Roby.Valle ha scritto:Chi ha aggiornato al 1021 ha notato qualche beneficio o peggioramento?
nessun cambiamento visibile, non avendo provato cose particolari però non saprei, magari c'è qualche migliormaneto in cose specifiche.
ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Roby.Valle ha scritto:Chi ha aggiornato al 1021 ha notato qualche beneficio o peggioramento?
mi dava errore ,nessun file da aggiornarecarlino82 ha scritto:Polacco???
Bastava scaricarlo da quello italiano, che io sappia è meglio scaricarlo dal sito italiano.
pakyrob ha scritto:mi dava errore![]()
Avevo capito che per i modelli C45 fosse necessario installare la T-TDT5DEUC .ERCOLINO ha scritto:La stessa tv può avere sw diversi,dovete guardare nel menù la versione sw esatta ,ci sono due versioni
T-TDT5DEUC oppure T-MSX5DEUC
Over Boost ha scritto:Ti è ancora andata bene che il software del tv non ha accettato di flashare il nuovo firmware.
ERCOLINO ha scritto:Dipende ,la stessa tv (esempio C450) come ho detto può avere due sw diversi.
)
Comunque per non avere problemi, è meglio scaricare gli aggiornamenti dal sito italiano (quelli degli altri stati potrebbero essere leggermente diversi, dato che non sono stati "fatti" per il nostro mercato). Nel tuo caso, o il file era danneggiato e non permetteva l'installazione (e nel caso provi a riscaricarlo il giorno dopo), o il tv non leggeva il contenuto della chiavetta, in questo caso basta formattare la chiavetta (anche a me una volta non vedeva il contenuto, è bastato riformattarla).pakyrob ha scritto:mi dava errore ,nessun file da aggiornare![]()
aeroxr1 ha scritto:ho aggiornato all'ultima versione , ma il mediaplayer sbaglio o è parecchio rallentato in questa versione ???
Furo ha scritto:Gente io ho anche un 40pollici serie 3 che è sprovvisto di presa USB pertanto non è possibile aggiornare se non tramite antenna. Il firmware istallato è il 1014 ed effettuando una ricerca non trova nessun aggiornamento. C'è qualche altro metodo o motivo per cui non aggiorna?