Nuovo aggiornamento software dal 23/07/10

aggiornato,ho visto una cosa che magari non è fondamentale,ma la trovo utile.

Nei canali 9600 se aggiungi un canale codificato ti avvisa con avviso sulla tv che è codificato.

sawyer83 ha scritto:
aggiornato,ho visto una cosa che magari non è fondamentale,ma la trovo utile.

Nei canali 9600 se aggiungi un canale codificato ti avvisa con avviso sulla tv che è codificato.

Che tipo di avviso?
Io ho provato ma finora non mi è uscito niente!

Aggiornamento: ho visto il messaggio che dicevi!

Ultima modifica:
L'aggiornamento non ha risolto il problema dei canali 4/3 visualizzati via HDMI con l'impostazione della risoluzione 1080i: I canali appaiono schiacciati.
Ma che gli ci voleva ad implementare una funzione di pillarboxing per i canali 4/3 quando visualizzati in modo upscalato?!

Vorrei che qualcuno mi spiegasse in maniera comprensibile la novità hdmi alla voce audio nel menù impostazioni.

Sono in possesso di un myskyhd pace e tv lcd sony full hd 37" (offerta tv tutto incluso),mi conviene lasciare automatico oppure manuale con dolby digital,anche se non possiedo un'impianto audio di questo tipo,oppure basta che il tv lcd sia compatibile con questo foramto audio.

Non sono molto avvezzo a tutte queste sigle,per cui ho bisogno che qualcuno mi faccia capire bene il tutto.

Grazie.

P.S. Soddisfatto soprattutto dell'eliminazione problema interruzione audio,davvero fastidiosissimo.

confermo invece che per l'865 non c'è ancora nulla, quindi non forzate è inutile perdete solo qualche minuto di tempo :)

com'è il nuovo software? è veloce nel cambio canali SD HD? l'EPG? alla fine interessa quello

Nel caso di aggiornamento sw ,segnalate tutti i dati completi nella relativa discussione ufficiale che trovate in evidenza nella sezione Mysky Tecnica e Sky Tecnica,oltre che su questa ;)

Grazie

@pietro89: perché c'é una striscia nera sul tv?

Io ho il pace 830 hd e non ho ancora rivevuto l'aggiornamento :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso