Nuovo Aggiornamento Sw Skybox HD (Maggio-Giugno 2007)

huskeyUD ha scritto:
per il myskyHD si parla di Natale... non riescono a fare coesistere l'HDD con l'HD o un problema del genere...

Magari fare un corso di aggiornamento a Londra che li è già un anno che HDD e HD vanno a braccetto :evil5:

E gia che ci sono potrebbero fare anche un corso su come si trasmette il Cinema in PayTV (formato originale, 16/9 anamorfico, senza elevator e senza loghi) :eusa_whistle: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

se ti riferisci a quello dei 4 nuovi canali HD mi pare di capire perchè non hai messo la fonte :eusa_think:

comunque per queste cose è meglio scrivere un MP ai moderatori ;)

Claudio77 ha scritto:
scaldasalsiccie amstrad

d'estate è utilissimo...pensa se dovevi fare salsicce tutti i giorni d'inverno...fuori...

tutti a casa tua a mangiareeeeeeeeee:5eek:

huskeyUD ha scritto:
per il myskyHD si parla di Natale... non riescono a fare coesistere l'HDD con l'HD o un problema del genere...

Non è vero. Al momento si può prevedere come data utile 30 settembre, se i test in corso vanno a buon fine. I decoder MySky HD saranno due, di più non si può dire.

Nacchio ha scritto:
Non è vero. Al momento si può prevedere come data utile 30 settembre, se i test in corso vanno a buon fine. I decoder MySky HD saranno due, di più non si può dire.

addirittura...2 diversi...c'è tutta questa richiesta:icon_rolleyes:

Nacchio ha scritto:
non è che per caso uno dei due ha un solo tuner :eusa_think:

Così va bene anche a me che ho la parabola condominiale e visto che non me ne frega niente di registrare e vedere cotemporaneamente mi basta la mia unica discesa e non sarei obbligato a doverne mettere una indipendente ???? :eusa_pray:

Claudio77 ha scritto:
scaldasalsiccie amstrad

Mi fa piacere essere stato il pioniere della gastromia abbinata all' Alta definizione e che anche altri sfruttino tutte le potenzialità dello Skybox Amstrad.
Sto nel frattempo testando un aggiornamento che potrà permettere di abbrostolire le bruschette anche in Stand-By....Vi terrò informati!

Per l' utilizzo secondario che ne faccio (ovvero quello televisivo),dopo la 3a sostituzione (della stessa marca), finalmente non ho più problemi,quindi non vorrei che il tanto atteso aggiornamento mi facesse + danni che benefici.

Addirittura due decoder HD !! Mi domando perche' saranno diversi e poi un tentativo di battere la casa madre, non sara' che uno lo vendono con un hard disc pietoso come dimensioni..

Ciao ciao ;) ;)

ma si aggiorna o no?

Neofita Sat ha scritto:
Mi fa piacere essere stato il pioniere della gastromia abbinata all' Alta definizione e che anche altri sfruttino tutte le potenzialità dello Skybox Amstrad.
Sto nel frattempo testando un aggiornamento che potrà permettere di abbrostolire le bruschette anche in Stand-By....Vi terrò informati!

Per l' utilizzo secondario che ne faccio (ovvero quello televisivo),dopo la 3a sostituzione (della stessa marca), finalmente non ho più problemi,quindi non vorrei che il tanto atteso aggiornamento mi facesse + danni che benefici.

Ma allora... arriva l'aggiornamento per l'AMSTRAD? il Pace, va meglio?
CIAO

e il Pace HD è ufficialmente nominato come il ricevitore preferito dai gatti domestici. il mio ci si è appolaiato sopra . ormai gli devo portare da mangiare perchè non si muove più da li.

Se vi interessa, il mio amstrad si è appena aggiornato. Ciao

Pavelforever ha scritto:
e il Pace HD è ufficialmente nominato come il ricevitore preferito dai gatti domestici. il mio ci si è appolaiato sopra . ormai gli devo portare da mangiare perchè non si muove più da li.
x forza sull'amstrad si abbrustolirebbe

Pavelforever ha scritto:

in questo caso la soluzione ideale è abbinare entrambe i decoder (Pace ed Amstrad): questo permette di poter cucinare direttamente davanti al televisore per sè e per il gatto,senza perdersi neppure un attimo della programmazione.

Purtroppo in alcuni quartieri cinesi di metropoli italiane si sono verificati deprecabili incidenti: gatti sistemati sopra Skybox HD amstrad, stracotti e venduti al dettaglio o consumati direttamente dai proprietari.

Vabbè credo che la discussione sta andando in leggero O.T...
Cmq confermo anche io l'aggiornamento dell'amastrad hd avvenuto stamattina!

amstrad aggioranto anche a me

bisogna fare l'aggio manuale.
facendo il test del ricevitore dà: RILEVATI ALCUNI DIFETTI COD ERRORE 60

PRIMA DI SPRECARE SOLDI AL TEL SERVIZIO CLIENTI CHE NON SANNO NEMMENO PER CHI LAVORANO, VOLEVO CHIEDERE A VOI :)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso