• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Tv Samsung C6000/C6500/7000/8000 (Vers Sw T-VALDEUC-3018.1) dal 13/08/13

Oddio.... ottimo mica tanto. A Mediaworld lo vendono a 739 euro. Ok a 79 euro in più ma con tante rogne in meno. Rogne che rischiano di costarti più dei 79 euro risparmiati.
Controlla una cosa. Alla Conad, c'era un cartello con le specifiche? Se c'era ed era riportata la caratteristica degli mhp hai tutte le ragioni per richiedere il danaro indietro.
 
no purtroppo non stava scritto, mhp, ma io ho chiesto è mi hanno detto di si, sono stato troppo superficiale purtroppo...
 
Era scritto da qualche parte garanzia europea Samsung? Se non era scritto sono comunque in torto.
 
Allora, mi ha richiamato la Samsug, e purtroppo mi ha detto che non c'è niente da fare per l'interattività, ma può essere che in futuro facciano degli aggiornamenti che includono come paese del digitale l'Italia ed il gioco è fatto, anche perchè per l'analogico c'è l'Italia.
Per l'lcn, ho risolto da solo perchè bastava mettere come paese, Spagna o Germania.
Per la Cam, dovrebbe andare, ma come diceva Ercolino, loro non garantiscono...
Insomma almeno hanno risposto, comunque sono tutti di importazione, anche da Euronics, nello stesso centro commerciale, è non c'è scritto da nessuna parte:5eek:
Ho aggiornato alla nuova versione software, 1.008.1 ma praticamente non vedo novità, sarà nel suo interno.
Ho provato anche ad immettere la versione software con la sigla Rp,che sono i tv venduti in Italia, ma prevedibilmente non me lo ha fatto fare.
Questo è tutto, se avete novità su come immettere la versione Italia postate,ciao grazie a tutti!!
 
A mio parere, scordati aggiornamenti per l'Italia. Quel tv rimarrà così come é.

Per me la conad é tenuta a rimborsarti non avendo specificato che era un tv di importazione. Ma se hai deciso di tenerlo....
 
markDTT ha scritto:
Ho aggiornato alla nuova versione software, 1.008.1 ma praticamente non vedo novità, sarà nel suo interno.
Ho provato anche ad immettere la versione software con la sigla Rp,che sono i tv venduti in Italia, ma prevedibilmente non me lo ha fatto fare.
Dove hai preso la versione che hai installato? Da un sito della samsung di un'altra nazione? Come faccio a sapere di che nazione è quello di mio fratello (LE40C650L1WXXH)?
 
Dovrebbe essere ungherese.

Markdtt in realtà la conad deve ridarti fisicamente i soldi e non un buono. Se non espongono chiaramente che sono prodotti importati commettono una irregolarità.
 
Grazie.
Quindi se scarico il firmware dal sito ungherese almeno riesco ad aggiornarlo?
 
Grazie.
Comunque ho visto che è lo stesso sia da questo link che mi hai appena dato sia dal sito italiano che da quello ungherese.
Quindi mio fratello ha un problema in piu e cioè che non gli riconosce l'aggiornamento.

Sapete se la pen drive deve essere formattata in fat32 o fat è lo stesso?
 
ma hai scelto bene il modello se è rp o wp, o altro, ed estratto il file nella pennina?, perchè x me è stato facilissimo, per la pen drive prova una volta con una, una volta con l'altra non so.
 
Il tv è questo LE40C650L1WXXH ma sul sito italiano ha un'altra sigla (sono diverse le quattro lettere finali PXZT).
Dal sito ungherese ho scaricato lo stesso file per la sigla giusta ed è uguale a quello che scaricai dal sito italiano.
Anche il link di prima mi porta a scaricare lo stesso file che si chiama T-VALDEUC_1013.2.exe

Questo file scompattato sulla chiavetta mi crea una directory che si chiama T-VALDEUC al cui interno c'e un altra directory che si chiama image al cui interno ci sono 21 files.
Metto la chiavetta sul tv mi chiede se voglio vedere i file o se è un aggiornamento.
Vado su aggiornamento sta qualche secondo a cercare e poi dice che non ci sono aggiornamenti da installare.
 
ma allora si vede ke non ne ha bisogno, guarda la data di rilascio, quella sulla tv e quella sul sito e confrontali..
 
No la data di questo nuovo è 31 maggio e quello installato mi pare che è di marzo.
 
Ok E' bastato cambiare la chiavetta e il firmware si è aggiornato!
 
salve anch'io ho problemi con l'aggiornamento il mio è la versione RP però ho notato che precaricata cè la versione t-val6deuc che è per i modelli RW...sarà per questo che non riesco ad aggiornare e non mi funziona l'interattività?
e come è potuto succedere questo possibile scambio firmware
 
Probabile visto che le tv non sono tutte uguali e qualcosa di diverso c'è.

Datti una sistematina alla firma, max 3 righe ;)
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Probabile visto che le tv non sono tutte uguali e qualcosa di diverso c'è.

Datti una sistematina alla firma, max 3 righe ;)

ecco il perchè mi sono assicurato che la mia fosse versione RP italiana visto che so che ci sono varie versioni in giro per il mondo...
e comunque ho speso 100/150 euro in più per avere la versione italiana e probabilmente mi ritrovo con la versione europea O_O
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso