Nuovo Agg Sw Tv Samsung C6000/C6500/7000/8000 (Vers Sw T-VALDEUC-3018.1) dal 13/08/13

ERCOLINO ha scritto:
La sigla è T-VALDEUC?

Sulla chiavetta non devi mettere il file .exe

Devi scompattarlo cliccandoci sopra ,poi su installa e ti crea una cartella ,la cartella la metti sulla penna.

La devi mettere nella root principale della penna
Si, ti confermo T-VALDEUC. Adesso proverò come hai scritto.

Nonostante siano mesi che ormai ho un c650 mi sono accorto solo ora di una cosa...l'overscan si può eliminare solo sugli ingressi hdmi mentre non si può fare nulla sugli ingressi scart e sul digitale terrestre...

Me lo confermate o mi sono perso qualcosa nelle opzioni?

ciumbuntu ha scritto:
Qualcuno con PVR/Guide+ impostati da service menu ha effettuato l'aggiornamento?
Sono rimasti?
effettuato aggiornamento: pvr e guide+ sono ancora attivi.

quindi bisogna fare l'hack prima della 3009 e poi aggiornare.

ciumbuntu ha scritto:
effettuato aggiornamento: pvr e guide+ sono ancora attivi.

quindi bisogna fare l'hack prima della 3009 e poi aggiornare.

ma andando a riaprire il menu nascosto,dopo aver aggiornato alla 3009,non ti compaiono più le voci del sub option in hotel mode?a me succede questo e di conseguenza(guarda la mia firma)ho il 32 bloccato

tarsu983 ha scritto:
ma andando a riaprire il menu nascosto,dopo aver aggiornato alla 3009,non ti compaiono più le voci del sub option in hotel mode?a me succede questo e di conseguenza(guarda la mia firma)ho il 32 bloccato
Che intendi per bloccato?
Non funziona piu'?
Fammi sapere
Ciao

Registrare con USB

Ho provato il PVR con alcune pen drive da 1gb e 4 gb, formattandole dal tv, ma mi indica che non sono adatte alla registrazione o time shift, forse sono memorie piccole?
Gradirei un consiglio su che tipo di memoria utilizzare per tale funzione
Grazie

iullo ha scritto:
Ho provato il PVR con alcune pen drive da 1gb e 4 gb, formattandole dal tv, ma mi indica che non sono adatte alla registrazione o time shift, forse sono memorie piccole?
Gradirei un consiglio su che tipo di memoria utilizzare per tale funzione
Grazie

ti ho risposto nell'altro thread.non scrivere la stessa domanda in più thread

ciao a tutti ho un problema con un tv led samsung37 di importazione(il codice nn ce l ho sottomano) praticamente non essendoci il paese italia nella scansione automatica ho provato ad impostare tutte le possibili nazioni disponibili ma il problema rimane ossia non riesco a vedere tutto il pacchetto rai tranne l hd ,il pacchetto sport italia, e i canali hd di la7 e mediaset.(quando sono sintonizzati li vedo malissimo)Ho provato ad utilizzare un digitale esterno ma niente da fare...... non è un problema di antenna xche ho un altro tv con digitale integrato che prende tutto e in qualsiasi stanza ...non so cosa fare qualcuno mi puo dare una mano? grazie a tutti

Quindi anche se utilizzi un ricevitore da tavolo nella stessa presa d'antenna "digitale esterno" niente.
mentre un'altra tv prende tutto con segnale ok o ber ballerino?

Avrei 2 domande, una l'avevo già posta ma non avendo avuto risposta la ripropongo, magari qualcuno se l'è persa;)

Nonostante siano mesi che ormai ho un c650 mi sono accorto solo ora di una cosa...l'overscan si può eliminare solo sugli ingressi hdmi mentre non si può fare nulla sugli ingressi scart e sul digitale terrestre...

Me lo confermate o mi sono perso qualcosa nelle opzioni?

E per quanto riguarda le applicazioni internet@tv tipo cubovision è possibile regolare l'aspetto dell'immagine 4/3 o 16/9 oltre che le varie luminosità, colore ecc.ecc...sono ingurdabili i film altrimenti! (la tv mi sparaflasha al buio!)

Grazie a tutti!

ragazzi ho un problema ho una tv samsung UE32C6000RW con vers sw T-VAL6DEUC-1016.0 posso aggiornarla? , per sbaglio nel menù segreto ho selezionato factory reset :crybaby2: non so cosa ho combinato e quindi mi ritrovavo tutto in inglese e quando trovavo i canali in automatico me li dava tutti casuali ho riuscito a risolvere quel problema ma ora non riesco ad aggiornarla nemmeno :( perche nn riesco piu a collegarla in rete mi da errore , invece prima che mettevo factory reset la aggioranvo tranquillamente tramite la rete :( , ora cosa devo fare ? per caso sapete un modo per mettere l'aggiornamento tramite usb ? grazie

Benvenuto

Ho detto mille volte che il menù di servizio ,non va mai toccato.

Il sw che hai ,dovrebbe già essere l'ultimo disponibile per quel modello,che tra l'altro non è neanche per il mercato Italiano

Il modello per il mercato Italiano è

UE32C6000RPXZT

loris93 ha scritto:
.... per caso sapete un modo per mettere l'aggiornamento tramite usb ? grazie

Vai sul sito samsung, cerchi l'aggiornamento per il tuo modello di TV, lo scarichi.
E' un file ".EXE", per cui quando lo esegui ti chiede l'unità dove deve decomprimere i file necessari. Tu gli indichi la chiavetta, poi la stacchi, la metti nel tv, vai nel menù per l'aggiornamento del firmware e scegli la usb come sorgente.

C6000rw

Ciao, ho acquistato da un po' un C6000RW, ho già capito, purtroppo troppo tardi, che si tratta di un tv con fw non italiano. Ho notato una comportamento strano: Italia1 e Rete4 quando trasmettono film americani li sento solo in lingua inglese!?! L'audio torna in italiano solo durante la pubblicità.
Da cosa può dipendere?
Grazie

Salve,
Ho un problemino con un TV Samsung (ps50c6500tw).
In pratica premendo il tasto info del telecomando l'orario che appare è sempre indietro di un'ora.
Dal menu impostazioni orario l'unico modo è metterlo in manuale, ma poi alla sera quando tolgo la corrente si resetta il tutto e torna all'ora solare.
Per la ricerca canali ho impostato Germania, ma ho provato anche altre nazioni, l'orario in automatico è sempre quello, in pratica da quando siamo passati all'ora legale lui è rimasto a quella solare.
Nel menu ho solo la possibilità di scegliere manuale e automatico.
Anche la guida tv è all'ora solare.

La versione corrente del software è 2011-05-03-003009
Grazie

Indietro
Alto Basso