Nuovo Agg Sw Tv Samsung C6000/C6500/7000/8000 (Vers Sw T-VALDEUC-3018.1) dal 13/08/13

Salve... ho un samsung ue46c7000wpxzt.... ho due domande da porre:
1) non ho mai aggiornato e non ho problemi particolari con il tv... Devo aggiornare secondo voi?Che miglioramenti avrei?
2)La piu importante ... Ho collegato il tv tramite ethernet ad internet ed ho scerto che non è concessa la libera navigazione sul web ma solo l'uso di alcune applicazioni. Quello che volevo sapere è se è possibile installare un app per youtube poichè tra quelle disponibili non è presente e mi sembra abbastanza strano visto che sarebbe forse l'unica veramente utile... Avete idea su come potrei installarla ed eventualemte come installarne altre non disponibili sul tv.

grazie

per favore potresti indicarmi quale e dove posso trovare l'ultimo aggiornamento per il mio SAMSUNG ue46c7000wpxzt?
c'è una guida che posso seguire per effettuare l'aggiornamento?

grazie

Che versione sw hai esattamente ora?

http://www.samsung.com/it/support/model/UE46C7000WPXZT

Firmware

Versione : T-VALDEUC-3018.1

Scarichi il file exe, ci clicchi sopra al file exe, si apre una finestra premi install, verrà creata una cartella che metterai nella root principale di una chiavetta USB, metti la chiavetta nella tv, vai nel menù e alla voce aggiornamento sw scegli USB, poi lasci fare tutto alla tv.

Alla fine la tv si riavvierà e potrai levare la chiavetta

ho la T-VALDEUC-1013.2

puo essere un problema aggiornare direttamente alla T-VALDEUC-3018.1?

Ho ancora bisogno di aiuto. Ho eseguito l'aggiornamento e per il momento sembra andare tutto bene.
Sono entrato nell'internet tv ed ho eseguito l'aggiornamento che veniva richiesto ma nonostante tutto non trovo ancora nessuna app di youtube... come posso fare?

Dovresti avere le varie applicazioni, ci dovrebbe anche essere quella del Samsung App dove entrando ci sono le varie applicazioni che puoi scaricare.

Nel caso aspetta domani mattina che arriva Vianello_85 che ha una serie C, quindi ti può rispondere meglio

ok ora ho capito, scusa ma non avevo il tv davanti.... cmq sono entrato ma niente.... non c'è l app di youtube cosi come mancano anche altre app(ho visto un video su youtube in cui veniva usato l'internet tv su una tv come la mia e ci sono molte pie app)... nella sezione video io ho al max 5 app di cui tutte inutili... sto impazzando, nn capisco come mai non sono presenti

si si certo... ma purtroppo nulla dentro il samsung apps...veramente pochissime app di cui quasi tutte inutili... na delusione....mah

Prova con la funzione cerca.

Domani vediamo quando arriva Vianello_85, lui ha una serie C di Samsung, cosi ti indirizza meglio ;)

IL salto che hai fatto è abbastanza grosso, da una versione 1x a una 3x

Farei un reset di fabbrica (tieni premuto il tasto exit per 20 secondi), poi di dovrebbe comparire automaticamente tra le applicazioni "raccomandate" quelle della parte alta, come capita a me.

Tra le altre applicazioni in rilievo dovrebbero comparirti: gazzetta, chili, tim vision, youtube appunto e un'altra app.

Indietro
Alto Basso