Nuovo aggiornamento sw per decoder HD e MySky HD (dal 31 gennaio 2011)

Io troverei utile una funzione che permetta di passare da un canale criptato via satellite al corrispondente del DDT su DK premendo semplicemente un tasto (ok, rosso o viola che sia) senza riscrivere il 50XX.

Comunque per la cronaca ho provato a forzare l'agg sul mio Pace 865 ma niente è cambiato. Aspetterò l'update in automatico.

Ultima modifica:
Qualcuno può fare degli screenshot? :)

EDIT: Come non detto, non mi servono più, ho forzato anch'io e si è aggiornato :D

Ultima modifica:
marko-18 ha scritto:
Qualcuno può fare degli screenshot? :)

Dopo l'aggiornamento

L'epg finalmente completa

L'indicazione del canale quando l'emittente non trasmette l'epg

E finalmente è possibile consultare i programmi che ci saranno in serata ;)

p.s. mi sono ordinato i canali a mio piacimento

Pace 865 forzato aggiornamento. E' già disponibile tutto ok.
Se volete farlo prima che il decoder si riavvi stasera... :D

Con il nuovo aggiornamento e possibile fare la scansione manuale dei canali del

digitale terrestre ?

Per adesso credo sia possibile solo in automatico

la guida tv non è quella dei canali terrestri. Sembra creata appositamente da Sky. Perchè i tre canali Mediaset nell'EPG del decoder DTT hanno le scritte maiuscole ma sulla guidatv di Sky le vedo minuscole.

pietro89 ha scritto:
richiedo: la guida tv dei canali terrestri è quella di sky?
No come ha detto l'utente prima di me sembra creata proprio da Sky stessa, persino le trame di tutti i programmi (tant'è che Doctor Who su Rai 4 aveva la trama che iniziava come tutte le serie trasmesse da Fox - 1' stagione Ep. 11...) ;)

Per chi ha aggiornato il decoder ,metta per favore nelle relative discussione in evidenza tutti i dati aggiornati ;)

ok grazie, bè meglio così.

chissà quando verrà aggiornato il pace 850... :eusa_think:

pietro89 ha scritto:
spero migliori la stabilità della digital key. la mia ha un bug che rende un pò fastidiosa la visione dei canali rai. quando mi sintonizzo la prima volta appare un messaggio che avvisa la assenza di segnale, devo cambiar canale sintonizzandomi su un altro canale non rai per 2-3 volte e poi prende (il segnale è ottimo, la stessa chiavetta gli dà 8).
...eh, no funziona ancora così, anzi ti dirò di più mi hai appena insegnato un metodo per aggirare questo problema che non conoscevo... non è che mi capita sempre quando vado sui canali Rai, ma giusto stasera su Rai5 avevo problemi ed ho provato come da tuo esempio e risolto... prima inguardabile, dopo perfetto da 15 minuti nemmeno un piccolissimo squadrettamento ;)

scusate se vado fuori tema...qualcuno sa dirmi se questi aggiornamenti sono previsti anche per il mysky sd, dato che il mio modello è compatibile con la sky dk?

Anakin83 ha scritto:
Pace 865 forzato aggiornamento. E' già disponibile tutto ok.
Se volete farlo prima che il decoder si riavvi stasera... :D
Come mai a me non è cambiato nulla invece? Ho forzato l'aggiornamento, è uscita la schermata blu con scritte gialle per circa 20 minuti (tutti i led sul decoder erano accesi) ma al riavvio nulla. :eusa_think:

Purtroppo la EPG a 7 giorni non è ancora disponibile per i 3 canali HD sul digitale terrestre (Rai1, canale5 e italia1). Peccato.

Indietro
Alto Basso