Nuovo Aggiornamento Sw Skybox HD (Maggio-Giugno 2007)

nn credo che ti toccherà aspettare fino a chissà quando...il mysky hd arriverà tra moltiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssssssssimo tempo...sostituisci l'amstrad col pace...magari risolvi qualcosa

Burchio ha scritto:
nn credo che ti toccherà aspettare fino a chissà quando...il mysky hd arriverà tra moltiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssssssssimo tempo...sostituisci l'amstrad col pace...magari risolvi qualcosa
il mancato aggiornamento del decoder non lo considerano un difetto del decoder stesso.
Quindi non considerandolo un difetto,probabilmente secondo l'oro è un difetto del mio impianto:IMMPOSSIBILE!!!!!!!.Visto che ho ben tre decoder sky,collegati allo stesso impianto,e tutti aggioranati.

Mi sa che l'aggiornamento per l'Amstrad HD per il momento è stato rimandato.

Sicuramente a causa di problemi al sw

questa mia segnalazione è da verificare su altri Sky Box HD:

se si cambia canale e appena compare la barra delle info si preme Esc
a quel punto la barra delle info non si chiude più se non cambiando canale

chi vuole faccia una prova. se positiva valga come segnalazione di bug.

Pavelforever ha scritto:
questa mia segnalazione è da verificare su altri Sky Box HD:

se si cambia canale e appena compare la barra delle info si preme Esc
a quel punto la barra delle info non si chiude più se non cambiando canale

chi vuole faccia una prova. se positiva valga come segnalazione di bug.

bug comune a tutti i decoder aggiornati...è quindi un problema della nuova grafica e in particolare premendo ESC prima della trasparentizzazione della barra...la barra rimane li a vita.

per chiudere la barra premere OK e esc

ERCOLINO ha scritto:
Mi sa che l'aggiornamento per l'Amstrad HD per il momento è stato rimandato.

Sicuramente a causa di problemi al sw

Novita?
Anke io ho questo modello di decoder HD, e ho sempre la vecchia verzione del sofware...

Ciao

L'Amstrad HD ha già tanti problemi così, un aggiornamento non fatto a dovere lo ucciderebbe completamente.

E' già tanto che non peggiori (come successo su quasi tutti gli Skybox).

Ora gli mando disdetta sono dei buffoni manco sanno rilasciare un Firmware per un decoder siamo a giugno e l'amstradHD ancora nulla :mad: :mad:

Ciao :D

DISDIRE X UN DECODER CIOFECA? bah...
lo sostituisci entro luglio col nuovo Pace che esce...no?

Email inviatami da sky in merito del'amstrad in data 23/05/2007
Gentile Cliente,

in merito alla tua richiesta ti comunichiamo che l'aggiornamento della nuova guida programmi si sta svolgendo con tempistiche diverse in base ai vari modelli di decoder.

In merito al modello di decoder in tuo possesso ti informiamo che l'aggiornamento verra' predisposto a breve.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti SKY

INCOMPETENTI.:mad::mad::mad:

No no questa volta mando disdetta mi sono stancato di aggiornamenti che non servono ad un piffero cambi card e tutte le loro ciofeghe manco sanno sistemare un decoder :mad:

Sono stanco di usare quella sotto specie di decoder poi si vive anche senza sky anzi si vive meglio!!!

Ciao :D

anke mio padre non ne può più del peggior decoder mai avuto!

cmq l'aggio esce il 23giugno....stay tuned! ;)

rmk ha scritto:
Sarà un semplice decoder HD oppure MySky HD?

per il myskyHD si parla di Natale... non riescono a fare coesistere l'HDD con l'HD o un problema del genere...

è on air la versione di prova del nuovo software per amstrad hd, ma non è ancora definitivo.

Indietro
Alto Basso