Nuovo Agg Sw Tv Samsung C6000/C6500/7000/8000 (Vers Sw T-VALDEUC-3018.1) dal 13/08/13

Qualcuno sa dire se restano utilizzabili le modifiche attivate con il menu di servizio aggiornando a questa nuova versione?

Oggi mi si e' aggiornato anche il mio UE32D6000 ma non noto cambiamenti...e' lo stesso software?

steveone12 ha scritto:
dove si parla della D? tu mi sai dire dove posso trovare info su questo aggiornamento?

non c'è un thread per la serie d.Vai sul sito samsung,sezione download,inserisci il tuo modello e scarica il firmware

tarsu983 ha scritto:
non c'è un thread per la serie d.Vai sul sito samsung,sezione download,inserisci il tuo modello e scarica il firmware

se chiedo qui e' perche' la ho gia' cercato.
Il modello UE32D6000 non c'e' sul sito samsung....
Ma con i vostri TV riuscite a registrare mediaset premium?

sempre molto educato:icon_rolleyes: .Per registrare dovresti avere il pvr ed una cam sd.Il tuo tv non è dotato di questa funzione.Prova su samsung world a cercare il firmware.Io ho appena aggiornato il mio d5500 alla versione 1016.0

tarsu983 ha scritto:
sempre molto educato:icon_rolleyes: .Per registrare dovresti avere il pvr ed una cam sd.Il tuo tv non è dotato di questa funzione.Prova su samsung world a cercare il firmware.Io ho appena aggiornato il mio d5500 alla versione 1016.0

non mi sembra di aver detto niente di "maleducato"...se si scusa.
Cos'e' Samsung World?

Davide Rossi ha scritto:
per quanto mi riguarda l'unico bug che ho trovato in questo splendido tv è il problema delle info! cioè facendo zapping non ti da le info canale in automatico ma devi sempre premere info! come mai una ditta come samsung si sia fatta sfuggire questo particolare è allucinante! ha opzioni anche per fare il caffè ormai e nn han previsto questa fondamentale !

questo "problema" e' veramente annoiante. come diceva gia' nel 2009 Ercolino, e' un problema di royalty!! la funzione del "auto banner" di info al cambio canale va pagata.

mah

ciao

ma è allucinante una royalty su una funzione anonima e di base? hai qualche altra fonte per caso? mi piacerebbe saperne di +.

Ciao a tutti,
spero di non essere fuori topic...se fosse così me ne scuso già sin da ora!
Posseggo una LE40C650 versione europea vendutami con firmware 3009.2
Da eventuali prove da voi fatte, le Samsung Cam o Premium Cam funzionano correttamente (sia SD che HD)?
Leggevo infatti che l'assenza dell'MHP sulle versioni europee poteva creare dei problemi sui "diritti di visione" Mediaset Premium, impedendo il corretto invio, ad esempio, delle ricariche su prepagate e sull'abilitazione della tessera stessa!
L'aggiornamento Vers sw T-VALDEUC-3010.1 riguarda anche il mio modello di tv?Cambia qualcosa sul fronte cam che voi ne sappiate?
Mille grazie!!

aventuri ha scritto:
questo "problema" e' veramente annoiante. come diceva gia' nel 2009 Ercolino, e' un problema di royalty!! la funzione del "auto banner" di info al cambio canale va pagata.

mah

ciao
io non capisco, tale funzione è presente sui decoder free sd da 4 soldi che si comprano anche al supermercato per 15 euro e non invece su una tv di qualità con tanto di decoder hd.... sono perplesso

Questo nuovo firmware ha portato novità riguardanti il vod nelle applicazioni MHP (la 7 on demand)?
Il c6000 essendo sprovvisto di internet tv non permette l'utilizzo dell'applicazione dedicata.

Mi faccio riserva dello changelog sperando che quanto riporta sia veritiero

- Optimization to find the Service Channel for SkyD (Germany, Austria , Swiss Region)
- Improve ''11 Skype(MoIP) Camera screen is not showed
- When turning off and on after recording Guide plus (Only Italy)
- Improve Samsung Digital Camera''s specific MJPEG movie clip is not playbacked

VIANELLO_85 ha scritto:
Mi faccio riserva dello changelog sperando che quanto riporta sia veritiero

- Optimization to find the Service Channel for SkyD (Germany, Austria , Swiss Region)
- Improve ''11 Skype(MoIP) Camera screen is not showed
- When turning off and on after recording Guide plus (Only Italy)
- Improve Samsung Digital Camera''s specific MJPEG movie clip is not playbacked

NO questo è riferito al firmware 3009.2 del 12/05/2010

ciao a tutti,

secondo voi arriverà sulle internet tv 2010 (per capirci quelle interessate da questo aggiornamento) la piattaforma smart tv al posto della internet@tv?
in termini sostanziali non cambia nulla tra le 2 solo che la seconda è più nuova e carina...

era solo una curiosità...

Indietro
Alto Basso