Nuovo Agg Sw Tv Samsung C450/C550/C5100 (Versione sw T-TDT5DEUC-1024.1) dal 16/04/11

Ciao ragazzi, io ho una TV Samsung Modello: (PS50C530C1WXXC), ho visto che è presente un'aggiornamento Firmware per la mia TV, ma sotto Language appare ENGLISH, vorrei capire, se aggiorno quindi i menù della mia TV diventeranno completamente in Inglese?

nickycalo ha scritto:
- Si fa il download del file di aggiornamento, sempre essendo sicuri che sia quello corretto
- Si esegue l'eseguibile, si scompatterà il file
- Si prende la cartella che si è creata con lo scompattamento e la si copia pari pari nella pennetta.
- lo si da in pasto alla tv e si lancia l'aggiornamento, senza toccare nulla sino al termine dell'aggiornamento (2 minuti in media)

VIANELLO_85 ha scritto:
- Si fa il download del file di aggiornamento, sempre essendo sicuri che sia quello corretto
- Si esegue l'eseguibile, si scompatterà il file
- Si prende la cartella che si è creata con lo scompattamento e la si copia pari pari nella pennetta.
- lo si da in pasto alla tv e si lancia l'aggiornamento, senza toccare nulla sino al termine dell'aggiornamento (2 minuti in media)

Anche se il tv non gli consente di accedere al menù?

nickycalo ha scritto:
Anche se il tv non gli consente di accedere al menù?

Ti dico io ho un c450 ho scompattato il firmware in una penna ub l'ho inserita nella porta usb della tv perchè se accedevo dal menù ad aggiornamento firmware non potevo selezionare nulla.Come la tv ha rilevato la penna mi ha dato due opzioni Player (quindi vedere divx e altro) e aggiornamento firmware,ho selezionato chiaramente la seconda opzione ed è partito l'aggiornamento.
Ciao
Helen
:icon_cool:

Il tv in linea di massima quando inserisci l'usb ti dovrebbe chiedere se è per aggiornamento o altro, come giustamente detto da helen

VIANELLO_85 ha scritto:
Il tv in linea di massima quando inserisci l'usb ti dovrebbe chiedere se è per aggiornamento o altro, come giustamente detto da helen

Quoto Vianello solo perchè mi ha dato ragione:D Scherzi a parte il tempo in media siamo sul 1 minuto non perdi l'ordine dei programmi anche se ci sta scritto che ci sarà un reset alle impostazioni di fabbrica (immagino del tipo più chiaro/scuro etc etc) anche se io per esempio avevo levato il segnale di accensione e anche dopo l'upgrade era messo in off.
L'uncia cosa imporatnte è,come per tutti gli aggiornamenti firmware che in quel minuto non deve saltarti la corrente altrimenti :5eek:
Ciao
Helen
:icon_cool:

Tecno33 ha scritto:
Come e' andata poi? Io sono poco a casa in questo periodo, ma la prossima volta che c'e' una partita provo a fare un video con la telecamera.

ciao... purtroppo la sorte non mi e' stata di aiuto. Nel week end avevo solo il tempo di guardarmi milan-roma e sampdoria genoa.... la prima con grossa sorpresa non era nei canali hd e sampdoria genoa l'hanno posticipata. Ho guardato un po' di film in hd di recente produzione, tutti con esito positivo, tranne che con "Parnassus - l'uomo che voleva ingannare il diavolo" che ha dato 2 squadrettamenti in qualche aerea ma minimi, con gli altri film guardandoli solo una decina di minuti erano perfetti, ma come ti ribadisco il problema dei film era molto lieve. Sono riuscito a guardare per una decina di minuti la partita dell'inter, ma essendo ad abu-dhabi anche se in hd non aveva un bitrate elevato, perche' prima che aggiornassi il firmware non squadrettava tanto ma solo lievemente. Ci vuole una partita in HD del campionato italiano, che hanno un elevato bitrate, ma ahime non sono riuscito e la prossima ci sara' il 6 gennaio... a te invece come e' andata? Lo hai aggiornato il firmware? un saluto e buone feste;)

Ciao a tutti...
possiedo una tv led modello UE26C4000PW con firmware T-TDT5DEUC-1021.0.
Mi conviene aggiornare al nuovo firmware T-TDT5DEUC-1023.0 o no???
Che migliorie ci sarebbero???
Grazie.

emiglio84 ha scritto:
Ciao, si ho provato ma quando la riattacco fa lo stesso scherzo...si spegne, rimane spento 5 secondi, si riaccende, lampeggia 7 volte il led rosso e così via..... mannaggia a samsung!!!!

A me era capitata la stessa cosa ho segito le faq del sito samsung che riportava questo ed ho risolto il problema la mia tv e LE37C550J1W

Il televisore si spegne e si accende da solo (ciclo di alimentazione).

1. Scollegare il televisore dalla presa elettrica a muro.

2. Mentre il televisore è ancora scollegato, tenere premuto il tasto POWER sul televisore per 15 secondi.

3. Ricollegare il televisore alla presa elettrica.

Se il televisore continua ad accendersi e spegnersi da solo, bisogna portarlo in assistenza.

Le32c550

Chiedo, gentilmente, ad Ercolino, perchè sul sito della samsung è presente due volte il file T-TDT5DEUC-1023.0, il primo datato 16 dicembre ed il secondo 23 dicembre. Quest'ultimo è forse diverso?
Grazie

Ultima modifica:
cristian73 ha scritto:
A me era capitata la stessa cosa ho segito le faq del sito samsung che riportava questo ed ho risolto il problema la mia tv e LE37C550J1W

Il televisore si spegne e si accende da solo (ciclo di alimentazione).

1. Scollegare il televisore dalla presa elettrica a muro.

2. Mentre il televisore è ancora scollegato, tenere premuto il tasto POWER sul televisore per 15 secondi.

3. Ricollegare il televisore alla presa elettrica.

Se il televisore continua ad accendersi e spegnersi da solo, bisogna portarlo in assistenza.
Grazie ho provato ma niente da fare... aspetto che samsung venga a prenderlo... però mi sembra strano che non ci sia il modo di installare nuovamente il firmware a televisore spento tipo tramite pc o cose simili...
Il tv è in garanzia ma è l'unico che ho e quasi sicuramente lo terrano via un'eternità.....

serie C550

Per iniziare: Buon Natale a tutti.

Per questi televisori sta accadendo qualcosa di strano; sul sito del produttore, oltre ad essere presenti due firmware T-TDT5DEUC-1023.0 datati 16/12 e 22/12, ora compare la versione T-MSX5DEUC-2005.4 al posto della T-MSX5DEUC-2007.4.
Cosa vuol dire tutto ciò?

bonmario ha scritto:
Quindi scaricare uno o l'altro è indifferente?

Ciao, Mario

vialattea ha scritto:
Per questi televisori sta accadendo qualcosa di strano; sul sito del produttore, oltre ad essere presenti due firmware T-TDT5DEUC-1023.0 datati 16/12 e 22/12, ora compare la versione T-MSX5DEUC-2005.4 al posto della T-MSX5DEUC-2007.4.
Cosa vuol dire tutto ciò?
Sinceramente non so la cosa è per me anomala queste due versioni

Se non hai fretta attendere un ulteriore aggiornamento per vedere se si accorgono e sistemano.

Possiedo il 26 C450 e sono contento della parte multimediale che ti permette di avere la possibilità di leggere quasi tutto dall'HD.
Ma non faccio a meno di confrontarlo con un mio panasonic per la versatilità dei suoi menù.

Possibile che per passare dalla Sorgente TV a quella HDMI devo schiacciare 4 volte il tasto del telecomando?
Sono obbligato a scorrere le altre sorgenti che non sono neanche collegate e per di più confermarle con il tasto OK.
Ci si aggiunge un menù lento fra il comando e l'azione ed è la morte ogni volta che devo vedere Sky.

Esiste il modo di eliminare le sorgenti non collegate?

Grazie da Fabio

Ciao a tutti.
ho un LE32C550, stasera ho provato a vedere un film da HD esterno, dove tengo le cartelle video_TS dei DVD. Noto però che legge bene i file.VOB da 1GB (con una breve interruzione al cambio del nuovo file) ma non mi riproduce il file .VOB di dimensione minore, in genere l'ultimo non è mai da 1GB. Credo sia un problema di firmware, visto che non ho mai avuto problemi a riprodurre i film da PC o masterizzando di volta in volta un DVD rescrivibile per poi riprodurlo dal lettore DVD.
Anche rinominado in .mpg o mpeg, la cosa non cambia.
E' capitato ad altri?
Grazie
MR

Le32c550

Ho chiesto via email alla samsung il perchè della presenza, sul sito, di due firmware uguali (T-TDT5DEUC-1023.0) ma con date diverse, ed il perchè della ricomparsa del firmware T-MSX5DEUC-2005.4 al posto di quella comunicata da Ercolino in prima pagina (2007.4).
Risultato: mi hanno risposto confermando la domanda, quindi non mi hanno risposto!!:eusa_naughty:
La doppia versione è presente per i modelli da 32, 37 e 40 pollici ma non per il 46 pollici.
In definitiva, mi invitano a contattare il loro numero verde.
Ercolino, hai qualche chiarimento in merito?
Grazie.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso