• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo aggiornamento Humax 4000-5000 (01/02/2006)

il mio dec (loader 2.00) ha fatto fatica a prendere l'aggiornamento, è fallito 3 volte di fila al 99% poi magicamente ce l'ha fatta.
il new software è molto buono, rarissimi squadrettamenti durante il cambio canale (molto veloce) e ottima velocità interattività.
qualche piccolo problema coi segnali deboli e disturbati , in questo caso la 1.01.11 rimane superiore.
credo manterrò questo aggiornamento del 1 nov :D
 
Io ancora non ricevo mediaset premium,però stamattina il mio 4500 l'ho trovato aggiornato.
Probabilmente da un canale di La7.
 
Ho provato con il 4000 a far partire l'aggio. on-air, ma dopo pochi secondi mi si interrompe tutto con la scritta ERROR Power Down. Che vor di'?
 
_GIORGINO_ ha scritto:
Ho provato con il 4000 a far partire l'aggio. on-air, ma dopo pochi secondi mi si interrompe tutto con la scritta ERROR Power Down. Che vor di'?
è lo stesso messaggio che ho letto a video per ben tre volte quando ho aggiornato uno dei miei 2 humax dtt 4000 e la percentuale di aggiornamento era arrivata al 99%; devi provare a rilanciarlo su altri canali (a me alla fine lo ha completato su un canale la 7 cartapiù).
 
E' la terza volta che provo a fare l'aggiornamento ma non va mai a buon fine .
Se fosse possibile trovarlo in rete sarebbe sicuramente meglio
 
come già detto ora è anche disponibile su mediasat.com

ciao
 
stavolta se l'è preso tutto ed è stato pure veloce :)))))

ciao
 
Ciao una curiosita' come mai sul sito di Mediasat non c'e' l'aggiornamento online per Humax 4100, grazie per la risposta.
 
Salve a tutti.

Ieri ho acquistato un Humax 4500. Ho letto che si può aggiornare tramite seriale. Esiste una guida e un sito da dove scaricare software e programmi?

Grazie
 
Jumpy70 ha scritto:
Salve a tutti.

Ieri ho acquistato un Humax 4500. Ho letto che si può aggiornare tramite seriale. Esiste una guida e un sito da dove scaricare software e programmi?

Grazie
benvenuto....trovi tutto su www.mediasat.com

Area tecnica ;)
 
Ho provato il nuovo software sul 4000: non ho notato ALCUN miglioramento. Semmai peggioramento. Ad es. non appare piu' la banda di MEDIASET PREMIUM che segnala che il canale è criptato o che ho inserito la tessera sbagliata (per la cronaca io tengo nel decoder una tessera La7). Inoltre, mentre prima nel menu MEDIASET PREMIUM, avendo inserito la tessera LA7, mi dava giustamente errore, adesso posso navigare in tale menu pur avendo la tessera LA7 inserita. Un casotto, in pratica. Quasi quasi reinstallo il sw. precedente. A quando il prossimo aggiornamento?
 
_GIORGINO_ ha scritto:
Inoltre, mentre prima nel menu MEDIASET PREMIUM, avendo inserito la tessera LA7, mi dava giustamente errore, adesso posso navigare in tale menu pur avendo la tessera LA7 inserita.
Me lo faceva già il vecchio fw, quindi manco questo è cambiato dal mio punto di vista :D
 
Sapete dirmi a cosa l'opzione "alimentazione antenna"? Pe caso sostituisce la scatolina alimentata che si trova sull'antenna?

Grazie
 
Si sa niente del nuovo firmware (quello previsto per la fine di febbraio)?
 
Indietro
Alto Basso