Nuovo Agg Sw Tv Samsung C6000/C6500/7000/8000 (Vers Sw T-VALDEUC-3018.1) dal 13/08/13

Salve a tutti. Dove trovo l'ultimo aggiornamento firmware per il c6000?
Sul mio c'è ancora la 1015 del 06/07/2010!

Devi verificare la sigla esatta della tv ,non basta dire solo C6000 ,dopo ci sono anche le lettere.

Verifica ora esattamente che versione hai ,si vede dal menù alla voce contatta samsung

La tv si aggiorna anche via LAN

UE40C6000RPXZT devo collegare il tv al router insomma.
Passo di rado da queste aprti, ma ho sempre trovato grande disponibilità e cortesia. Grazie.
EDIT: sia on-line con il cavo ethernet che via segnale tv non mi trova il sotware...grgr

Trovi Qui

Il file exe va prima scompattato ,poi metti la cartella che ti crea nella root principale della chiavetta USB e poi la inserisci nella tv ,poi vai su aggiorna sw tramite USB e lasci fare tutto a lui

Ciao e auguri a tutti..

allora ecco la mia situazione e spero di non ripetere ..(mi son letto tutto il post)!

Mi interessa solo la funzione PVR (registrazione su USB)

TV: UE40C6000RWXXN
S/N: BIZ53HMZA03694
SOFTW: T-MSX6DEUC-1002.1

qualche mese fà feci aggiornamento alla versione T-MSX6DEUC-2000.4
ma non ho trovato nessuna differenza!
vedo film-musica tramite Usb, e la Cam HD funziona!

oggi leggendo il post ho provato e ho fatto:
-cut-

Menu Hotel era su off ho messo su On e le successive voci sono apparse!
sono andato su Clone tv su Usb.. e ho atteso caricamento al 100% !

Poi ho spento e andando su "mediaP." dal telecomando è apparso una nuova cartella "T-MSX6DEUC " con una sottocartella vuota "Clone"..!!??

quindi mi funziona il PVR..?! come devo fare se voglio registrare qualche programma..e fare qualche prova?!

grazie a tutti e ancora auguri

Ultima modifica di un moderatore:
piscione75 ha scritto:
allora ecco la mia situazione e spero di non ripetere ..(mi son letto tutto il post)!

Mi interessa solo la funzione PVR (registrazione su USB)

TV: UE40C6000RWXXN
S/N: BIZ53HMZA03694
SOFTW: T-MSX6DEUC-1002.1

qualche mese fà feci aggiornamento alla versione T-MSX6DEUC-2000.4
ma non ho trovato nessuna differenza!
vedo film-musica tramite Usb, e la Cam HD funziona!

oggi leggendo il post ho provato e ho fatto:
-cut-

Menu Hotel era su off ho messo su On e le successive voci sono apparse!
sono andato su Clone tv su Usb.. e ho atteso caricamento al 100% !

Poi ho spento e andando su "mediaP." dal telecomando è apparso una nuova cartella "T-MSX6DEUC " con una sottocartella vuota "Clone"..!!??

quindi mi funziona il PVR..?! come devo fare se voglio registrare qualche programma..e fare qualche prova?!

grazie a tutti e ancora auguri

il tuo tv monta un firmware che non permette l'attivazione del pvr tramite la procedura del menu segreto.Avresti dovuto avere il VALDEUC e non il MSX6DEUC.Saluti ed auguri

Ultima modifica di un moderatore:
tarsu983 ha scritto:
il tuo tv monta un firmware che non permette l'attivazione del pvr tramite la procedura del menu segreto.Avresti dovuto avere il VALDEUC e non il MSX6DEUC.Saluti ed auguri

GRAZIE..! in realtà leggendo avevo capito questo..ma..!
il fatto di farmi entrare in modalita "hotel" .. e farmi accedere clone to usb.. creando anche la cartella...!!!???

quale sarebbe la procedura per provare a registrare..!? se cambio sigla tv con modalità segreta (4tasti)..!?:crybaby2:

grazie ancora auguri

Ultimo Aggiornamento Samsung 6510

Salve a tutti.

Ho un tv samsung UE32C6510 Made in Ungheria comprato da catena Expert.
Logo Java presente.
Alcuni canali mediaset (rete4, canale5, italia1) presentano un elevato errore nel segnale e i canali non si possono guardare.
Tutto il resto ok.
Volevo agg il sw.
Allora scaricato dal sito internet TVALDEUC_3011 lo decomprimo in una chiavetta usb lo metto nel tv e mi dice nessun file da aggiornare.
dal menu del televisore quando premo info su agg sw mi dice ch ho TVALDEUC_3002.
Ho provato con varie usb (hd ext, chiavetta usb normale) ma niente.
Qualche suggerimento su come fare?
Grazie

Essendo la tv ungherese dovresti trovare l'aggiornamento dal sito ungherese.

Essendo anche un modello ungherese potrebbe non avere tutte le caratteristiche di un modello italiano, un esempio uso lcn e relativi conflitti, gestione delle cam hd ecc.

Grazie per le info,
Cmq ho visto meglio e la sigla è
UE32C6510UPXZT (presente sul sito italiano) e sta scritto made in Slovakia.
Pensi che devo scaricare dal sito della Slovakia anche se sul sito sloveno non c'è la TV con questa sigla?
Grazie
Enrico

Dal sito Italiano ,visto che il modello è presente li.

Non centra nulla dove viene prodotto ,visto che Made in Italy ,non lo troverai mai

Ciao e allora mi sai dare qualche suggerimento su come aggiornarlo via USB?
scarico il file lo decomprimo su una pennetta usb o hd formattato fat o ntfs
e il tv mi dice nessun file da aggiornare!
Grazie per l'aiuto!
Enrico

Quando decomprimi il file, dovresti trovarti un file tipo nomexxx.EXE, cioè un eseguibile. Lo devi eseguire facendoci doppio click. A questo punto ti chiederà su quale unità vuoi che venga scritto l'aggiornamento e tu scegli la chiavetta. Ora metterai la chiavetta nel TV e potrai aggiornare.

Devi mettere la cartella che crea dopo aver scompattto il file exe ,nella root principale in una pennetta in Fat 32

difficile da credere ma faccio così...
allora scarico dal sito il file .exe...
lo decomprimo sul desktop e mi crea una cartella TVALDEUC con una sottocartella "image" e all'interno di "image" ci sono i file...
copio tutta l cartella TVALDEUC su una usb e metto nella tv

e mi dice nessun file da aggiornare.
ora il .exe è un self-extractor non posso decidere io di decomprire in una posizione specifica...si decomprime nella stessa directory dove è presente il file .exe.

cosa sbaglio??

Verifica esattamente che versione sw hai sulla tv

Dal menù ,vai su contatta Samsung

ferenry ha scritto:
difficile da credere ma faccio così...
allora scarico dal sito il file .exe...
lo decomprimo sul desktop e mi crea una cartella TVALDEUC con una sottocartella "image" e all'interno di "image" ci sono i file...
copio tutta l cartella TVALDEUC su una usb e metto nella tv

e mi dice nessun file da aggiornare.
ora il .exe è un self-extractor non posso decidere io di decomprire in una posizione specifica...si decomprime nella stessa directory dove è presente il file .exe.

cosa sbaglio??

Quando esegui il file .exe, la prima videata dovrebbe essere questa:
avvio.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

e con "browse" puoi scegliere la cartella di destinazione.

Comunque, se così non è, significa che dal 3009 hanno cambiato l'installer. Ad ogni modo è corretto che tu copi l'intera cartella valdeuc sulla chiavetta.
Se quando aggiorni scegli come origine dal tv la USB e ti dice che non c'è da aggiornare, dovrebbe essere perchè il tv monta già il firmware che cerchi di fargli prendere, o è sbagliato.
Assicurati di pescare l'aggiornamento da USB e non da rete o OTH.

lo so sono un testone, ma solo ora ho scoperto di avere un TV importato
samsung 40c6000rwxzg
versione software t-val6deuc-1012.1

sono le 1.40 e ora vado a letto sono riuscito ad arrivare alla pag 118 dei post, ma ora ci rinuncio.
Vorrei quindi chiedervi?
c'è qualche aggiornamento da scaricare e dove?
esiste la remota possibilità di avere la possibilità di registrare (pvr) qualcosa su supporto usb?

Io mi ritiro ne vale della mia salute, abbiate buon cuore, so che siete in gamba :)

grazie
Lele

La versione 6000 non registra (almeno la versione ita).
Per aggiornarlo vedi il sito samsung non quello in italiano ma quello della nazione di importazione.

Indietro
Alto Basso