Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Il sw della tv è aggiornato?
Comunque è possibile visto che la tv è di importazioni che possano esserci dei problemi.
VIANELLO_85 ha scritto:La tv non ha la codifica la codifica la ha la cam.
Mah se la tv è aggiornata e la cam pure potrebbe avere qualche problemino la cam, la prova del 9 la faresti comunque con un decoder, magari facendotelo prestare.
massi77 ha scritto:Ho visto che oggi sul firmware 2005.4 e 1022.0 han cambiato la data. Vuol dire che questo è aggiornato oppure è un errore del sito?
walter48022 ha scritto:ho il file scaricato due giorni fa, e sto riscaricandoli adesso perche' quello che scrivi e' vero, la data e' cambiata dal 16 settembre al 15 dicembre. I 2 files precedenti li ho entrambi, faccio una verifica dell'hash md5 fra quelli di oggi e della settimana scorsa e ti so dire se effettivamente hanno cambiato una sequenza di bytes... a volte le dimensioni non sempre garantiscono che il file sia il medesimo.
massi77 ha scritto:per fare l'aggiornamento, basta che clicchi sul file exe e poi selezioni la lettera dove hai la chiavetta e lui ti scompatta tutto sulla chiave.
I canali nell'aggiornamento non li perdi, ma se vuoi essere sicura, esportali su USB tramite l'apposito menu sul TV.
helen ha scritto:Ok si infatti in attesa della tua risposta l'exe non lo riconosceva e neanche la cartelal scompattata infatto se si scompatta il tutto da usb sarebbe la seconda cartella quella effettivamente "utile" per l'upgrade.Leggo il post diwalter48022 e la sua considerazine che mi sembra assurda,non per lui ma per il modo dogestire eventuali upgrade da parte di Samsung nenache ci fosse un changelong un qualcosa che faccia capire in maniera chiara che cposa cambia e se in effetti è un firmware nuovo.
Voh strani questo della samsung!
Ciao
Helen
![]()
walter48022 ha scritto:mmm sono un pirlahanno cambiato la data di creazione del file e quindi lo stesso hash cambia... bisogno fare l'hash di ogni singolo file una volta decompresso l'eseguibile, poiche' la data di creazione effettiva una volta scompattato e' rimasta la stessa! Mi serve un po' piu' di tempo... lo faro' sta notte ora devo scappare. ciao ciao
![]()
ERCOLINO ha scritto:E' cambiata solo la versione T-TDT5DEUC ,nuova versione sw T-TDT5DEUC-1022.0
La T-MSX5DEUC è sempre la stessa T-MSX5DEUC-2005.4 ,hanno solo cambiato la data,ma il sw è lo stesso di prima