Nuovo Aggiornamento Sw Skybox HD (Maggio-Giugno 2007)

10...credo si raggiunga andando nello spazio davanti al satellite con una parabolona enorme e un cavo di ottima qualità...

PS se qualcuno ottiene 9...ce lo venga a segnalare :D

Haden80 ha scritto:
a 8 è perfetto,10 direi impossibile...
ciao..

Premendo il tasto info dalla schermata del test, il valore massimo risulta 9.

Ottimo, allora è il tuner del mio dreambox che sbarella dato che mi da come media potenza 86% e qualità 54%

Ciao

zavfx ha scritto:
Premendo il tasto info dalla schermata del test, il valore massimo risulta 9.

ah ok...che cacchio di operatore tecnico sono,che non avevo mai notato sta cosa :eusa_wall:

:D

effettuato aggiornamento...tutte le frequenze a 8...così come i canali....la grafica della guida tv non mi piace tantissimo ma tant'è...

franzli ha scritto:
Anzi, non riesco neanche piu' a fare il giochetto del motorizzato. E quando ci provo dopo si pianta tutto e devo farlo reboottare brutalmente. Qualche notizia a proposito?
Il MOTORIZZATO NON FUNZIONA PIU' PER NIENTE. Orientando l'antenna sui vari satelliti e facendo la ricerca delle frequenze dopo aver scelto i trasponder, vengono memorizzati canali a vanvera. Ciò accade anche scegliendo Astra prememorizzata sul decoder. Pochissimi canali e a vanvera.

salutipb7.jpg

in generale mi sembra buono l'aggiornamento.
bene i menù info in trasparenza i plasma ringraziano sentitamente. molto bene in guida tv la dicitura completa di un titolo per qualche instante dopo esserci andati sopra. bene ma inutile nella sostanza il check-up sugli h.d. (non c'era prima). bene il tempo di inizio di un programma. screen saver? non so cosa serva ma dopo 10 minuti il plasma è comunque stampato quindi a che serve (scherzo :D ). Uscendo dal menù guida selezionando con ok un programma tornando (con tasto Guida TV) avrei preferito si riposizionasse al punto precedente (tipo, canale, orario). Era una buona cosa da inserire. Male molto male la velocità almeno nei Pace. la risposta al telecomando è molto più lenta di prima. peccato. comunque 7+ per l'impegno :lol:

trovo molto scomodo il fatto che quando scorro i film A/Z ogni volta che ne marchio uno con l'autoview al ritorno alla lista mi riparte sempre da capo o dalla lettera che ho messo nello spazio di ricerca :eusa_wall: :eusa_wall:

una stranezza: quando ho fatto l'aggio mi ha cancellato dalla lista deigli altri canali "Luxe-HD" e ho dovuto rimemorizzarlo :eusa_think:

sarà una cosa voluta o si tratta semplicemente di un caso???? :eusa_whistle: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Dingo 67 ha scritto:
una stranezza: quando ho fatto l'aggio mi ha cancellato dalla lista deigli altri canali "Luxe-HD" e ho dovuto rimemorizzarlo :eusa_think:

sarà una cosa voluta o si tratta semplicemente di un caso????

Io ho risintonizzato gli altri canali ed è apparso senza problemi, al suo posto in ordine alfabetico.

io non ho detto che non si trova piu, ho solo detto che stranamente è stato l'unico canale che mi e sparito dalla lista "altri canali" che avevo memorizzato, poi naturalmente è bastato andare a cercarlo per reinserirlo ;)

...ma che decoder ci mettono in casa quelli di sky...è veramente troppo strano...qualche volta ci sveglieremo nella notte e il decoder è li che ci svaligia la cassaforte :D

Aggio andato a buon fine.
Un pelo + lento il telecomando (ho letto di alcuni che lamentano una lentezza marcata rispetto a prima)
Implementata funzione Diagnostica (tutti i valori a 8)
Peraltro impossibile vedere canali da Astra (pur se sintonizzati e memorizzati) per una fantomatica mancanza di segnale (peccato che sul FTA se vedono benissimo :eusa_think: )
A questo punto son convinto che Sky ha deciso di rendere impossibile la visione dei chan Astra col suo Sky(fo)box.
Ci può pure stare, ma almeno lo dicessero chiaramente .....

Dolphin2 ha scritto:
Peraltro impossibile vedere canali da Astra (pur se sintonizzati e memorizzati) per una fantomatica mancanza di segnale (peccato che sul FTA se vedono benissimo :eusa_think: )
A questo punto son convinto che Sky ha deciso di rendere impossibile la visione dei chan Astra col suo Sky(fo)box.
Ci può pure stare, ma almeno lo dicessero chiaramente .....
Esatto, anche a me succede lo stesso. Meno male che non sono il solo, altrimenti avrei perso tutta la mattina a fare prove (ieri ho speso già un bel po' di tempo...)

Quello che è strano è il fatto che succeda solo per Astra (che prima dell'aggio ricevevo benissimo). Per Hispasat, p.e., la sintonia è possibile e si riceve bene il canale HD Canal AD.
p015.gif

salutipb7.jpg

Oscarre ha scritto:
Esatto, anche a me succede lo stesso. Meno male che non sono il solo, altrimenti avrei perso tutta la mattina a fare prove (ieri ho speso già un bel po' di tempo...)

Quello che è strano è il fatto che succeda solo per Astra (che prima dell'aggio ricevevo benissimo). Per Hispasat, p.e., la sintonia è possibile e si riceve bene il canale HD Canal AD.
p015.gif

salutipb7.jpg

il dual feed è molto più diffus del motorizzato quindi prima hanno bloccato il dualfeed...avete provato a protestare via contattasky?

Riesco di nuovo a vedere i chan da Astra ma il passaggio da 1 sat all'altro (HB/Astra e viceversa) è a dir poco drammatico .....

Indietro
Alto Basso