Nuovo aggiornamento sw per decoder HD e MySky HD (dal 31 gennaio 2011)

caspio ha scritto:
ciao ikyr, in effetti mi pare di capire che l'aggiornamento non è andato più sui mysky sd.
in effetti, nella prima comunicazione che ho letto si faceva riferimento solo ai decoder hd. poi però successivamente nel piano di rilascio ho visto anche i codici dei decoder standard, per cui pensavo fossero compresi.

se ho notizie in merito aggiorno il post.

grazie caspio...aspetto fiducioso ;)

Io la butto lì, con alcune migliorie che spero prima o poi arrivino almeno nei My Sky HD.

Uniformare la guida tv alla struttura "Sky On Demand". Ossia:
- La possibilità, come in Uk, di avere una finestra nella guida TV che permetta di continuare a vedere il programma che si stava guardando prima di accendere l'epg.
- Sempre come nell'on Demand, avere uno spazio, magari sempre in alto a sinistra, dove poter leggere le info del programma senza premere il tasto info. Altra funzione già presente in Gran Bretagna.

Alcune migliorie alla Digital Key:
- La possibilità di effettuare la ricerca MANUALE dei canali del Digitale Terrestre.
- La possibilità di cancellare i canali soprattutto a causa dei troppi doppioni...
- La possibilità di rinominare i canali del dtt.

Miglioramenti da fare in generale:
- Migliorare la guida tv dei programmi dtt. (anche se, onestamente, è stato appena messa, quindi immagino che debba ancora essere rodata)
- Aggiungere i collega serie ai programmi del dtt, compreso il dtt free.

Speriamo che qualcuno di Sky ci legga e possa agire. :icon_cool: :D

io spererei che facessero oltre a questa guidatv...la possibilità di un mysky con 1TB e quindi sky on demand con + programmi

a me basterebbe che funzionasse sempre l'epg....non come ieri che non segnalava un tubo ...e bisognava tornarci sopra un paio di volte per vedere cosa c'era:mad: e non è certo la prima volta che succede che si incasinano ....

lucio56 ha scritto:
a me basterebbe che funzionasse sempre l'epg....non come ieri che non segnalava un tubo ...e bisognava tornarci sopra un paio di volte per vedere cosa c'era:mad: e non è certo la prima volta che succede che si incasinano ....
Hai provato a staccare la spina e riattaccare?...si lo so risposta scontata ma è sempre la soluzione migliore in questi casi :D

lo so che è la soluzione ma spererei in futuro che non ci sia + bisogno di sta cosa di stacca e attacca:D

A me si è aggiornato in automatico ieri ad ora di pranzo . Ho un pace hd820 .

se fanno una nuova guida, credo faranno uscire un nuovo decoder dal processore più potente, come ha fatto bskyb...

la nostra guidatv va a scatti adesso figuriamoci se mettono quella inglese mantenendo l'hardware

relop.ing ha scritto:
Condivido la stessa tua speranza. Ma chiamare gli inglesi nostri cugini.........
nel senso che bskyb è cugina, anzi sorella di skyitalia e skyde... :D

Non so se a voi vi capita ma a me dopo l'aggiornamento quando scelgo un programma sull'On Demand si interrompe dopo 5 secondi, mentre se lo sposto in My Channel si vede benissimo... Ho il decoder nuovo della Samsung (quello senza RJ-11 e 2° scart, per intenderci)..

giancy ha scritto:
Non so se a voi vi capita ma a me dopo l'aggiornamento quando scelgo un programma sull'On Demand si interrompe dopo 5 secondi, mentre se lo sposto in My Channel si vede benissimo... Ho il decoder nuovo della Samsung (quello senza RJ-11 e 2° scart, per intenderci)..
Nessun problema con il mysky, il mio è pace ;)

Invece ancora non mi si è aggiornato il mio decoder HD, pace 831

dado88 ha scritto:
Nessun problema con il mysky, il mio è pace ;)

Invece ancora non mi si è aggiornato il mio decoder HD, pace 831

Ho provato a forzare l'aggiornamento del mio 831. Per ora niente da fare.

giancy ha scritto:

anch'io ho il decoder nuovo della Samsung, si è aggiornato ma è tutto ok, Sky on demand non ha nessun problema.

Indietro
Alto Basso