Nuovo aggiornamento software dal 23/07/10

madido ha scritto:
Ciao,
ho un Mysky HD Amstrad e ho ricevuto l'aggiornamento, ma l'unica novità che veramente mi interessa, l'uscita Dolby Digital dall' HDMI, non riesco ad attivarla...
Nel menu configurazione audio alla voce Formato audio ho solo le solite 2 possibilità: Dolby Digital o MPEG....
Il decoder è collegato in HDMI ad un sintoampli Sony al quale al momento vado anche con l'uscita ottica per avere il dolby digital.

Dove sto sbagliando...??

Grazie

Stefano

Prova su impostazioni video / alta definizione

Niente da fare....
Nel menu televisore-alta definizione ho solo i settaggi per il video (originale, 1080i ecc.)

Qualcun altro riesce ad attivare l'uscita dall' HDMI del DD sull'Amstrad?

P.S.
Sul mio decoder non ha mai funzionato Selection on demand... dice sempre che la lista programmi è vuota e di aspettare qualche ora.... è un buon motivo per chiedere la sostituzione? (questo Amstrad proprio non mi piace...)

Stefano

madido ha scritto:
Niente da fare....
Nel menu televisore-alta definizione ho solo i settaggi per il video (originale, 1080i ecc.)

Qualcun altro riesce ad attivare l'uscita dall' HDMI del DD sull'Amstrad?

P.S.
Sul mio decoder non ha mai funzionato Selection on demand... dice sempre che la lista programmi è vuota e di aspettare qualche ora.... è un buon motivo per chiedere la sostituzione? (questo Amstrad proprio non mi piace...)

Stefano
effettivamente è un modello vecchiotto, non è compatibile neanche con la digital key, dovrebbero sostituirtelo senza problemi ;)

mike29 ha scritto:
Sono passati e ripassati in 2 date diverse gli aggiornamenti per altri decoder invece per altri non si conoscono neanche le date per il primo agg. maahhh :eusa_think:

mike, quando e se avrò le nuove date (in questo periodo sono in tutt'altre faccende affaccendato) stai tranquillo che le posto. ;)

altrimenti vi troverete il decoder aggiornato una di queste mattine. :D

mi sono informato.

da oggi, fino a lunedì 9 agosto verranno aggiornati i seguenti decoder:

- tutti i mysky standard (tranne il pace che inizia con matricola AF0B01):
- il decoder hd thompson;
- il decoder hd pace, che inizia con matricola AF0C01;
- il mysky hd pace 850;
- i mysky hd samsung 990N e 990V.

non conosco le singole giornate in cui verrà aggiornato uno specifico decoder.
quindi vi consiglio di attendere lunedì 9 prima di scrivere "a me ancora non si è aggiornato. come mai?". ;)

Burchio ha scritto:
sconsigliato altamente

nel manuale tecnico del decoder,consigliano di aggiornare il software manualmente al primo avvio.Perchè dici che è sconsigliato?io quando ho cambiato decoder ho fatto l'aggiornamento manuale,e non ho avuto problemi...

sconsigliato in questo periodo dove metteranno e toglieranno on air l'aggiornamento molto frequentemente...;)

Appena aggiornato Samsung mysyhd 990n

S.O 1.3LB59
Driver sw 25.0013
EPG SKY-IT X HD-5.1.30u
VERSIONE SW 51.322.17

finalmente il 5.1 funziona tramite hdmi
appena provato

stavo vedendo la tv e si è spento il decoder si è riavviato da solo e come lo ho riacceso è comparso il messaggio di aggiornamento software.. my sky hd pace 850 speriamo il problema audio è stato risolto...

Anche a me si è aggiornato il myskyhd pace 850.
Questi sono i nuovi dati:
Versione Hardware AF0D03
Versione Driver: 1.831
Versione Sistema Operativo: 1.3LB59
Versione Verifier 3.64.49
Versione EPG: SKY-IT x-HD-5.1.30u
Versione Software: 51.322.26
Versione Genesis: Releade 6.0.2c
Versione iEngine: 6.0.5
Versione XTV: [6].2.25.1r.g

Indietro
Alto Basso