Nuovo Agg Sw Tv Samsung C6000/C6500/7000/8000 (Vers Sw T-VALDEUC-3018.1) dal 13/08/13

michaelm ha scritto:
da quel poco che ho potuto vedere è utile a chi ha bisogno di assistenza tecnica. forse sbaglio............ma se non hai bisogno di assistenza tecnica a che serve?
concordo
qualche funzionalità per gestire anche le info commerciali (linea, bollette, ...) potrebbe renderla d'uso più generale

Questo il changelog della 3008.3:

Optimization to find the Service Channel for SkyD (Germany, Austria , Swiss Region)

fasadi ha scritto:
E' uscito un nuovo aggiornamento. Il 3008.3
changelog...poca roba...

Optimization to find the Service Channel for SkyD (Germany, Austria , Swiss Region)

Problemi LA7 su Samsung C6500

Salve a tutti,
premetto subito che ho provato a cercare il mio problema ma non ho trovato nulla che mi potesse veramente aiutare e quindi chiedo a voi tutti del forum.
Ho acquistato 2 tv. Una UE46C6500UPXZT e una UE22C4010PWXZT entrambe aggiornate con l'ultimo firmware disponibile.
Nella C6500 non riesco a vedere LA7 e LA7D mentre nella C4010 li vedo perfettamente. Premetto che non sono problemi di antenna o di cavo (perchè ho invertito le tv ed il problema rimane).
Avevo provato un po' di tempo fa ad importare i canali con una pen drive dal C4010 al C6500 e aveva funzionato per un po' di giorni. Poi (non so se dopo l'aggiornamento all'ultimo firmware oppure a causa di una risintonizzazione automatica) li avevo di nuovo persi.
Oggi ho riprovato il trucco dell'importazione ma non funziona.

Mi sapete dare un consiglio?
Grazie
Luca

Ti suggerisco di aprire un 3d apposito.
Nel frattempo verifica di ricevere pure gli altri canali di quel mux (mi pare MTV per esempio)

ma dove lo posso scaricare l'ultimo firmware?

dove posso trovare le configurazioni per console e film?

Browser Internet

Esiste un browser per navigare in internet con i tv Samsung serie 7000??
Grazie per le risposte
Ciao a tutti

non c'è il browser sulle TV 2010 (serie C) ma solo su quelle 2011 (serie D), per scelta Samsung (es. sulle TV 2010 Flash non è molto supportato, quindi avresti molti problemi di visualizzazione)

qualcuno può spiegarmi la cosa?

salve a tutti. avevo già posto questa domanda in precedenza ma senza avere risposta.

Ho il samsung UE32C6500UPXZT e funziona da dio.

aggiorno sempre il software via web avendolo collegato al modem di casa via LAN.

però il software online non va di pari passo al software che mettono sul sito.

quando faccio una verifica di aggiornamento mi dice sempre che non vi è nuovo software mentre so che c'è invece. quindi tramite web sono fermo al 3006, ma si trova anche il nuovissimo 3008 se lo si scarica.

qualcuno sa perchè accade questa cosa?

alla samsung, qualche mese fa, mi dissero di aggiornare liberamente il software che si trova in rete (quando disponibile) ma di non installare quello che si trova sul sito perchè lo si fa solo se si riscontrano problemi nella TV. ma è possibile questa cosa? a me sembra una baggianata, ma vorrei il vostro commento.

anche perchè distinguono le due cose in maniera diversa:
quello online è software, quello del sito è firmware (altra capperata, secondo me)...........

ciao

Michael

un saluto

ue40c6000rpxzt

Buongiorno a tutti!!
premetto che non sono un patito della qualita' dell'immagine e del suono,
ma ultimamamente ho notato che con il mio samsung ue40c6000rpxzt faccio fatica a vedere le partite e alcuni films.
L'effetto scia e' veramente noioso soprattutto durante le partite, sia sulla rai che con mediaset premium.
Tra l'altro ho difficolta a sintonizzare i canali digitali.
Con lo stesso impianto di antenna ma in due appartamenti diversi, ricevo alemno 20 canali in meno rispetto al tv led lg di mio suocero.
Chi mi aiuta???????

@ michaelm

Facciamo ad esempio i pc alle volte gli aggiornamenti escono prima sul sito poi su "aggiornamento automatico" potrebbe essere la stessa cosa ;)

certo............sono d'accordo. ma dire alla samsung che quelllo sul sito è solo per chi ha problemi mi sermbra per lo meno fuorviante.

mi sa che da ora in poi non aspetto più quello online e me lo installo da solo.

ciao e grazie........

Mic

@ Luky

Prova a vedere se è attivo il "led movimento avanzato" nel menù immagine impostazioni avanzate, semmai disattivalo.

michaelm ha scritto:
certo............sono d'accordo. ma dire alla samsung che quelllo sul sito è solo per chi ha problemi mi sermbra per lo meno fuorviante.

mi sa che da ora in poi non aspetto più quello online e me lo installo da solo.

ciao e grazie........

Mic

Il sw è lo stesso ,si può aggiornare sia tramite LAN che USB ,l'ultima versione sw è la 3008.3

Scusate una domanda ragazzi: ho un 40C6000 che ancora ha dentro il fw 2001 (mi pare, vado a memoria) perchè tempo fa uscì una voce che i fw più recenti davano problemi di visualizzazione (peggioramento immagine)... me lo sono sognato io, è vero e rimango dove sono o posso tranquillamente procedere con la nuova 3008? Anche se, lo so, per il "misero" C6000 non ci dovrebbe essere interventi di peso... GRAZIE! :D

Buongiorno, ho effettuato l'aggiornamento del firmware del mio ue40c6000rpxzt, e' purtroppo ho notato che l'immagine e' notevolmente peggiorata. Pensate ci siano possibilità per ristabilire il livello di qualità precedente????
aggiornando il firmware, perdo la garanzia????

Indietro
Alto Basso