Nuovo Agg Sw Tv Samsung C6000/C6500/7000/8000 (Vers Sw T-VALDEUC-3018.1) dal 13/08/13

Molto strano stamattina ho controllato la mia ed esce pure youtube, darò un'occhiata in serata se riesco dentro al menù samsung apps.

tra i raccomandati al posto del 3d mi esce youtube

Ti ho lasciato i soli link poichè fatico a caricare le immagini, troppo grandi ;)

Eventualmente io manderei una mail a Samsung, così magari ti ripristiano loro da remoto, o ti suggeriscono altri modi per farlo.

Come ti ho detto prima da me compare, e non capisco perchè non compare pure a te.

Avendo un 46C7700 ho avuto modo di verificare ed in effetti l'app YouTube non è più disponibile, o meglio lo è per chi già ce l'ha scaricata ma non risulta più nel menù Samsung apps. In effetti da circa un mese avevo già notato una decisa riduzione delle apps disponibili ma non avevo mai notato che mancasse anche YouTube. Ciò a dimostrare come Samsung non solo non supporti più questa serie ma, cosa più preoccupante, non metta più a disposizione alcune apps utili come YouTube. Su questa cosa se il grande Ercolino può indagare ai piani alti

Avendo un 46C7700 ho avuto modo di verificare ed in effetti l'app YouTube non è più disponibile, o meglio lo è per chi già ce l'ha scaricata ma non risulta più nel menù Samsung apps. In effetti da circa un mese avevo già notato una decisa riduzione delle apps disponibili ma non avevo mai notato che mancasse anche YouTube. Ciò a dimostrare come Samsung non solo non supporti più questa serie ma, cosa più preoccupante, non metta più a disposizione alcune apps utili come YouTube. Su questa cosa se il grande Ercolino può indagare ai piani alti

Allora youtube di recente ha fatto delle modifiche importanto che la rende inutilizzabile se non vuene aggiornata anche su altri dispositivi come la blob box o la tsplay della telesystem.

La serie C ha 4 anni, come per tutti i dispositivi il supporto non è infinito soprattutto se è una cosa non vitale per il funzionamento della tv

Le cose più o meno stanno cosi, possono piacere o no, ma la situazione è questa

se ho ben capito non lo troverò nel samsung app mai...
quindi ora per me la cosa importante è sapere se è possibile installare un app in altro modo (tipo tramite usb)

Ho provato ad installare apps di terze parti (ad esempio nyoutubehd3d) con l'account develop ed usando il programma sammywidgets da PC ma poi, una volta installato sul TV, come lo vado ad eseguire la stessa TV si blocca e sono costretto a staccare l'alimentazione per riavviarla. Non ci sono altre soluzioni per installare apps alternative?

Ho provato ad installare apps di terze parti (ad esempio nyoutubehd3d) con l'account develop ed usando il programma sammywidgets da PC ma poi, una volta installato sul TV, come lo vado ad eseguire la stessa TV si blocca e sono costretto a staccare l'alimentazione per riavviarla. Non ci sono altre soluzioni per installare apps alternative?

ciao potreti indicarmi una guida per provare a fare cio che hai fatto tu?
vorei installare anche io app di terze parti...grazie

ciao potreti indicarmi una guida per provare a fare cio che hai fatto tu?
vorei installare anche io app di terze parti...grazie
Se vuoi farti un idea e mastichi inglese trovi tutto qui
http://wiki.samygo.tv/index.php5/The_C_Series_Wiki
per una guida video basta che vai qui
http://youtu.be/T13gZkHEsMs
Ti dico però che per la serie C oramai non c'è più nulla, almeno tutte le apps che ho provato ad installare poi non funzionano o bloccano la TV. Se hai più pazienza e fortuna di me facci sapere

Buongiorno a tutti !!!

Delle 4 porte HDMI questa estate la HDMI4 a seguito di un temporale ha smesso di funzionare. Questa mattina anche la HDMI2 riceve sfarfallando il segnale della PS3 ... Credo sia andata pure quella :-(

Soluzione ? Se acquisto un HUB HDMI (http://www.amazon.it/CSL-flessibile...=UTF8&qid=1419066359&sr=8-5&keywords=HUB+HDMI) e lo connetto ad una HDMI funzionante, posso tornare a connettermi con 4 dispositivi ? (prendendo un HUB da 4 prese HDMI).

Non vorrei mandare il TV in assistenza, immagino non ne valga la pena e sostituirla per due ingressi HDMI non mi sembra il caso.

Grazie !!!

Ultima modifica:
ciao dopo un mesetto sono tornato a casa e ho riprovato ad entrare nel samsung apps; finalmente ci sono molte piu apps(youtube compreso) evidentemente aveva bisogno di piu tempo per aggiornarsi completamente...

la domanda ora è qst: come faccio ad impostare la risoluzione (hd o fullhd) sull'app di youtube?

Indietro
Alto Basso