• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Tv Samsung C6000/C6500/7000/8000 (Vers Sw T-VALDEUC-3018.1) dal 13/08/13

markDTT ha scritto:
ma nn è giusto...me l'hanno venduto ad un centro commerciale...di certo nn me lo cambiano...

In effetti al centro commerciale avrebbero dovuto dirti che era di importazione. Se non lo hanno fatto sono in torto.
Lo hai comperato da pochi giorni? Prova a parlarci.
 
markDTT ha scritto:
si ieri, domani provo grazie

Digli che se un prodotto è di importazione sono tenuti ad avvisarti.
Comunque, dato che il TV ha solo 2 giorni dovrebbero cambiartelo senza problemi.
I TV previsti per l'Italia della Samsung della serie C hanno tutti XZT finale.
 
markDTT ha scritto:
speriamo...ma mi sa che non hanno + era l'ultimo ma...ti faccio sapere

Beh sostituiscilo con un alto di prezzo più o meno equivalente.
 
Se fosse per me lo farei sostituire... bisogna poi vedere come si comporta anche con la cam quel sw non italiano.
 
markDTT ha scritto:
no ue32c6000 rwxxh non mi dire ke questo non è interattivo?

Non è certificato per l'Italia ,quindi con la Cam C.I+ potrebbe non funzionare come si deve

Dove l'hai comprato da Bennet?


Attenzione che alcuni centri commerciali hanno roba di importazione e la garanzia non è quella Italia

Fattelo cambiare subito
 
tv samsung con java

anche io pensavo che tutti i tv Samsung > serie C6xx fossero interattivi MHP,

poi guardando meglio ho notato nelle varie catene che alcuni tv Samsung serie >C6 hanno un logo Java (la tazzina di caffe') nell'etichetta posteriore, cosi:



Altri invece non ce l'hanno.

Ora capisco perche'; doppia importazione.. ahi ahi

Sembra una piccola differenza invece no.

Controlla che quello che ti propongono abbia questo logo nell'etichetta posteriore

Ciao
 
Per Ercolino
L'ho preso in un centro commerciale Conad, ma scusa a parte quello ke dici sulla Cam, per l'mhp, un aggiornamento software italiano non lo risolve? per Safadi, no, tu ke dici?
Per Aventuri
Infatti il mio non ha il logo Java...
 
Non so se è compatibile l'aggiornamento ,in ogni caso in base al seriale la garanzia non è quella Italia e Samsung non ne risponde in caso di problemi se aggiorni il sw.

Portalo indietro

Centri commerciali come Conad ,Bennet ecc.... fate solo la spesa :D
 
Mio fratello ha appena comprato questo tv: le40c650l1wxxh
Provando a fare l'update scaricandolo dal sito italiano non viene riconosciuto.

Sapete di che paese è?
Cosa "rischia"? Che non ha l'mhp? Cosa comporta di preciso?
Può installare il firmware scaricato dal sito del paese di produzione (es. ungherese) ?

Grazie.
 
Significa che non è per il mercato Italiano e sopratutto eventuali servizi MHP o la Cam C.I+ funzionino male o non funzionino proprio.

Fate attenzione quando comprate on-line o quando andate in centri che non sono i noti Mediaworl,Trony,Unieruo,Euronics per dirne alcuni.


In centri come Bennet ,Conad ,fate solo la spesa :)
 
Al centro non me lo cambiano il tv led, ma ho contattato la Samsug, è mi ha detto che mi ricontatteranno, per farmi sapere cosa devo fare per l'MHP, per l'LCN, basta mettere come nazione dei canali digitali la Germania e funziona correttamente.
Ma vedremo...
 
Il modello di mio fratello non è led ma mi pare che l'LCN funzioni (su 501 c'è RAI HD!)
@markDTT Facci sapere cosa ti dicono dalla Samsung mi raccomando.
 
Secondo me devi insistere.

Chi lo ha venduto senza informare che il prodotto è di importazione può incorrere in sanzioni di legge. Digli che ti rivolgerai alle autorità competenti per far valere i tuoi diritti. Insomma minacciali..... e chiedi di parlare col Direttore del Centro.

Ammesso che la Samsung ti dica qualcosa per gli MHP rischi comunque, come ti ha detto ERCOLINO, che alcune cose non funzionino poi correttamente (veci Cam CI+.

Non solo. Ma anche a livello di garanzia non è la stessa cosa di quelli italiani. A parte il Pixel 0 non hai neppure la possibilità della Prestige Card.

Per curiosità.... quanto lo hai pagato?
 
loro dicono ke sono tutti di importazione, sinceramente della cam+ nn mi interessa, ma garanzia e mhp si, era in offerta a 660, il prezzo era ottimo no?
 
Indietro
Alto Basso