Nuovo Agg Sw Tv Samsung C6000/C6500/7000/8000 (Vers Sw T-VALDEUC-3018.1) dal 13/08/13

Si, perchè l'italiano è di default e non tutti i programmi hanno il doppio audio (anzi sono rari per dire la verità)

Se hai l'abbonamento a mp con il pacco calcio volendo (per controllare se la procedura è esatta puoi fare una prova con una partita registrata, visto che queste hanno solitamente 2-3 tracce audio (ita, ingl, ted.)

si, non tutti ce l'hanno, infatti...............però è strano: se posso scegliere la lingua è perchè evidentemente c'è una seconda traccia. ma quando la selezioni non succede nulla.

sto parlando però del normale digitale terrestre perchè non ho abbonamenti con niente..................

strana questa cosa: c'è la scelta ma non funziona.

altre idee del perchè non funge?

michael

ok allora per vedere vai su rai 1 e metti la traccia inglese per vedere se funziona dovrebbe essere la traccia per le persone con handicap visivi (viene attivata solo per alcuni film, per il resto c'è la "voce test" come la definisco io)

i canali audio per i canali nazionali sono solitamente due, quando non c'è la voce originale (traccia inglese) la prima traccia audio viene ripetuta anche sulla seconda.

provo. ma stai parlando di rai 1 digitale o analogico? io ancora ho la rai analogico perchè mancano ancora mesi alla trasmissione digitale della rai..............

michael

Digitale... :eusa_think: allora mi sa che non puoi provare.

Parlo sempre del DTT a scanso di equivoci ;)

Non saprei quali altri canali trasmettono in doppio audio.

allora, la prova con la rai è rimandata a settembre inoltrato................pare che inizino a trasmettere in toscana allora................

ci risentiamo poi, quindi................

michael

ragazzi qualcuno ha in giro il firmware che non blocca il menu segreto

perchè oggi mi hanno cambiato la scheda madre e sti beduini hanno lasciato la 2.004, vorrei aggiornarlo ma evitando di installare l'ultimo

grazie

apps youtube

Ciao su un c7000, fw 3009, l'altra sera si è autoaggiornato l'apps di YouTube, il quale ora non parte più, anche reinstallandolo. E' capitato anche a qualcuno di voi? Ciao grazie

ironbull ha scritto:
stesso problema riscontrato sul mio ue40c6500 all'inizio lo facevo come a te poi ha iniziato a farlo anche sugli altri canali, nell'ultimo periodo ogni 3x2 saltavano tutti canali e se si provava a risintonizzare prendeva canali a caso
roba che trovava solo canale 5 sul 21 oppure la rai sul 32, l'ho portato in assistenza giovedi' scorso e mi hanno detto che è una scheda difettosa,dovrebbe arrivare domani il pezzo di ricambio

Ma a te lo faceva su tutti i canali o solo alcuni come a me?

Raga mi dite come faccio a ricercare un nuovo canale (esempio Mediaset Italia 2) usando la memorizzazione manuale?

Mi chiede dati tipo numero canale, frequenza e banda come faccio a sapere cosa devo inserirci esattamente per non sbagliare?

Strano che ti chieda tutte queste cose, io (in zona all digital) metto sintonia manuale, freq 44 e fa tutto lui.
658,00 Mhz

VIANELLO_85 ha scritto:
Strano che ti chieda tutte queste cose, io (in zona all digital) metto sintonia manuale, freq 44 e fa tutto lui.
658,00 Mhz

A te farà tutto lui ma a me no, in pratica col UE37C6600 se vado su memorizzazione manuale e dopo aver impostato "Canale Digitale" mi escono altri 3 campi ossia:
Canale
Frequenza (espressa stranamente in KHz)
Larg. di Banda

Questi campi danno già i dati credo del canale su cui mi sono fermato prima di entrare nel menu in quanto sono già riempiti, quindi se volessi inserire un canale nuovo tipo Mediaset Italia Due devo cambiare i tre campi che ti ho descritto senza sbagliare perchè ho notato che mettendo valori inesatti mi cambia tutta la lista canali che già ho memorizzato.

Non c'è su internet una lista dei canali digitali che contenga questi dati da inserire?

la larghezza di banda dei canali uhf è a 8

Il canale è il 44
i mhz che sarebbero da convertire te li ho passati nel post precedente.

Vedo se c'è qualcosa, ma non ti garatisco niente ;)

arabafenice74 ha scritto:
Ma a te lo faceva su tutti i canali o solo alcuni come a me?

all'inizio si, poi con il passare del tempo ha iniziato a farlo su tutti i canali

cmq mi hanno cambiato la scheda madre e per adesso (4giorni) è tutto apposto
sembra anche diminuito il fastidioso problema della quadrettatura tipica della pessima qualità del segnale

l'unica cosa mi sembra che adesso ci metta molto piu' tempo a cambiare canale, probabilmente nei menu segreti c'è qualche settaggio per variare il tempo e/o qualità di decodifica del segnale

Ultima modifica:
VIANELLO_85 ha scritto:
la larghezza di banda dei canali uhf è a 8

Il canale è il 44
i mhz che sarebbero da convertire te li ho passati nel post precedente.

Vedo se c'è qualcosa, ma non ti garatisco niente ;)

Mi servirebbe una lista completa aggiornata di tutti i canali con relativo numero e frequenza, ma poi quest'ultima non cambia a seconda della città, mika è la stessa in tutta italia o sbaglio?

VIANELLO_85 ha scritto:
Tasto tools (quella vicino alle 4 frecce direzionali) -> lingua audio

Quella che si utilizza per la telecronaca tifoso durante le partite per farti capire.

FUNZIONA!! incredibile, ma funziona!

in effetti basta andare dove hai indicato e, su alcuni film, funziona proprio bene. su altri non cambia niente.

molto interessante dato che io e mia moglie guardiamo i film in lingua originale (inglese) quasi sempre...........

grazie Vianello per la dritta

michael

arabafenice74 ha scritto:
Mi servirebbe una lista completa aggiornata di tutti i canali con relativo numero e frequenza, ma poi quest'ultima non cambia a seconda della città, mika è la stessa in tutta italia o sbaglio?
sei di Salerno, giusto?

Otgtv è sempre molto aggiornata e completa come guida ;)

http://www.otgtv.it/lista.php?code=SA10&posto=Salerno

ho letto su un tuo post di qualche anno fa che sei di Salerno, se per caso devi vedere qualche altra località puoi partire da qui per cercarla ;)

http://www.otgtv.it/index2.html

larghezza di banda 7MHz per tutte le frequenze Vhf, quindi da 177500 KHz (canale 5D) fino a 226500 KHz (canale 12H2), larghezza di banda 8MHz per i canali UHF da 474000 KHz (canale 21) fino a 858000 KHz (canale 69)

Ultima modifica:
CHRIS 86 ha scritto:
sei di Salerno, giusto?

Otgtv è sempre molto aggiornata e completa come guida ;)

http://www.otgtv.it/lista.php?code=SA10&posto=Salerno

ho letto su un tuo post di qualche anno fa che sei di Salerno, se per caso devi vedere qualche altra località puoi partire da qui per cercarla ;)

http://www.otgtv.it/index2.html

larghezza di banda 7MHz per tutte le frequenze Vhf, quindi da 177500 KHz (canale 5D) fino a 226500 KHz (canale 12H2), larghezza di banda 8MHz per i canali UHF da 474000 KHz (canale 21) fino a 858000 KHz (canale 69)

Grazie ;)

Indietro
Alto Basso