Nuovo Agg Sw Tv Samsung C450/C550/C5100 (Versione sw T-TDT5DEUC-1024.1) dal 16/04/11

veditu ha scritto:
Mannaggia, pure io ho acquistato un 19c350 (con installata al versione 1016) e purtroppo sul sito italiano non c'è nulla. :(

Sul sito UK è disponsibile la versione 1021.
Secondo voi:
- il software comunque è multilingue (i.e., posso continuare ad utilizzare l'italiano)?
- qualora qualcosa vada storto, non dovrebbe essere possibile tornare alla versione precedentemente installata?
- quali sono i miglioramenti rispetto alla 1016?

Link al sito UK: http://www.samsung.com/uk/consumer/...XXU/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=support

Io non voglio prendermi responsabilità, ma secondo me funziona quello uk. E' un pò come se aggiorni il bios del pc, anche se in inglese poi windows rimane in italiano. Non è proprio la stessa cosa ma rende l'idea. Poi se non sbaglio il file è sempre lo stesso, nonostante il sito si presenti in lingue diverse... poi a te la scelta

veditu ha scritto:
Ti ringrazio. Quanto alle altre domande?

Se l'aggiornamento si completa dovrebbe essere possibile tornare a quello precedente (mai successo per cui non so come funzioni) però deve completarsi. Se si blocca e non parte la tv devi chiamare l'assistenza.

Miglioramenti dipende. La mia ad esempio aveva l'audio fuori sincro con quella versione e ora è a posto. Avere l'ultimo firmware installato è buoa cosa, ma se la tele va bene puoi tenere anche quello

veditu ha scritto:
Ti ringrazio. Quanto alle altre domande?
Ti consiglio di cercare meglio,dato che sul sito Italiano è presente la versione 1021.....................anche se la versione UK è identica.

aiuuuuuuutoooo

Ho appena flashato il mio c5100 firmware corretto ma la tv non si accende piu

aiuuuuuuuuto!

sidecar12

Hai levato la penna usb per caso quando si è spenta la tv, per sicurezza lo faccio quando la tv si è ben ben riavviata.
Alcuni modelli hanno due versione la TTDT5DEUC e un'altra MSX ....
Sicuro di aver messo la versione corretta?

allora calma
Firmware corretto
caricato al 100% si è spenta e non si è piu riaccesa

la versione corrisponde a quella letta dalle info T-MSX5DEUC-2004.1 E HO SCARICATO IL T-MSX5DEUC-2005.4 tutto qui purtroppo

Possibilità?

Moglie in****ata nera
Sigh!
Sidecar12

Se non dovesse miracolosamente accendersi e rifare la procedura di aggiornamento con la penna usb inserita mi sa che purtroppo per te (e tua moglie) dovete contattare l'assistenza.

Guarda il cambio della scheda madre ad un utente l'hanno fatta in circa 5 giorni da come vedo segnalato nel 3d del C6000 circa al post 400-420

Se in garanzia è in garanzia...

Direi più probabile un cambio di scheda, anzichè usare dei sw appositi per ripristinare il tutto.

Non credo di siano altre procedure, in caso invito a postare.

mesto e rassegnato domani contatto centro assistenza e vedremo un po' intanto ripristino il mio vecchio tv da 80 kg

Grazie ti terrò aggiornato

Sigh
Sidecar12

alan.ford.tnt ha scritto:
ciao a tutti, anch'io ho un samsung 32 c450
ieri ho installato l'aggiornamento e tutto ok - però al primo tentativo non era andata perché non avevo capito che il file scaricato andava decompresso.
fatto questo lo ha letto immediatamente.
Per il resto devo dire che è una gran bella tv. Ci ho attaccato un HDD toshiba da 320GB e i filmati me li legge praticamente tutti. In stanby inoltre scollega l'alimentazione della USB così l'HDD non si surriscalda.
peccato che non registri pure sull'HDD... sarebbe il massimo...

ciao
af

Sul LE32C450 per vedere il firmware ho letto,non ricordo se quì o no si dice di entrare nel menù di servizio io ho risolto andando in Menù/supporto/contattare samsung e lì si trova sia il modello della tv che il firmware con relativa versione la mia è T-MSX5DEUC-2005.4.Sul sito samsung.it non trovo versioni superiori ma...nella videara ci sta scritto samsung.com se trovassi qualcosa sul sito com mi consigliate di aggiornare?
Ciao
Helen
:icon_cool:

ERCOLINO ha scritto:
Hai già l'ultima versione sw
Fai spavento!manco il tempo di postare che mi hai risposto poco ci mancava che mi rispondevi prima che postavo:lol:
Si in effetti ho controllato...beh speriamo ne esca qualcuno nuovo che mi consnta di spegnere la tv senza lasciarla in stanbye (se lo leggevo da qualche parte non so se lo compravo) e qualche altra cosuccia che in tre giorni ho notato non mi piacciono molto.
Ciao
Helen

Ormai quasi tutti rimangono in stand-by ,attaccaci una ciabatta con interruttore ;)

ERCOLINO ha scritto:
Ormai quasi tutti rimangono in stand-by ,attaccaci una ciabatta con interruttore ;)

Penso che è quello che finirò per fare il fatto che poi quasi tutti rimandono in stand-by quando tutti consigliano di spegnere completamente tv radio e quant'altro per risparmiare sulla spesa annua dell'elettricità beh allora diciano che dopo aver speso 330€ non trovo che sia la soluzione migliore spendere altri 5-6 euro per sopperire a qualcosa che indubbiamente è un handycap di una tv.
GRazie per il consiglio comunque
Ciao
Helen

PS:Ho appena chiamato alll'assistenza Samsung (dopo aver scritto) risposta celere e cortese e aiuto telefonico altrettanto gentile ma pultroppo nulla di fatto.
Premettendo che ho un LE32C4500E1W e il firmware (sembra che chi ha questa versione abbia i probelmi con il televideo) T-MSX5DEUC-2005.4 non hanno trovato soluzioni a nulla e in particolare:
1)I nomi dei canali memorizzati si possono cambiare solo se sono canali analogici io stando in Campania dove è tutto digitake se in scansione mi trova un canale e o non mette nomi (com'è accaduto) o mette un nome sbagliato non posso farci nulla.

2)Il televideo si può visualizzare solo in formato 4:3 quindi non fullscreen

3)Tutti i televisori Samsung hanno lo standby e quindi non è possibile spegnerli se non staccando la presa o comprando una scarpetta con tasto on/off(anche se una mia amica mi dice che il suo Samsung si spegne) questa è la risposta alla mia e-mail.

4)Tutti i televisoro Samsung per come sono statsi progettati se si fa un riordino numerico dei canali e poi su uno specifico si va in scansione manuale si perde tutto l'ordine dei canali preimpostati dovendo percià rimettere tutto l'ordine da 0.
Questo è quello che mi è stato detto telefonicamento dall'assistenza al numero verde Samsubg 800.72.67.864.
Inizio a pentirmi di essermi comprata un Samsung (e sono solo 4 giorni che ho la tv).

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso