Nuovo Agg Sw Tv Samsung C6000/C6500/7000/8000 (Vers Sw T-VALDEUC-3018.1) dal 13/08/13

peterasr ha scritto:
allora se tu vai su menù-gestione canali e sul canale che desideri registrare premendo il tasto tools ti si apre una schermata dove puoi impostare ora e data di inizio e di fine....naturalmente devi tu sapere quando inizia e grossomodo quando finisce il programma che ti interessa io registro solo così con la guideplus non ho mai provato!!!!spero di essere stato d'aiuto.ciao

il problema è che a me non si apre la schermata dove impostare l'ora, se io vado dul canale mi mostra solo programma attuale e programma prossimo, nessun'altra cosa.. domani faccio una foto e ve la posto ..

cmq voiu mi state parlando della stessa tv ? c6500 ? magari dipende dalla versione firmware?

@ramsesTS- Non devi fare freccia destra sul canale ma premere subito tools, a questo punto ti si apre la tendina "Regist. program." selezionare e ti apparirà il menù per la registrazione

Allora se premo tools sul canale si apre una tendina con le seguenti opzioni : modifica miei canali , blocco , modifica num canale , elimina , seleziona tutto .. Altro non
c'è

Allora se premo tools sul canale si apre una tendina con le seguenti opzioni : modifica miei canali , blocco , modifica num canale , elimina , seleziona tutto .. Altro non
c'è

c'è

RamsesTS ha scritto:
c'è
ramses guarda io ho il c8000 e l opzione registra quando vado sul canale desiderato dentro a gestione canali me la dà poi se tu avendo un altra tv la cosa è differente nn saprei ma se hai l opzione x registrare mi sembra strano!!!!

disattivare la richiesta di aggiornamento

ragazzi scusate ogni giorno mi compare a schermo la richiesta di aggiornare all'ultimo firm e mi si blocca la visione!!!!sapete se c è un modo per disattivare tale funzione e decidere io manualmente se fare gli aggiornamenti o meno????grazie per l aiuto!!!!

puoi entrare nel pannello di controllo del router e disabilitare l'accesso ai siti www.samsungotn.net e 210.118.88.205 da parte della tv, ma non so che router hai e se te lo permette. Altri dicevano che si può disabilitare l'aggiornamento firmware anche dai menu del tv, ma io non ci sono riuscuto...

peterasr ha scritto:
ramses guarda io ho il c8000 e l opzione registra quando vado sul canale desiderato dentro a gestione canali me la dà poi se tu avendo un altra tv la cosa è differente nn saprei ma se hai l opzione x registrare mi sembra strano!!!!

è per quello che chiedevo, mi sa che sulla 6500 allora l'opzione non cè ..

cmq io ho l'opzione registra, ma solo dopo aver premuto frccia destra sul canale, evidenzio ilprogramma in corso o quello successivo ed allora ho registra, ma solo registra, non modifica orario quindi o registro prog in corso o successivo..

vi posto sotto le mie schermate così mi dite se sbaglio io qualcosa o se proprio non c'è

premetto che la versione firm è la 2010/11703_003003

RamsesTS ha scritto:
sei stato molto d'aiuto, grazie !! ti chiedo ancora il modello della tua chiavetta, così vedo se è la stessa o almeno trovo le caratteristiche.

quanto alle mie sono tutte sopra i 2 giga le hoprovate ma mi dice che non sono idonee..

il pvr lo userei principalmente x registrare quando non ci sono quindi non c'è il problema del cambio canale, il problema che trovo è invece nel timer, pustroppo da me la guide plus non funziona perchè non ricevo il canaloe host (rovi) quindi non posso programmare timer da li ma solo registrare il programma corrente e quello successivo...

qualcuno mi ha detto che si può settare manualmente il timer ma a me non da l'opzione.. che sia perchè non ho su la usb giusta ? spero quindi che una volta inserita la chiavetta corretta mi compaia .. a te compare?

potrebbe essere altrimentgi una questione di firmware vecchio,io non aggiorno da molto, ma volevo evitare di aggornare per non perdere la possibilità di trafficare nell hotel menù ..

scusa la risposta tardiva.........ho semplici kingston. e come hanno detto gli altri, lemarche conosciute devono andare bene lo stesso. è un problema di formattazione sicuramente, e mi sembra che qualcuno più esperto di me ha già dato indicazioni in merito.........

mic

Sorry se rompo senza rileggere tutto il post :D ,qualcuno puo' gentilmente ridirmi la procedura per mettere la lista canali via chiavetta usb?Avendo un tv 32C6000 di importazione europea non riesce a trovare tutti i canali (switch off avvenuto ieri) nemmeno mettendo Germania e/o Spagna...Grazie mille in anticipo :)

Pazienterò allora,visto che gli altri 2 tv di casa prendono tutto senza problemi,garanzia italiana...

RamsesTS ha scritto:
è per quello che chiedevo, mi sa che sulla 6500 allora l'opzione non cè ..

cmq io ho l'opzione registra, ma solo dopo aver premuto frccia destra sul canale, evidenzio ilprogramma in corso o quello successivo ed allora ho registra, ma solo registra, non modifica orario quindi o registro prog in corso o successivo..

vi posto sotto le mie schermate così mi dite se sbaglio io qualcosa o se proprio non c'è

premetto che la versione firm è la 2010/11703_003003

Neanche sulla serie C6000 sembra esserci l'opzione per programmare le registrazioni da gestioni canali

Oh meno male, iniziavo a oensare fosse la mia difettosa ... Ma la cosa potrebbe dipendere dalla versione firmware ? Tu hai le stesse schermate di qudlle che ho postato io ? Non è che magari visto che la 6000 e 6500 non hanno di serie il rec ma l' abbiamo abilitato dal menù segreto c'è anche il timer da abilitare li da qualche parte ?
Uffi a me la guide non funziona e il timer nemmeno.. Che inchiappettata !! :-(

Ritiro tutto ho risolto !!! Ho disattivato la huide plus che tanto non avendo rovi non funzionava e selezionato la guide normale samsung. Ora andando in gestione canaki magicamente mi compare la voce registra e cliccandoci su mi fa scegliere le impostazioni del timer ! Meno male :)

Flama79 ha scritto:
@ RamsesTS: se provi a formattare la usb key prima di darla in pasto alla tv molte volte aiuta, puoi usare un programmino tipo Panasonic SD Formatter 2.0 mettendo come opzioni Format Type [full erase on] e come Format size adjustement [ON] (anche se sembra specifico per schede SD funziona anche per le usb key)

Io uso una maxell da 4 Gb che ha funzionato solo dopo averla formattata con il programmino di cui sopra (ma non per canali HD) e una kingston Datatraveler 8Gb che ha funzionato subito senza problemi.

Il minimo che ti consiglio è quella da 8Gb visto che viene registrato come video non compresso (in SD 1 h = 1.5 Gb circa).

ho seguito il tuo consiglio , formattandole con questo progrrammino mi ha accettato diverse chiavette che prima non accettava , quindi grazie mille !!!

problema con il mio UE37C6500UP

Ciao a tutti da poco più di un anno ho un Samsung UE37C6500UP, è andato benissimo per i primi 6 mesi poi ha cominciato a far girare le scatole ... non ho letto tutti i post, a qualcuno è mai capitato che i colori siano diventati tutti tendenti al rosso? Praticamente il rosso diventa il colore predominante, guardando da vicino nella zona nera si vedono distintamente 1 pixel nero uno rosso, 1 nero e uno rosso ... questo per tutto il pannello, praticamente è come se ci fossero tante righe verticali di un pixel ciascuna, ho il TV milanista!! :eusa_wall:
photo.php

spero si riesca ad accedere alla foto.
L'ho già portato all'assistenza dove lo hanno tenuto acceso per una decina di ore senza evidenziare il problema e se non lo vedono non ci possono fare nulla ....
Grazie per la risposta.
Gianna

Indietro
Alto Basso