Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucagfc ha scritto:A me lo Skybox Hd si è aggiornato mentre l' altro dcoder quello SD non si aggiorna nemmeno forzandolo
Papu ha scritto:perchè andava in automatico sulla scart (che vedo meglio dell'HDMI) .
Parte in automatico.viganet ha scritto:Ma l'aggiornamento parte in automatico o c'è la remota opportunità di IMPEDIRLO ?
Boothby ha scritto:Parte in automatico.
L'unico modo per impedirlo è staccare il cavo della parabola, o quello dell'alimentazione...
I canali HD li vedo meglio su HDMI, i canali SD su scart, i canali 16:9 li vedo bene su tutti e due.viganet ha scritto:Ma a voi sembra normale che la scart si veda meglio dell'HDMI ?
Papu ha scritto:I canali HD li vedo meglio su HDMI, i canali SD su scart, i canali 16:9 li vedo bene su tutti e due.
Hanno tolto l'opzione contrasto che mettevo su alto e pare che l'abbiano messa su medio (solo che adesso non si può più modificare).flagg ha scritto:Il nuovo software in realtà oltre a uniformare i menu di tutti i decoder non "stravolge le funzionalità".
Per quanto concerne l'alta definizione prevede una migliore gestione del protocollo hdcp e la presenza della diagnostica. Per il resto non è cambiato nulla
ERCOLINO ha scritto:A breve si aggiorneranno anche gli Sky HD
PACE HD
DRIVER: 1.194
S.O.: 1.3LB34
VERIFIER: 3.10.32
EPG: SKY-IT HD 4.0.5k
S.V.: 40.015.0a.
AMSTRAD HD
DRIVER: 700i73
S.V.: 40.005.05.
ERCOLINO ha scritto:AMSTRAD HD
DRIVER: 700i73
S.V.: 40.005.05.Up![]()
fenapol ha scritto:Uhhhmm, questa mi giunge strana... sono giorni e giorni che tramite menu cerco di forzare "chiedendo" il download dell'aggio del mio Amstrad HD.. ma niente.. ricompare dopo svariati munuti (schermata blu con avvertimento aggio software) il software precedente paro paro..Invece vedo da Ercolino che lui indica chiaramente i dati dell'aggio inserito... Che succede mandano l'aggio solo a diverse ore? Era un aggio test ? O cosa..?![]()
Ercolino ciao, forse mi sfugge qualcosa, l'aggiornamento del quale si stà qua parlando è quello relativo al nuovo Menu SKY in linea ormai da un mesetto circa o altro ?ERCOLINO ha scritto: