta USB e lo aggiorno.

Venerdì ne porto a casa un'altro per mia sorella.
Inserisco la stessa chiavetta UB e nulla.
Non riconosce il SW.
Cancello la chiavetta, riscarico il SW lo reinstallo sulla chiavetta , torno ieri da mia sorella e richiedo l'aggiornamento SW.
Nulla!!!!:crybaby2:
Non trova il SW. Il SW installato sul LCD e la versione di luglio mi pare.

Qualche idea Ercolino???:eusa_think:
 
La stessa tv può avere sw diversi,dovete guardare nel menù la versione sw esatta ,ci sono due versioni

T-TDT5DEUC oppure T-MSX5DEUC

Guardate bene sicuramente la tv di tua sorella ha un sw diverso da quello che hai messo sulla chiavetta e visto che l'aggiornamento è fatto a prova di sbaglio ,se il sw non è il suo ,non aggiorna
 
ERCOLINO ha scritto:
La stessa tv può avere sw diversi,dovete guardare nel menù la versione sw esatta ,ci sono due versioni

T-TDT5DEUC oppure T-MSX5DEUC
Avevo capito che per i modelli C45 fosse necessario installare la T-TDT5DEUC .
Perchè è questo che ho sempre fatto.
Sbagliavo??
 
Dipende ,la stessa tv (esempio C450) come ho detto può avere due sw diversi.

Bisogna vedere dal menù della tv ,la versione sw inizialmente installata e poi aggiornare sempre con quella.

Guardare bene il nome completo della versione sw ;)
 
Ti è ancora andata bene che il software del tv non ha accettato di flashare il nuovo firmware.
 
Over Boost ha scritto:
Ti è ancora andata bene che il software del tv non ha accettato di flashare il nuovo firmware.

La procedura di aggiornamento è a prova di sbaglio ,se la tv non riconosce come sua la versione sulla penna USB non parte l'aggiornamento ;)
 
ERCOLINO ha scritto:
Dipende ,la stessa tv (esempio C450) come ho detto può avere due sw diversi.
)

OK Ercolini, grazie. Sono stato superficiale.
Non so perchè ma mi ero convinto che il SW giusto fosse il primo.
Una curiosità, se ne sei a conoscenza: perchè due SW sulla stessa TV.
Cosa cambia tra le due versioni?'
Grazie ancora e ciao
 
pakyrob ha scritto:
mi dava errore ,nessun file da aggiornare:icon_rolleyes:
Comunque per non avere problemi, è meglio scaricare gli aggiornamenti dal sito italiano (quelli degli altri stati potrebbero essere leggermente diversi, dato che non sono stati "fatti" per il nostro mercato). Nel tuo caso, o il file era danneggiato e non permetteva l'installazione (e nel caso provi a riscaricarlo il giorno dopo), o il tv non leggeva il contenuto della chiavetta, in questo caso basta formattare la chiavetta (anche a me una volta non vedeva il contenuto, è bastato riformattarla).
Ciao ;)

PS: Do per scontato che prima di tutto bisogna controllare la versione del sw e scaricare quella "giusta" :D
 
ciao a tutti, anch'io ho un samsung 32 c450
ieri ho installato l'aggiornamento e tutto ok - però al primo tentativo non era andata perché non avevo capito che il file scaricato andava decompresso.
fatto questo lo ha letto immediatamente.
Per il resto devo dire che è una gran bella tv. Ci ho attaccato un HDD toshiba da 320GB e i filmati me li legge praticamente tutti. In stanby inoltre scollega l'alimentazione della USB così l'HDD non si surriscalda.
peccato che non registri pure sull'HDD... sarebbe il massimo...

ciao
af
 
ciao sono nuovo ;)

so che sono un pò off topic , però è l'unico posto dove sono sicuro che tutti avete la mia stessa tv .

ho il seguente problema :

il programma pc share manager 4.2 non mi fa condividere i file che sono presenti sull'hard disk esterno : ogni volta che clicco per condividere una cartella contenuta nell'hard disk esterno esce fuori l'errore "condivide solo voci cartella" .

con la versione 4.1(mi sembra) mi dava lo stesso errore solo che avevo trovato un modo per aggirare l'ostacolo : cliccando con il destro , proprietà e condividi ; mi dava si lo stesso errore , ma allo stesso tempo inseriva la cartella tra i file condivisi .
Siccome ho formattato ho installato la versione che ho trovato sul sito la 4.2 . A nessuno capita lo stesso mio inconveniente ? Come avete risolto ? nessuno ha la versione 4.1 da inviarmi in qualche maniera ?

ciao !
 
Aiuto!! aggiornamento firmware fallito!

Ragazzi ho assolutamente bisogno del vostro aiuto! ho eseguito la procedura di aggiornamento software tramite usb, io ho un le40c530.
La tv mi ha riconosciuto normalmente il nuovo firmware ed è partito l'aggiornamento. Il problema è che ad aggiornamento completato il tv si è spento e non ne vuole piu sapere di accendersi.. Se premo qualsiasi tasto del telecomando si illumina il led rosso ma non ne vuole sapere di accendersi..
Ho provato a staccare e riattaccare la spina, il led rosso lampeggia alcune volte ma poi si spegne e la tv non reagisce a nessun comando.. E' come se il tv si fosse impallato.. Esiste una soluzione?? o devo per forza contattare l'assistenza??? Grazie in anticipo a chi vorrà provare ad aiutarmi
 
eh ma se non si accende proprio il tv come posso provare a ripetere la procedura di aggiornamento?
 
ho aggiornato all'ultima versione , ma il mediaplayer sbaglio o è parecchio rallentato in questa versione ???
 
aeroxr1 ha scritto:
ho aggiornato all'ultima versione , ma il mediaplayer sbaglio o è parecchio rallentato in questa versione ???

sinceramente non vedo questo rallentamento..forse c'è qualche piccola miglioria proprio nella velocità del menù..o è impressione mia?
Comunque ottimo TV , acquistato 3 giorni fa e sono davvero soddisfatto..:D

Ma non è che qualcuno sà se si può illuminare anche la cornice sotto con la luce blu...l'altro giorno da trony ho visto che altri tv erano illuminati nel loro perimetro..

grazie
 
Gente io ho anche un 40pollici serie 3 che è sprovvisto di presa USB pertanto non è possibile aggiornare se non tramite antenna. Il firmware istallato è il 1014 ed effettuando una ricerca non trova nessun aggiornamento. C'è qualche altro metodo o motivo per cui non aggiorna?
 
Furo ha scritto:
Gente io ho anche un 40pollici serie 3 che è sprovvisto di presa USB pertanto non è possibile aggiornare se non tramite antenna. Il firmware istallato è il 1014 ed effettuando una ricerca non trova nessun aggiornamento. C'è qualche altro metodo o motivo per cui non aggiorna?

se non hai usb devi aspettare che esca qualcosa via etere...
 
Indietro
Alto Basso