• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo aggiornamento Humax 4000-5000 (01/02/2006)

spulci ha scritto:
Grrr...qui a Roma non è più on air....lo stavo scaricando alle 20 circa...era arrivato al 98% e poi si è bloccato. Ora non trova più nessun aggiornamento. Ma proprio prima del 2% dalla fine dovevano rimuoverlo? GRRRR

Saluti
Io ne ho due uno con loader 2.01 l'altro 2.02 il primo si è aggiornato senza problemi l'altro faceva fatica ad arrivare all'80% poi si è interrotto il caricamento e si è spento.Sicuramente hanno tolto l'aggiornamento.Premetto che li ho fatti partire insieme e la stranezza sta proprio qui,perchè uno si è aggiornato senza problemi mentre l'altro non ne ha voluto sapere?Staremo a vedere in seguito cosa accadrà.Ciao

P.S.L'aggiornamento dell'altro decoder è avvenuta regolarmente in questo momento quindi adesso è tutto ok
 
Ultima modifica:
apollo ha scritto:
Io ne ho due uno con loader 2.01 l'altro 2.02 il primo si è aggiornato senza problemi l'altro faceva fatica ad arrivare all'80% poi si è interrotto il caricamento e si è spento.Sicuramente hanno tolto l'aggiornamento.Premetto che li ho fatti partire insieme e la stranezza sta proprio qui,perchè uno si è aggiornato senza problemi mentre l'altro non ne ha voluto sapere?Staremo a vedere in seguito cosa accadrà.Ciao

P.S.L'aggiornamento dell'altro decoder è avvenuta regolarmente in questo momento quindi adesso è tutto ok

Ho riattivato la funzione di aggiornamento automatico e stanotte si è aggiornato. Si tratta comunque solo di una release di bugfix; migliore stabilità e qualche bug in meno.

Saluti
 
spulci ha scritto:
Ho riattivato la funzione di aggiornamento automatico e stanotte si è aggiornato. Si tratta comunque solo di una release di bugfix; migliore stabilità e qualche bug in meno.

Saluti
Esatto!!! quello che mi aspettavo era altro!Ciao
 
apollo ha scritto:
Io ne ho due uno con loader 2.01 l'altro 2.02 il primo si è aggiornato senza problemi l'altro faceva fatica ad arrivare all'80% poi si è interrotto il caricamento e si è spento.
Il mio stanotte NON si è aggiornato; stamattina ho provato ad aggiornarlo 3 volte (l'ultima una mezz'oretta fa), ma arriva sempre al 99% e poi dà error 05 power down. Dubito che abbiano tolto l'aggiornamento, anche perché continua a trovarmelo sul mux mediaset a... Boh, staremo a vedere.
 
Questa notte ho lasciato acceso il mio 4100 con la opzione di aggiornarsi alle 4.00; stamattina ho trovato il decoder in ricerca canali pre-aggiornamento inchiodato sul 2%, ma non si è agganciato ne la ricerca canali ne il software.
Appena resettato non ha trovato più nulla.
Da mediaset sembra che i software siano in onda la notte dalle 24 alle 6, poi un'altro spicchio di giornata a cavallo dell'ora di pranzo (quando non sono trasmessi eventi).
Bisogna avere pazienza.
 
apollo ha scritto:
L'ho appena scaricato,devo dire che è migliorata la velocità nel fare zapping, sul cambio canale adesso appare subito l'immagine cosa che prima non andava,per il resto sono rimasto un pò deluso visto che non c'è stata nessuna emplementazione, il conax nemmeno questa volta sono riusciti ad aggiungerlo, l'interattività ancora non la possiamo escludere.Che dire!!! mi aspettavo qualcosa di meglio!!
boh, a me pare tutto uguale anzi, mi sembra che il cambio canale si sia rallentato:prima si sente l'audio poi l'immagine...ciao.
 
ok per il 4100 fatto alle 14.00, mi sembra + veloce il cambio canale e inoltre e scomparso errore carta che dava sui canali la7c+ con dentro il decoder mediaset p. non è stato sistemato il problema della guida tv quando per cambiare canale da canale 5 si vuole passare a italia 1 con ok, non funziona resta sempre su c5.
 
aggiornamento completato alle 15.30..è veloce però mi aspettavo qualche miglioria significativa...:icon_redface: p.s humax 4100
 
il padrino ha scritto:
boh, a me pare tutto uguale anzi, mi sembra che il cambio canale si sia rallentato:prima si sente l'audio poi l'immagine...ciao.
Per quello che ho potuto verificare non ci sono grosse differenze!Però posso dirti che l'interattività la carica più velocemente,al cambio canale mi appare subito l'immagine,secondo me va un pò meglio di prima,però non sono state aggiunte novità.Ciao
 
entrambi aggiornati in serata: uno al primo tentativo (posizionato su boing), l'altro, il cui aggiornamento si bloccava al 99% (per ben due volte posizionato su mp e boing mi dava error down) si è aggiornato al 3° tentativo (posizionandomi su La 7 cartapiù).
 
Non capisco perche' l'aggio e' solo sui canali Mp e boing..............mah....
 
WOW mi era sfuggita questa news , me ne sono accorto stamattina perche quando ho acceso il decoder su boing mi ha dato la schemata di aggiornamento, e quando ho visto 1.03.03 mi è venuto un dubbio, ma l'ultima non era la 1.03.01 ?
adesso provo l'aggiornamento, vediamo se hanno risulto i problemi che mi dava la vecchia versione 1.03.01, squadrettamenti durante il cambio canale e schermate nere random. per questo motivo visto che non ho preso la tessera MP quest'anno ero rimasto con il software 1.01.11 vecchio ...
 
Aggiornato ieri sera dal Mux La7, dopo che il mux mediaset aveva fallito per 3 volte di fila.
Non mi pare ci sia nulla di nuovo in effetti.
 
se nn vi trova l'aggiornamento (4000/4100/4500/5000) e ricevete mediaset premium fate così:
- spegnete e riaccendete il decoder dall'interruttore situato sul retro
- sintonizzatevi su un canale mp
- settate l'update dei canali e sw ad un ora indicata in giallo qui (la pagina è x il 4000, ma gli orari sono gli stessi x tutti i ricevitori Humax), ad esempio io ho settato alle 6:00 del mattino
- spegnete il ricevitore
- dopo l'update lo riaccendete e verificate se l'aggiornamento è andato a buon fine
 
Indietro
Alto Basso