Nuovo Agg Sw United 8092/Technoit Facile (Versione sw 1059) dal 26/07/10

cxc ha scritto:
oltre al fatto che una mattina alle 07,29 mi segnava le 14,50... lo spento e riacceso ed ha ripreso l'ora....
Secondo me quello dipende dall'emittente (per quanto ne ho capito io). Infatti passando su FR24 e spegnendo segnava un'ora totalmente sballata come a te, invece riaccendendo, mettendo sulla RAI e spegnendo nuovamente l'ora tornava a posto. Altro non so.

Comunico che dal 26/06/08 sarà OTA sul Mux Mediaset 1 dalle 02:00 alle 13:00 un nuovo aggiornamento sw per UNITED MHP 8092 e Technoit Facile 123 (Versione sw 781)

Inserito LCN e Pangea e risolti alcuni bug

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che dal 26/06/08 sarà OTA sul Mux Mediaset 1 dalle 02:00 alle 13:00 un nuovo aggiornamento sw per UNITED MHP 8092
Bene! Speriamo che risolva il blocco su un determinato canale mentre si fa zapping.
Per la cronaca, il mio esemplare ha di nuovo manifestato questo problema.

anche il mio contiunua con lo stesso problema.
cosa vuol dire dalle 02.00 alle 13.00 e poi ... io posso fare l'aggiornamento solo di sera...

ho controllato il MUX MEDIASET 1 ..
dei canali
Class News
Coming Soon
BBC World
Mediashopping
non ne prendo uno.. e non ho la Pay per View

come faccio... si aggiorna lo stesso!!!

cxc ha scritto:
anche il mio contiunua con lo stesso problema.
cosa vuol dire dalle 02.00 alle 13.00 e poi ... io posso fare l'aggiornamento solo di sera...
L'aggiornamento è disponibile solo su quella fascia oraria sul mux mediaset 1.

Se il decoder ha la possibilità di attivare l'aggiornamento automatico, meglio ancora, così si aggiorna da solo.
cxc ha scritto:
ho controllato il MUX MEDIASET 1 ..
dei canali
Class News
Coming Soon
BBC World
Mediashopping
non ne prendo uno.. e non ho la Pay per View

come faccio... si aggiorna lo stesso!!!
Se dici dove abiti provo a vedere se riesci a ricevere il mux che ti serve per aggiornare il decoder ;)
In caso la ricerca puoi farla anche tu; in copertura in rilievo c'è un 3d per sapere se sei coperto dal mux mediaset 1.

Ultima modifica:
niente non sono coperto....vabbe in ogni caso la zona e' milano confine con settimo

sono riuscito ad aggiornare il sw.. ma i problemi detti sopra persistono.

UNITED DVBT8092..solo 59€

Ragazzi, come è questo decoder?
Ha dato dei problemi a qualcuno..vorrei acquistarlo dato che cosa solo 59€...

Fatemi sapere
antogiglio11

antogiglio11 ha scritto:
Ragazzi, come è questo decoder?
Ha dato dei problemi a qualcuno..vorrei acquistarlo dato che cosa solo 59€...
L'unico problema che ha dato a me e a un altro utente è stato quello di bloccarsi saltuariamente su un canale mentre lo zapping ti diceva che eri su un altro canale. Dopo l'aggiornamento software a me non ha dato problemi (finora!).
Utile la funzione di programmarlo per accendersi e spegnersi su un certo canale per poter registrare quando non ci sei (o di notte), così non sei obbligato ad accenderlo e a lasciarlo acceso e non ti limita se registri parecchio.
Complessivamente, tenendo conto anche del prezzo, direi che si può acquistare.

Problemi con l'allineamento canali

E mi vado a spiegare......ho comprato queso United a MW per fare un regalo ad un amica....a parte che il menù assomiglia moltissimo(anzi è quasi uguale) al mio decoder di m...... tale Sagem itd70 (ovviamente il mio non ha Pangea e il compianto Conax)...comunque tolta la funzione LCN abbiamo fatto una lista di canali che andavano bene alla futura proprietaria.....ma anche se abbiamo messo al n.1 il programma Rai1 poi Rai2 Rai3 Rete4 ecc..continuava a visualizzarli sia sul display che sul banner con una numerazione strana p.es Rai1 le ha dato il numero 43,Rai2 il 44 e per Italia1 il numero 52, anche se la lista è stata ordinata come voleveva la proprietaria e cioè Rai1,2,3,R4,C5 I1,La7,Iris,Boing...ecc strano sto fatto!!! è capitato anche a voi?? ah..abbiamo provato anche la tessera Mds e pare che vada bene......

ARMI ha scritto:
ma anche se abbiamo messo al n.1 il programma Rai1 poi Rai2 Rai3 Rete4 ecc..continuava a visualizzarli sia sul display che sul banner con una numerazione strana p.es Rai1 le ha dato il numero 43,Rai2 il 44 e per Italia1 il numero 52, anche se la lista è stata ordinata come voleveva la proprietaria e cioè Rai1,2,3,R4,C5 I1,La7,Iris,Boing...ecc strano sto fatto!!! è capitato anche a voi?? ah..abbiamo provato anche la tessera Mds e pare che vada bene......
Se hai tolto la LCN è probabile che la numerazione sia stata fatta in ordine di mux... cioè mi spiego: l'altro mio decoder, un Winbox, memorizza i canali nell'ordine in cui li trova, partendo dal 21 UHF per arrivare al 68 UHF (quindi penso anche lo United, io ho lasciato la LCN attiva).
Quello che hai fatto tu forse è una specie di "preferiti", una lista stabilita dall'utente che mette quello che vuole dove vuole.
Spero di essere stato chiaro...

ARMI ha scritto:
ma anche se abbiamo messo al n.1 il programma Rai1 poi Rai2 Rai3 Rete4 ecc..continuava a visualizzarli sia sul display che sul banner con una numerazione strana p.es Rai1 le ha dato il numero 43,Rai2 il 44 e per Italia1 il numero 52
Ho fatto una prova, togliendo la LCN ed effettivamente i canali sono ordinati come vengono trovati, quindi direi tutto perfettamente normale. Forse nel tuo caso è meglio lasciare la LCN attiva.
Spero di esserti stato utile... ;)

avevo disabilitato il caricamento automatico delle applicazioni.
oggi provo a richiamare un'applicazione da menu e .... ERRORE!!!
provo a riabilitare il caricamento automatico. niente.
provo su tutti i canali ERRORE.. piuo' essere mai che il nuovo sw abbia un bug sulle applicazioni???

succede anche a voi??

ho fatto reset e ricaricato tutto di nuovo... adesso sembra funzionare.

Tessera illeggibile - United 8092

Ciao a tutti,

oggi ad un certo punto accendendo lo United 8092 compare il messaggio "tessera illeggibile - verificare il verso di inserimento" ; lo stesso problema si era verificato qualche tempo fa, risolto poi togliendo e rimettendo la scheda e spegnendo e riaccendendo il decoder. Sull'altro decoder, un Winbox, questo problema non si è mai presentato.
Cosa può essere, un problema del decoder o della scheda? (propenderei per la prima opzione).

Grazie a tutti!

ERCOLINO ha scritto:
Il decoder è aggiornato con l'ultima versione sw?
Sì. Tra l'altro ho appena finito di vedere Flash Gordon, nessun problema riscontrato.

Indietro
Alto Basso