Nuovo aggiornamento software dal 23/07/10

caspio ha scritto:
riepilogo.

oggi rilasciano l'aggiornamento sui decoder hd pace e amstrad non compatibili con la digital key.
domani e venerdì 30 toccherà ai due samsung standard dolby digital.

e aggiungo: giovedì 29 e lunedì 2 verranno aggiornati i vecchi skybox standard pace (tranne il più recente pace slim standard)

I My Sky HD Pace li aggiornano a settembre? :D :sad: Questa settimana no la prossima no :mad:

ma l'impostazione originale rimane o bisogna x forza passare a 1080i ?????

xchè io odio i programmi stiracchiati e non c'è dubbio che mettano nels software la commutazione da 4.3 a 16:9 anche xchè sul 1080i il 4:3 non può esistere secondo me

La funzione ordina dalla A alla Z adesso funzionerà? Oppure c'é ancora il bug che quando si esce dal My Channel e si rientra ritorna come era prima?

A mio parere l'aggiornamento più interessante rimane il multichannel audio in HDMI!Secondo voi?

osucci ha scritto:
La funzione ordina dalla A alla Z adesso funzionerà? Oppure c'é ancora il bug che quando si esce dal My Channel e si rientra ritorna come era prima?

nn è un bug ma una osa voluta e per me ultra comoda...

infatti prima mi serve vedere le cose in ordine di data...poi premo az così posso vedere quanto sono indietro a vedere le puntate di una serietv :D

Burchio ha scritto:
nn è un bug ma una osa voluta e per me ultra comoda...

infatti prima mi serve vedere le cose in ordine di data...poi premo az così posso vedere quanto sono indietro a vedere le puntate di una serietv :D

:lol: :lol: :lol:

Io ho un pace 830 hd e ancora non si è aggiornato.
Qualcuno ha già ricevuto l'aggiornamento ?
Grazie

ANDREA1P ha scritto:
Perchè che bug ha il canale 577? C'è la tv russa.
sawyer83 ha scritto:
Puo essere che si riferisce al canale 579,che non trasmette nulla?
No, no intendo proprio il 577... ;)

Se provate ad andare sul ch. 570 e andare avanti con il tasto "freccia su" del telecomando, arrivando al 577 e premendo OK per sintonizzarsi, si apre l'agenda personale! :eusa_shifty:

LorenzX ha scritto:

Se provate ad andare sul ch. 570 e andare avanti con il tasto "freccia su" del telecomando, arrivando al 577 e premendo OK per sintonizzarsi, si apre l'agenda personale! :eusa_shifty:
Forse succede solo con lo Sky HD anche perché nel My Sky non c'è l'agenda personale.

se spengo il decoder dal 30 luglio al 13 agosto rischio di perdere l'aggiornamento? ho un pace 865

LorenzX ha scritto:

Ho provato a fare così sia sul myshyhd che sullo skyhd e il 577 lo sintonizza regolarmente.

Indietro
Alto Basso