Nuovo Agg Sw Tv Samsung C6000/C6500/7000/8000 (Vers Sw T-VALDEUC-3018.1) dal 13/08/13

Stanno "tardando effettivamente"

L'unica per vedere al volo se è uscito, senza chiedere a Ercolino, è vedere la loro pagina sul sito ufficiale.

ZioTech ha scritto:
Ciao a tutti,

ho appena finito di leggermi tutto il thread ed avrei alcune domande da porvi.

1) Qualcuno sa dirmi qual'è il paese di origine del mio TV UE32C6800USXGZ ?
Sul retro c'è scritto made in Slovakia, ma credo che sia così per tutti i modelli fabbricati in Europa. Ho cercato on-line, anche solo le ultime lettere USXGZ ma non ho avuto un riscontro certo :(
Sono ben conscio che non è un televisore per il mercato Italiano, l'ho acquistato appositamente perchè ha il doppio Tuner, sia Digitale Terrestre che Satellitare.
....
Grazie a chiunque mi vorrà rispondere

Ma sei sicuro della sigla? Di solito le prime lettere dopo il modello sono S,AU,CH, a seconda del fornitore del pannello. Comunque la "letteratura" in materia è anche un po' controversa. Su qualche forum si legge che la U potrebbe comunque significare pannello Auptronics.
Per quanto riguarda la provenienza in effetti non trovo riscontri. Forse, dato che tutte le pagine che trova google sono in tedesco, si potrebbe pensare che è fatto per quel mercato. Potresti contattare il numero di assistenza telefonica ed inventarti una scusa per fartelo dire direttamente da loro da dove priviene.

VIANELLO_85 ha scritto:
Stanno "tardando effettivamente"

L'unica per vedere al volo se è uscito, senza chiedere a Ercolino, è vedere la loro pagina sul sito ufficiale.
Sì...mi chiedevo se aveva della anticipazioni :)

mentapiperita ha scritto:
Ma sei sicuro della sigla? Di solito le prime lettere dopo il modello sono S,AU,CH, a seconda del fornitore del pannello. Comunque la "letteratura" in materia è anche un po' controversa. Su qualche forum si legge che la U potrebbe comunque significare pannello Auptronics.
Per quanto riguarda la provenienza in effetti non trovo riscontri. Forse, dato che tutte le pagine che trova google sono in tedesco, si potrebbe pensare che è fatto per quel mercato. Potresti contattare il numero di assistenza telefonica ed inventarti una scusa per fartelo dire direttamente da loro da dove priviene.

Ciao mentapiperita e grazie per la risposta,

si si son sicuro della sigla, alla prima occasione che lo svito dalla parete ti potrei pure postare la foto :D
Suppongo anch'io che sia per il mercato tedesco, l'unico indizio che ho trovato è il link ufficiale di samsung.de al modello c6700 con la sigla finale identica alla mia UE32C6700USXZG -> http://www.samsung.de/de/Privatkund...er/LEDTV/ue32c6700/UE32C6700USXZG/detail.aspx
e il link di supporto su Samsung.com -> http://www.samsung.com/uk/support/d...prd_mdl_name=UE32C6800US&srchword=UE32C6800US
ma non dice poi molto ... il manuale è identico a quello mio cartaceo.

Per quanto riguarda il pannello non so dirti se è Samsung o Auptronic, ma affianco alla sigla c'era scritto anche SQ02, che da quello che ho letto in un'altro forum parrebbe incare la tipologia del pannello Samsung ... ma non ne ho la certezza.

Attendo risposte anche sugli altri quesiti e poi vedrò di chiamare samsung e chiedere lumi sulla mia versione ;) ancora grazie del suggerimento

emycocco ha scritto:
Io ho installato il nuovo, ma sul sito SAMSUNG non c'è proprio più!
c'è di nuovo il 3009
Sì..è così..i bugs del 3010 lo hanno fatto ritirare da Samsung che ora propone il 3009, in attesa del rilascio di un nuovo firmware riveduto e corretto!

Continuo a non approvare la condotta di samsung. Prima "nasconde" alcune funzioni e cerca di non farle attivare dagli utenti più smaliziati (PVR - GUIDEPLUS). Poi minaccia il decadimento della garanzia a chi semplicemente visualizza il menu segreto (cosa che un bimbo di 5 anni che gioca col telecomando, magari scopre per caso). Infine, dopo aver rilasciato un firmware buggato, non si spreca nemmeno a rendere disponibile un downgrade nell'attesa che sviluppi un nuovo firmware corretto.
Capisco ci avesse messo una settimana, ma ora è da un bel po' che è uscito.
Io per mia fortuna non avevo aggiornato, ma considerando che il mio C650 proponeva costantemente l'aggiornamento, potrebbero valutare meglio cosa fanno. Scusate lo sfogo, ma certi comportamenti mi danno fastidio.:sad:

mentapiperita ha scritto:
Continuo a non approvare la condotta di samsung. Prima "nasconde" alcune funzioni e cerca di non farle attivare dagli utenti più smaliziati (PVR - GUIDEPLUS). Poi minaccia il decadimento della garanzia a chi semplicemente visualizza il menu segreto (cosa che un bimbo di 5 anni che gioca col telecomando, magari scopre per caso). Infine, dopo aver rilasciato un firmware buggato, non si spreca nemmeno a rendere disponibile un downgrade nell'attesa che sviluppi un nuovo firmware corretto.
Capisco ci avesse messo una settimana, ma ora è da un bel po' che è uscito.
Io per mia fortuna non avevo aggiornato, ma considerando che il mio C650 proponeva costantemente l'aggiornamento, potrebbero valutare meglio cosa fanno. Scusate lo sfogo, ma certi comportamenti mi danno fastidio.:sad:
Effettivamente non ti si può dar torto!!!

Ciao a tutti grazie alle vostre dritte ho abilitato sulla tv in oggetto pvr e guide plus ma la quinde non va, si è attivata, configurata, ma comunque non mi da più info della precedente guida, quindi mi dice solo programma in corso e successivo, mentre, se ho capito bene dovrebbe darmi i programmi du 7 giorni giusto ? c'è qualche altra impostazione che mi sfugge ?
io l'ho scelta rispetto alla guida standard, poi mi chiede paese e codice postale, ce li metto giusti, poi lui fa una ricerca di mezz'ora e stop .. l'ho lasciata li per giorni e non si aggiungono info ...

altra domanda, per registrare che chiavetta mi consigliate ? per ora quelle che ho messo non sono state accettate..
ho visto su alcuni siti delle kingstone da 16 GB sui 15 euro, una è g2 e l'altra g3, meglio la seconda? sono rispettivamente la datatraveler e la datatraveler 101

altra domanda, per registrare che chiavetta mi consigliate ? per ora quelle che ho messo non sono state accettate..
ho visto su alcuni siti delle kingstone da 16 GB sui 15 euro, una è g2 e l'altra g3, meglio la seconda? sono rispettivamente la datatraveler e la datatraveler 101[/QUOTE]

Per quanto riguarda la guide plus accedi al menu segreto e disabilitala.Dopo 10 minuti riabilitala.Inoltre verifica se nella lista canali hai presente il canale rovi,da lì vengono veicolati i dati della guide plus.Per quanto riguarda il pvr,io ti consiglierei l'acquisto di un hard disk esterno,meglio di una chiavetta,spendi qualcosina in più ma puoi registrare tantissime cose in più

ora non ho la tv sottomano cmq non mi pare id aver mai visto il canale rovi ...
come controllo a quale host si aggancia ?
leggendo in giro ho trovato genete che non aveva abilitato il mhp e pqer quello non funzionava, può essere? io in effetti avevo disabilitato mhp xchè mi dava fastidio vedere sempre sotto quella d..

cmq se non ho rovi non dovrebbe andare bene anche la 7 ?
se può essere d'aiuto abito a Trieste

Ultima modifica:
devi attivare i servizi mhp e verificare di ricevere il canale rovi.Su ogtv puoi verificare da quale postazione viene irradiato e su quale frequenza dovresti ricevere il mux contenente il canale in oggetto;)

RamsesTS ha scritto:
...
ho visto su alcuni siti delle kingstone da 16 GB sui 15 euro, una è g2 e l'altra g3, meglio la seconda? sono rispettivamente la datatraveler e la datatraveler 101
Io di solito uso una SanDisk Cruzer Contour
20100420023658.jpg

E' l'unica pen drive in mio possesso che sia stata accettata dal mio 40C8000.
Costa un po' di più delle altre ma ha un transfer rate ottimo e sembra quasi un disco fisso. :D

ho chiamato l'assistenza per il pixel bruciato del mio c630, son venuti a casa e me l'han prelevato, han detto che sostituiranno il pannello ma non la tv! quasi quasi me lo tenevo così!

Indietro
Alto Basso