chichillo01
Digital-Forum Junior
provato or ora a fare l'aggiornamento, ma niente!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ne ho due uno con loader 2.01 l'altro 2.02 il primo si è aggiornato senza problemi l'altro faceva fatica ad arrivare all'80% poi si è interrotto il caricamento e si è spento.Sicuramente hanno tolto l'aggiornamento.Premetto che li ho fatti partire insieme e la stranezza sta proprio qui,perchè uno si è aggiornato senza problemi mentre l'altro non ne ha voluto sapere?Staremo a vedere in seguito cosa accadrà.Ciaospulci ha scritto:Grrr...qui a Roma non è più on air....lo stavo scaricando alle 20 circa...era arrivato al 98% e poi si è bloccato. Ora non trova più nessun aggiornamento. Ma proprio prima del 2% dalla fine dovevano rimuoverlo? GRRRR
Saluti
apollo ha scritto:Io ne ho due uno con loader 2.01 l'altro 2.02 il primo si è aggiornato senza problemi l'altro faceva fatica ad arrivare all'80% poi si è interrotto il caricamento e si è spento.Sicuramente hanno tolto l'aggiornamento.Premetto che li ho fatti partire insieme e la stranezza sta proprio qui,perchè uno si è aggiornato senza problemi mentre l'altro non ne ha voluto sapere?Staremo a vedere in seguito cosa accadrà.Ciao
P.S.L'aggiornamento dell'altro decoder è avvenuta regolarmente in questo momento quindi adesso è tutto ok
Esatto!!! quello che mi aspettavo era altro!Ciaospulci ha scritto:Ho riattivato la funzione di aggiornamento automatico e stanotte si è aggiornato. Si tratta comunque solo di una release di bugfix; migliore stabilità e qualche bug in meno.
Saluti
Il mio stanotte NON si è aggiornato; stamattina ho provato ad aggiornarlo 3 volte (l'ultima una mezz'oretta fa), ma arriva sempre al 99% e poi dà error 05 power down. Dubito che abbiano tolto l'aggiornamento, anche perché continua a trovarmelo sul mux mediaset a... Boh, staremo a vedere.apollo ha scritto:Io ne ho due uno con loader 2.01 l'altro 2.02 il primo si è aggiornato senza problemi l'altro faceva fatica ad arrivare all'80% poi si è interrotto il caricamento e si è spento.
boh, a me pare tutto uguale anzi, mi sembra che il cambio canale si sia rallentatoapollo ha scritto:L'ho appena scaricato,devo dire che è migliorata la velocità nel fare zapping, sul cambio canale adesso appare subito l'immagine cosa che prima non andava,per il resto sono rimasto un pò deluso visto che non c'è stata nessuna emplementazione, il conax nemmeno questa volta sono riusciti ad aggiungerlo, l'interattività ancora non la possiamo escludere.Che dire!!! mi aspettavo qualcosa di meglio!!
Per quello che ho potuto verificare non ci sono grosse differenze!Però posso dirti che l'interattività la carica più velocemente,al cambio canale mi appare subito l'immagine,secondo me va un pò meglio di prima,però non sono state aggiunte novità.Ciaoil padrino ha scritto:boh, a me pare tutto uguale anzi, mi sembra che il cambio canale si sia rallentatorima si sente l'audio poi l'immagine...ciao.
CIAO PROVA QUI.lanus ha scritto:chi mi passa la mail dell'assistenza tecnica di mediaset.