Nuovo aggiornamento software dal 23/07/10

Salve a tutti, il mio pace 850 si è aggiornato ma attualmente riscontro la seguente problematica: con l'audio in automatico quando faccio zapping tra i canali hd a volte (diciamo abbastanza spesso) ho un buco iniziale nel'audio che dura una decina di secondi o più! Qualche suggerimento? Un grazie a chi vorrà rispondermi...

alfie64 ha scritto:
Ho anche io questo problema ... :doubt:

Ciao,

ho appena ricevuto una telefonata da sky di una signorina che ha letto la mia segnalazione sul contatta sky e CHE NON MI CREDE (scusate le maiuscole ma ci vogliono proprio).

Le ho detto che avrei cercato altri utenti con lo stesso problema ed avrei chiesto a loro di usare il contatta sky per confermare la mia segnalazione.

Potreste, per favore, farlo citando anche il mio caso?

Grazie

the big one ha scritto:
Salve a tutti, il mio pace 850 si è aggiornato ma attualmente riscontro la seguente problematica: con l'audio in automatico quando faccio zapping tra i canali hd a volte (diciamo abbastanza spesso) ho un buco iniziale nel'audio che dura una decina di secondi o più! Qualche suggerimento? Un grazie a chi vorrà rispondermi...
anche io ho lo stesso problema con il pace 850, non accade sistematicamente, ma a volte accade che se si passa da un canale sd a uno hd ci sia un buco nell'audio...che dire..chiuso un buco se ne fa un altro :eusa_wall:

alfie64 ha scritto:
Ho anche io questo problema ... ho lo stesso decoder e anche io ho un TV Panasonic ... sarà un caso? :doubt:
Stesso Tv , decoder myskyhd pace 850 aggiornato, e stesso problema ... ho provato a cambiare il settaggio da 1080ì ad originale seguendo le indicazioni del menù , ma poi ritorna su 1080ì come se fosse bloccato sul quella impostazione, qualcuno che ha un televisore diverso potrebbe verificare se accetta le varie impostazioni video in alta definizione ... grazie

sul decoder hd devi mettere originale poi premere il pulsante rosso poi ok.da come lo dici tu non memorizzi la tue impostazioni...quindi sarebbe normale che torna come prima

lucio56 ha scritto:
sul decoder hd devi mettere originale poi premere il pulsante rosso poi ok.da come lo dici tu non memorizzi la tue impostazioni...quindi sarebbe normale che torna come prima
Seguo la procedura correttamente selezionando ORIGINALE poi Tasto Rosso "Anteprima" e poi OK ... ma rimane su 1080ì

cusino86 ha scritto:
Seguo la procedura correttamente selezionando ORIGINALE poi Tasto Rosso "Anteprima" e poi OK ... ma rimane su 1080ì

Il tasto OK lo devi premere due volte.

cusino86 ha scritto:
...infatti come dice osucci, dopo Anteprima, Ok devi premere un'altra volta Ok per salvare l'impostazione... perchè il primo Ok serve solo per lanciare l'Anteprima ;)

lucio56 ha scritto:
Però se setti il Decoder in formato "originale", il Decoder passa alla TV il formato in input ancora da decodificare, ed ad ogni cambio di canale con formato diverso (4:3 -> 16:9 o viceversa) ci mette 2/3 secondi.
Prima se lasciavi settato 1080i, il Decoder trasformava tutti i segnali in 1080i ed alla TV non era demandato niente, pertanto ci metteva un attimo. E questo non è più possibile ...

Ultima modifica:
oggi avevo problemi continui di interruzione dell'audio su sky sport e ho forzato questo aggiornamento.Tutto ok ,mi sembra che non ho piu i bug audio(che avevo anche durante i mondiali)e è apparso il tasto rosso di sky selection sul my channel.Spero che questo aggiornamento abbia risolto definitivamente i bug audio perche la cosa dava molti problemi.

Aggiornato il mio myskyHD pace 850.

Ma non dovevano esserci novità nell'EPG? Io non noto niente O_O

Swordfish ha scritto:
Aggiornato il mio myskyHD pace 850.

Ma non dovevano esserci novità nell'EPG? Io non noto niente O_O
le uniche novità credo che siano il logo(cambiato con il font nuovo) e il pallino rosso del selection nel My Channel...

niente ancora per l'865? :( stamattina non ho controllato. ma dovrebbe essere questa la settimana

Indietro
Alto Basso