Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:l'aggiornamento è automatico e nei primi tempi è meglio non lanciarlo manualmente...
Ma in questa maniera il formato delle trasmissioni per i canali (o singoli programmi) trasmessi in 4:3 (esempio: SkyTG24, FoxRetro,...), sarà rispettato o vedremo tutto in 16:9 (che va benissimo per i programmi in HD o comunque in 16:9, ma è un obbrobbrio per le trasmissioni in 4:3)?caspio ha scritto:FORMATO VIDEO IN HD
Nel menu del decoder, il formato video dedicato all’uscita HDMI passerà da AUTOMATICO a 1080i. Così facendo ridurremo i tempi di attesa, nel cambio canale, quando si passa da un canale standard ad uno in alta definzione tramite il cavetto HDMI.
io voglio che mi aggiornino anche il logo sul telecomando!!!snakers09 ha scritto:il logo intendi quello quando premi guida tv?
andyonos ha scritto:io voglio che mi aggiornino anche il logo sul telecomando!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Bene, speriamo che non si dimentichino di nuovo di attivare il cambio automatico di formato 16:9 <-> 4:3caspio ha scritto:FORMATO VIDEO IN HD
Nel menu del decoder, il formato video dedicato all’uscita HDMI passerà da AUTOMATICO a 1080i. Così facendo ridurremo i tempi di attesa, nel cambio canale, quando si passa da un canale standard ad uno in alta definzione tramite il cavetto HDMI.
ah, adesso ho capito a che cosa serveFlask ha scritto:Wow quante cose interessanto con questo aggiornamento. Sono incuriosito dalla modifica nel formato tramite HDMI. Non ho capito perché impostare di default su 1080i. Così il decoder upscalerà anche i canali in sd. Io invece preferirei sia il tv a fare questo lavoro. Che scelta sciocca che è detto sinceramente.