schizzinoso agli echi significa che con alcuni mux in certe condizioni avrai problemi, te lo assicuro per esperienza...
sarà come dici ma evidentemente nelle mie condizioni non ho alcun problema di sintonizzazione, anzi ora li ho risolti...
inoltre dimenticavo, perdi tutti gli aggiornamenti al media player, che per me che vado a pane e mkv non è pensabile...
con la 3008.3 ho le medesime funzionalità del player che avevo con il 3015, leggendo gli stessi mkv
Davide Rossi ha scritto:
il 99,9999% della gente non nota neanche questo bug...
non saprei, ma non credo di essere l'unico che sintonizza un canale digitando direttamente il numero, adesso poi con i canali del dtt a tre cifre...
Detto questo non ho intenzione di fare polemiche nè di invogliare i possessori di questi tv a fare downgrade specie se poco avvezzi alla tecnologia (che ricordo
sono sempre a proprio rischio e pericolo), ma come avrai potuto vedere dall'andamento di questo thread, io personalmente ho deciso di fare per ovviare a un problema banale ma fastidioso che non mi rendeva sintonizzabili alcuni canali (per rai4 dovevo attendere anche 15 secondi anche scorrendo i canali di uno in uno) e che con i precedenti firmware non esisteva e che ora con il 3008 non ho più!
Il fatto che è confermato che sarebbe stato pronto un aggiornamento risolutivo, conferma la conoscenza del problema da parte di Samsung e trovo veramente assurdo non averlo diffuso.
Mi spiace ma resto convinto che è una semplice tattica commerciale, se non per incentivare all'acquisto di nuovi prodotti, quanto meno perchè lo sviluppo sui 'vecchi' prodotti non viene più perseguito e non mi importa se hanno migliaia di prodotti diversi: anche questo è segno di serietà di un'azienda ma certo nel mondo del consumismo come quello che viviamo...