Nuovo Aggiornamento Sw Skybox HD (Maggio-Giugno 2007)

A me lo Skybox Hd si è aggiornato mentre l' altro dcoder quello SD non si aggiorna nemmeno forzandolo

lucagfc ha scritto:
A me lo Skybox Hd si è aggiornato mentre l' altro dcoder quello SD non si aggiorna nemmeno forzandolo

amstrad o pace? il pace da mo',dell'amstrad si saranno dimenticati.... :D

Ma l'aggiornamento parte in automatico o c'è la remota opportunità di IMPEDIRLO ?

viganet ha scritto:
Ma l'aggiornamento parte in automatico o c'è la remota opportunità di IMPEDIRLO ?
Parte in automatico.
L'unico modo per impedirlo è staccare il cavo della parabola, o quello dell'alimentazione...

Boothby ha scritto:
Parte in automatico.
L'unico modo per impedirlo è staccare il cavo della parabola, o quello dell'alimentazione...

ovviamente MAI DURANTE l'aggiornameto...
insomma se quando non lo usi stacchi l'alimentazione hai meno probabilità di beccarlo...ma prima o poi lo beccherai

viganet ha scritto:
Ma a voi sembra normale che la scart si veda meglio dell'HDMI ?
I canali HD li vedo meglio su HDMI, i canali SD su scart, i canali 16:9 li vedo bene su tutti e due.

Papu ha scritto:
I canali HD li vedo meglio su HDMI, i canali SD su scart, i canali 16:9 li vedo bene su tutti e due.

io i canali SD li vedo attraverso DVDrecorder (input da skybox attraverso scart dorata e grossa che poi dà il segnale alla TV attraverso la component) così posso anche mettere in pausa tipo MySky.
la differenza non mi sembra abissale rispetto all'hdmi,la cosa che si vede certamente meglio è il logo: attraverso hdmi dà una sensazione che balla e si vede cmq male (cosa che non accade coi loghi HD)

Aggiornamento software

Il nuovo software in realtà oltre a uniformare i menu di tutti i decoder non "stravolge le funzionalità".
Per quanto concerne l'alta definizione prevede una migliore gestione del protocollo hdcp e la presenza della diagnostica. Per il resto non è cambiato nulla

flagg ha scritto:
Il nuovo software in realtà oltre a uniformare i menu di tutti i decoder non "stravolge le funzionalità".
Per quanto concerne l'alta definizione prevede una migliore gestione del protocollo hdcp e la presenza della diagnostica. Per il resto non è cambiato nulla
Hanno tolto l'opzione contrasto che mettevo su alto e pare che l'abbiano messa su medio (solo che adesso non si può più modificare).

collegamenti

forse non è la sezione giusta, potreste aiutarmi.
ho comprato un modulatore per inviare il segnale di più apparecchi (due) in stanze diverse. come devo collegare il tutto. tenete presente che vorrei vedere sky hd sul tv lcd, il dvdrecorder sullo stesso tv lcd. il video registratore in un altra stanza, poter registrare sul dvdrecorder da skyhd. su ogni apparecchio ho due prese scart.sper di essere stato chiaro. grazie

ERCOLINO ha scritto:
A breve si aggiorneranno anche gli Sky HD :D

PACE HD

DRIVER: 1.194
S.O.: 1.3LB34
VERIFIER: 3.10.32
EPG: SKY-IT HD 4.0.5k
S.V.: 40.015.0a.

AMSTRAD HD

DRIVER: 700i73
S.V.: 40.005.05.

Up :)

ERCOLINO ha scritto:
AMSTRAD HD

DRIVER: 700i73
S.V.: 40.005.05.Up :)

Uhhhmm, questa mi giunge strana... sono giorni e giorni che tramite menu cerco di forzare "chiedendo" il download dell'aggio del mio Amstrad HD.. ma niente.. ricompare dopo svariati munuti (schermata blu con avvertimento aggio software) il software precedente paro paro..Invece vedo da Ercolino che lui indica chiaramente i dati dell'aggio inserito... Che succede mandano l'aggio solo a diverse ore? Era un aggio test ? O cosa..?:eusa_think:

Amstrad Hd

fenapol ha scritto:
Uhhhmm, questa mi giunge strana... sono giorni e giorni che tramite menu cerco di forzare "chiedendo" il download dell'aggio del mio Amstrad HD.. ma niente.. ricompare dopo svariati munuti (schermata blu con avvertimento aggio software) il software precedente paro paro..Invece vedo da Ercolino che lui indica chiaramente i dati dell'aggio inserito... Che succede mandano l'aggio solo a diverse ore? Era un aggio test ? O cosa..?:eusa_think:

A me non si è aggiornato. Novità?
G R A Z I E

può anche essere che il decoder non riesce a ricevere gli aggio x qualche "guasto"...
cmq prima di cambiarlo aspetta che tutti gli aggio siano in automatico per tutti...ancora non ci sono

Per gli Sky HD credo che il sw sia disponibile per il momento solo per un tot di decoder ;),come avvenuto per gli Sky box.

Poi se è tutto ok verrà rilasciato a tutti in automatico ;)

ha ragione (come al solito) Ercolino poichè anchio forzando l'aggio amstHD niente upgrade... x cui ancora non è disponibile...

ERCOLINO ha scritto:
Ercolino ciao, forse mi sfugge qualcosa, l'aggiornamento del quale si stà qua parlando è quello relativo al nuovo Menu SKY in linea ormai da un mesetto circa o altro ?
Io ho un PACE HD è ho questo update ormai appunto da almeno un mese.
Grazie

Indietro
Alto Basso