Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
caspio ha scritto:ciao ikyr, in effetti mi pare di capire che l'aggiornamento non è andato più sui mysky sd.
in effetti, nella prima comunicazione che ho letto si faceva riferimento solo ai decoder hd. poi però successivamente nel piano di rilascio ho visto anche i codici dei decoder standard, per cui pensavo fossero compresi.
se ho notizie in merito aggiorno il post.
marko-18 ha scritto:Qualcuno è riuscito ad aggiornare un semplice Sky HD?
Hai provato a staccare la spina e riattaccare?...si lo so risposta scontata ma è sempre la soluzione migliore in questi casilucio56 ha scritto:a me basterebbe che funzionasse sempre l'epg....non come ieri che non segnalava un tubo ...e bisognava tornarci sopra un paio di volte per vedere cosa c'erae non è certo la prima volta che succede che si incasinano ....
Mitch ha scritto:Io spero che aggiornino l'EPG come quella dei nostri cugini inglesi.
http://www.youtube.com/watch?v=-EBYxF-scoo
Ma penso sia solo un sogno.
Mitch ha scritto:Io spero che aggiornino l'EPG come quella dei nostri cugini inglesi.
http://www.youtube.com/watch?v=-EBYxF-scoo
Ma penso sia solo un sogno.
nel senso che bskyb è cugina, anzi sorella di skyitalia e skyde...relop.ing ha scritto:Condivido la stessa tua speranza. Ma chiamare gli inglesi nostri cugini.........
pietro89 ha scritto:nel senso che bskyb è cugina, anzi sorella di skyitalia e skyde...![]()
Nessun problema con il mysky, il mio è pacegiancy ha scritto:Non so se a voi vi capita ma a me dopo l'aggiornamento quando scelgo un programma sull'On Demand si interrompe dopo 5 secondi, mentre se lo sposto in My Channel si vede benissimo... Ho il decoder nuovo della Samsung (quello senza RJ-11 e 2° scart, per intenderci)..
dado88 ha scritto:Nessun problema con il mysky, il mio è pace![]()
Invece ancora non mi si è aggiornato il mio decoder HD, pace 831
giancy ha scritto:Non so se a voi vi capita ma a me dopo l'aggiornamento quando scelgo un programma sull'On Demand si interrompe dopo 5 secondi, mentre se lo sposto in My Channel si vede benissimo... Ho il decoder nuovo della Samsung (quello senza RJ-11 e 2° scart, per intenderci)..