Nuovo Agg Sw Tv Samsung C6000/C6500/7000/8000 (Vers Sw T-VALDEUC-3018.1) dal 13/08/13

ERCOLINO ha scritto:
No solo serie C ,per il tuo c'è un altro sw
ciao io sono un felice possessore del samsung UE37C6500UP, ho sempre fatto gli aggiornamenti online, ultimamente mi dice che non ci sono aggiornamenti online.l'altro giorno ho trovato sul sito della samsung un aggiornamento che si deve fare su usb.scarico il file, lo scompatto,lo copio sulla chiavetta,la collego al televisore gli dico di aggiornare da usb ...ma dopo qualche secondo mi dice che sulla chiavetta non c'è aggiornamento.
boh, la versione del tv attuale è se ricordo bene di giugno 2011, quindi quella del 14/10/2011 dovrebbe vederla eccome...help

registrare dal c8000

ciao a tutti volevo riuscire a registrare i canali mediaset premium visto che provando con usb o hardisk collegati alla tv mi dice che sono protetti da copyright!!!!fino a ieri sera avevo:mad:un dvd rec della samsung ma proprio mentre tentavo di fare le prove si è rotto!!!!cosa mi consigliate esiste un prodotto valido????grazie

La procedura corretta per l'aggiornamento via usb:

Scaricare il sw e lanciare l'eseguibile.
Caricare il file scompattato nella chiavetta.
Anche se non necessario io formatto la chiavetta (uso una da 1 gb per tutti gli aggiornamenti sw dei vari decoder/tv).

algol70 ha scritto:
ciao io sono un felice possessore del samsung UE37C6500UP, ho sempre fatto gli aggiornamenti online, ultimamente mi dice che non ci sono aggiornamenti online.l'altro giorno ho trovato sul sito della samsung un aggiornamento che si deve fare su usb.scarico il file, lo scompatto,lo copio sulla chiavetta,la collego al televisore gli dico di aggiornare da usb ...ma dopo qualche secondo mi dice che sulla chiavetta non c'è aggiornamento.
boh, la versione del tv attuale è se ricordo bene di giugno 2011, quindi quella del 14/10/2011 dovrebbe vederla eccome...help

Più che la data devi ,guardare il nome esatto della versione sw ;)

ERCOLINO ha scritto:
Più che la data devi ,guardare il nome esatto della versione sw ;)
ciao e grazie per la risposta, guardando sul televisore mi dà questa versione:
2011/01/06_003006

un altra domanda, ma anche il mio televisore ha il menù nascosto?
se si, potrei abilitare qualche funzione particolare?
grazie
ciao

ho un problema ocn la mia tv: quando in un programma scorrono i titoli di coda io vedo le scritte tutte a righette, come se la tv non riuscisse a starci dietro.. ho provato varie impostazioni ma non cambia niente.. da che può dipendere ?

algol70 ha scritto:
ciao e grazie per la risposta, guardando sul televisore mi dà questa versione:
2011/01/06_003006

un altra domanda, ma anche il mio televisore ha il menù nascosto?
se si, potrei abilitare qualche funzione particolare?
grazie
ciao

Per vedere il nome esatto del sw ,dal menù vai alla voce contatta Samsung

Il menù che te chiami nascosto è il menù di servizio ,non ci si deve smanettare ,in quanto eventuali modifiche non autorizzate vengono memorizzate e fanno decadere la garanzia

Dai un'occhiata se magari nelle impostazioni video, impostazioni avanzate il led movimento e attivo o disattivato, il mio è disattivato (mod c6510)

non ho la tv sotto mano ma non avevo mai visto led di movimento..
io cmq ho la c6500

altra domanda : la mia tv legge file .mpg ?

ho convertito un film registrato con un decoder ed il programma rectvedit me lo da in questo formato, la tv lo leggerà ?

Ultima modifica:
Nel menu video , la voce impostazioni avanzate, come le due voci sopra ovvero schermo e regolazione auto sono grige e non modificabili .. Spostandomi con la freccia mi salta le tee voci quindi non posso entrare in quei menu e modificarli , come mai ?

i lmio modello è il 6500

ok che le abbia disattivate, ma non mi par enormale veder ettti i i titoli di coda a righe.. ed a volte pure certe immagini.. a me da tanto di qualche impostazione da regolare..

ho provato ad esempio a guardare un film da chiavetta usb registrato su un decoder, si vede tutto ma le immagini veloci hanno dei problemi, si vedono rallentate od a scatti
ho provato a modificare tutte le possibilità del motion plus ma niente..
le modalità fil 1, 2, 3 possono centrare?

leggevo in giro che esiste anche il game mode, che non sia attivato quello ? ma nelle impostazioni non trovo nessuna voce a riguardo..

Ultima modifica:
Rettifico ho trovato il game mode , è nel menu Impostazione , generale , ma come x il menu di cui parlo sopra anche questo non è bianco ma grigio , e quindi non modificabile .. Ma come mai ho tutte queste opzioni visibili ma non modificabili ??? Non è che ho qualcosa che blocca ?

non so per le altre, ma per il game mode è normale che non lo puoi modificare finchè non ci colleghi un PC o una consolle per giochi.

magari provo ad aggiornare il firmware e vedo se risolvo qualcosa, qual'è l'ultima versione per il 6500 che mi permetta ancora di usare il menù di servizio ?
e dove la posso scaricare?

grazie !!

Ho aggiornato il firm e mi sono ritrovato sena pvr , andando nel menu segreto x riabilitarlo ho visto che c'è anche la voce x abilitare il 3d , se lo abilito funziona o crasha tutto ? Qualcuno ha provato ?

Attenzione che qualunque modifica al menù di servizio ,invalida la garanzia e nel caso poi la tv si bloccasse sono dolori.

Tutte le modifiche e accessi al menù di servizio ,vengono memorizzate

Ne sono pienamente consapevole , ormai avevo abilitato pvr e gemstar quindi garanzia é gia andata cmq , pazienza , direi che viste le maggiori funzionalità ne vale la pena .. Che mi dite della storia del 3d ? È fattibile ?

RamsesTS ha scritto:
Ne sono pienamente consapevole , ormai avevo abilitato pvr e gemstar quindi garanzia é gia andata cmq , pazienza , direi che viste le maggiori funzionalità ne vale la pena .. Che mi dite della storia del 3d ? È fattibile ?

sono curioso anch'io..........più che altro per vedere se dopo l'aggiornamento puoi riabilitare gemstar e pvr.............

michael

Indietro
Alto Basso