Nuovo Agg Sw Tv Samsung C6000/C6500/7000/8000 (Vers Sw T-VALDEUC-3018.1) dal 13/08/13

ciaomiao ha scritto:
Forse ho trovato il bug che ha portato al ritiro del firmware 3010.1...forse...ma almeno condivido con voi la mia esperienza!
Sulla mia LE40C650 (versione europa) da dopo l'aggiornamento 3010.1 non riesco più ad utilizzare l'internet TV! Prima non ha mai avuto alcun problema! Ho fatto varie prove e sostanzialmente accade questo: accedo all'Internet TV...sfoglio un po'...appena schiaccio però "invio" lo schermo si annerisce e la tv non risponde più e bisogna spegnerla! Ho provato la chiavetta su entrambe le USB e ho testato la corretta funzionalità delle prese USB (che fortunatamente funzionano al meglio). Non so se ad altri sia accaduto...o se sia un problema della chiavetta che utilizzo...ma non penso poichè riesco ad accedere all'internet tv...!!
La stessa cosa accade anche con cavo ethernet collegato direttamente...

Comunicato di Servizio ,per chi ha installato la versione 3010.1 e si è trovata bloccata l'internet Tv ,deve avere un po' di pazienza ,che arriva un nuovo sw che risolve il problema ;)

ERCOLINO ha scritto:
Comunicato di Servizio ,per chi ha installato la versione 3010.1 e si è trovata bloccata l'internet Tv ,deve avere un po' di pazienza ,che arriva un nuovo sw che risolve il problema ;)
Grazie!!Confermato allora che avevo individuato mio malgrado il bug!!!

mi si è bruciato un pixel dopo l'aggiornamento al nuovo firm, non penso che sia colpa di quest'ultimo, ma adesso me lo sostituiscono se lo porto indietro????

L'aggiornamento non centra.

Da quanto tempo hai la tv?

La garanzia italiana compre i primi 6 mesi pixell 0.

In teoria lo cambiano direttamente

dal primo di giugno, quindi avrei tempo fino a fine anno, ma vado sul sicuro che non mi fan storie per il firmware che non è quello disponibile per il mio modello?

nel senso che cercando il c630 sul sito fa scaricare il 3009.2 mentre ho dovuto cercare il c6000 per scaricare il nuovo 3010.1

anche se in teoria il firm va bene per tutti i samsung e lo sanno tutti.

Si e lo stesso.

La versione 3010.1 ,ha un bug ,ho comunicato oggi sopra

Per la garanzia ,dai un'occhiata sul sito Samsung e anche sulle istruzioni che erano con il televisore.

Dovrebbe essere ancora valida la garanzia pixel 0

ho guardato sul sito samsung italia, sembra ancora valida la pixel zero, appena riesco sentirò con la catena dove l'ho comprata,

si tratta di un pixel che rimane sempre fucsia, visibile solo a breve distanza e non in posizione centrale.

Davide Rossi ha scritto:
ho guardato sul sito samsung italia, sembra ancora valida la pixel zero, appena riesco sentirò con la catena dove l'ho comprata,

si tratta di un pixel che rimane sempre fucsia, visibile solo a breve distanza e non in posizione centrale.
Se ti posso consigliare...forse ti conviene contattare direttamente Samsung senza passare per il punto vendita...velocizzi tutta la trafila!Chiama il numero verde di Samsung e via!!
Se poi è Samsung Italia, se non erro, ti fanno pure il ritiro della tv a casa e te la riportano!

Vi è una procedura corretta perchè la tv "digerisca" correttamente un aggiornamento firmware? O non c'è nulla di particolare da fare?

Direi niente di particolare. Io ho "alzato" di due livelli sul c650, fino al 3005.1, senza peraltro vedere grosse differenze. Se alla fine della procedura vedi indicato nel menù, il firmware che hai aggiornato, sei a posto.

mentapiperita ha scritto:
Direi niente di particolare. Io ho "alzato" di due livelli sul c650, fino al 3005.1, senza peraltro vedere grosse differenze. Se alla fine della procedura vedi indicato nel menù, il firmware che hai aggiornato, sei a posto.
Grazie!!

io ho aggiornato il mio LE46C750, senza perdere nessuna funzione (internet TV), ma non ho notato nessun miglioramento
sapete se implementeranno "Naviga" sui TV serie C?

ERCOLINO ha scritto:
Sai per caso dirci quando uscerà il firware rivisto e corretto?
Grazie!

Ciao a tutti,

ho appena finito di leggermi tutto il thread ed avrei alcune domande da porvi.

1) Qualcuno sa dirmi qual'è il paese di origine del mio TV UE32C6800USXGZ ?
Sul retro c'è scritto made in Slovakia, ma credo che sia così per tutti i modelli fabbricati in Europa. Ho cercato on-line, anche solo le ultime lettere USXGZ ma non ho avuto un riscontro certo :(
Sono ben conscio che non è un televisore per il mercato Italiano, l'ho acquistato appositamente perchè ha il doppio Tuner, sia Digitale Terrestre che Satellitare.

2) Passando dalla guida Samsung alla GuidePlus, ogni volta mi deve ricaricare tutte le impostazioni :(, capita anche a voi ?

3) Qualcuno sa come impostare una registrazione(PVR) su un determinato canale, con partenza all'ora x e fine all'ora y, avendo la GuidePlus attiva ?

4) Sulle serie C7000 e C8000 c'è il doppio tuner DTT per far funzionare pip ?

Messaggio per Ercolino ( grazie per l'impegno che ci metti ;) ):

Visto che il firmware T-VALDEUC 3010.1 non è scaricabile, secondo me, converrebbe modificare le informazioni nel titolo e nel primo post.
Prima di capire che si trattava di un firmware non più presente per il download, sono impazzito nel cercarlo :mad:, penso che anche altri potrebbero incorrere nella stessa esperienza negativa.

Grazie a chiunque mi vorrà rispondere

Indietro
Alto Basso