Nuovo Agg Sw Tv Samsung C6000/C6500/7000/8000 (Vers Sw T-VALDEUC-3018.1) dal 13/08/13

tarsu983 ha scritto:

grazie dell'aiuto, ho scoperto che il problema sta nel canale host, non ho rovi !

ho giardato nelle opsione del guide plus ed il canale host era vuoto..

nella lista canali rovi non c'è, e dal link che mi hai postato ho visto che non oh nessuno dei canali del mux timb2 ma solo rovi trasmette guide? avevo letto che anche la 7, mtv od altri lo facevano .. quindi se non prendo rovi sono condannato a restare senza guide plus ? :crybaby2:

Ultima modifica:
ma p un canale così scarso in genere?
ho due case, una in centro ed una in periferia ma entrambe senza rovi !! esiste qualche amplificatore o qualcosa che mi possa risolvere il problema ?

RamsesTS ha scritto:
ma p un canale così scarso in genere?
ho due case, una in centro ed una in periferia ma entrambe senza rovi !! esiste qualche amplificatore o qualcosa che mi possa risolvere il problema ?

non ho idea del perchè non ricevi il suddetto canale.L'unico consiglio è la consulenza di un'antennista per un intervento sul tuo impaianto d'antenna

samsung c6000 problemi con orario

salve, da alcune settimane ho un samsung ue40c6000rw. Ho visto su internet che è un prodotto d'importazione (che ho preso sottocosto alla coop). Ha il software T-VAL6DEUC-1016.0 che dal sito samsung vedo che è l'ultimo disponibile, ma mi dà questi problemi: non ha il plug & play italia e l'orario è sballato rispetto al nostro (al momento l'ho impostato su Spagna ma dà due ore di differenza oraria). Come faccio per settare al meglio il tv? Ho chiamato assistenza samsung ma mi hanno detto di verificare il software sul global download del loro sito, ma il software che ho è l'ultimo che propongono. C'è il rischio che ci siano altri problemi? Come a faccio a risolvere quelli che ho?

PGGP ha scritto:
salve, da alcune settimane ho un samsung ue40c6000rw. Ho visto su internet che è un prodotto d'importazione (che ho preso sottocosto alla coop). Ha il software T-VAL6DEUC-1016.0 che dal sito samsung vedo che è l'ultimo disponibile, ma mi dà questi problemi: non ha il plug & play italia e l'orario è sballato rispetto al nostro (al momento l'ho impostato su Spagna ma dà due ore di differenza oraria). Come faccio per settare al meglio il tv? Ho chiamato assistenza samsung ma mi hanno detto di verificare il software sul global download del loro sito, ma il software che ho è l'ultimo che propongono. C'è il rischio che ci siano altri problemi? Come a faccio a risolvere quelli che ho?
Se come impostazioni plug&play intendi la numerazione automatica dei canali...impostando Germania e' ok!L'unica cosa che ho notato e' che devi rilanciare a mano la scansione dei canali se ogni tanto "scompaiono" (x cambio mux di trasmissione ad esempio)...mentre se fosse impostato come Italia ciò dovrebbe essere automatico (ma magari mi sbaglio...la mia tv Philips Italia lo fa in automatico...la Samsung magari non lo fa)!
Per il problema dell'orario non ho ancora trovato soluzione...se metto come nazione "Germania" (quindi stesso orario nostro) e lascio l'ora settanta in automatico cmq mi segna l'orario indietro di un'ora rispetto a quello reale( ma mi viene segnato correttamente il programma in onda nella guida tv), mentre se setto l'ora manualmente (ora corretta) la guida tv mi dice che prima devo impostare l'ora corretta!!!!
Non ho ancora trovato la soluzione!
Io per la cronaca non ho il tuo stesso modello...ma e' cmq import e quindi presenta le tue stesse problematiche...!

VIANELLO_85 ha scritto:
Staranno aggiornando il sito, poichè per il mio modello confermo il 3011 ;)
Ottimo...grazie!
Io lo cercavo per l'LE40C650 e ancora risulta on line il 3009.2!
Attendiamo fiduciosi! :)

Sembra che il changelog sia lo stesso del 2010.1 che è stato rimosso...
forse solo una riga in più

1. Title
2010 model Firmware for self-upgrade
2. Applicable Model
UE**C6, 7, 8 Series
3. Description
* T-VALDEUC-3011.0

- Optimization to find the Service Channel for SkyD (Germany, Austria , Swiss Region)
- Improve ''11 Skype(MoIP) Camera screen is not showed
- When turning off and on after recording Guide plus (Only Italy)
- Improve Samsung Digital Camera''s specific MJPEG movie clip is not playbacked
- fixed power on/off issue when connected by network

Aspettiamo Ercolino e vediamo se ha notizie di prima mano ^^

Ultima modifica:
emacron ha scritto:
io mi tengo la mia cara versione 3006 :D .. tanto non portano alcun cambiamento significativo
Io putroppo sono partito con la 3009.2 installata...poi sfortunatamente ho installata la 3010 ritirata...ora attendo almento la 3011 che mi riporti in vita l'internet tv!!

Flama79 ha scritto:
Sembra che il changelog sia lo stesso del 2010.1 che è stato rimosso...
forse solo una riga in più

Aspettiamo Ercolino e vediamo se ha notizie di prima mano ^^

Il problema della 2010.1 ,se non ricordo male era

fixed power on/off issue when connected by network

Con la 3011.0 è stato risolto.

La 3010.1 ,aveva alcuni problemi di stabilità sulla parte LAN

ERCOLINO ha scritto:
Con la 3011.0 è stato risolto.
La 3010.1 ,aveva alcuni problemi di stabilità sulla parte LAN

dopo l'aggiornamento alla T-VALDEUC-3011.0, funziona il PVR sui C6x000 ?
ovvero è possibile accedere ai menà Hotel option ?
Inoltre questo aggiornamento fw, dovrebbe risolvere il problema della guide+ (volume a 63 alla riaccensione dopo una registrazione programmata)
Qualcno può confermare ?
tks

cicico-ciccio ha scritto:
dopo l'aggiornamento alla T-VALDEUC-3011.0, funziona il PVR sui C6x000 ?
ovvero è possibile accedere ai menà Hotel option ?
Inoltre questo aggiornamento fw, dovrebbe risolvere il problema della guide+ (volume a 63 alla riaccensione dopo una registrazione programmata)
Qualcno può confermare ?
tks
No,
con le ultime versioni del firmware è impossibile accedere all'Hotel Option e non penso siano tornati indietro con questa (magari!!!)
Per il problema da te segnalato...non penso sia stato risolto poichè nel changelog non se ne parla ed essendo la funzione sulla carta non più accessibile con i firmware recenti, non penso sia stata corretta!

ciaomiao ha scritto:
No,
con le ultime versioni del firmware è impossibile accedere all'Hotel Option e non penso siano tornati indietro con questa (magari!!!)
Per il problema da te segnalato...non penso sia stato risolto poichè nel changelog non se ne parla ed essendo la funzione sulla carta non più accessibile con i firmware recenti, non penso sia stata corretta!

nel change log si fa riferimento ad un bag della guide plus .... dopo lo spegnimento. potrebbe essere il problema del vol a 63 ....
@ercolino: hai info ?

ciaomiao ha scritto:
No,
E' un bene secondo me non dar la possibilità di accedere, ogni modifica al menù di servizio fa decadere immediatamente la garanzia.

cicico-ciccio ha scritto:
nel change log si fa riferimento ad un bag della guide plus .... dopo lo spegnimento. potrebbe essere il problema del vol a 63 ....
@ercolino: hai info ?
Potrebbe effettivamente!!

Indietro
Alto Basso