_TeRmInEt_ ha scritto:Grazie
Tutto a 8 va bene, vero?
Sapete quanto è il massimo, forse 10?
Ciao
a 8 è perfetto,10 direi impossibile...
ciao..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
_TeRmInEt_ ha scritto:Grazie
Tutto a 8 va bene, vero?
Sapete quanto è il massimo, forse 10?
Ciao
Haden80 ha scritto:a 8 è perfetto,10 direi impossibile...
ciao..
zavfx ha scritto:Premendo il tasto info dalla schermata del test, il valore massimo risulta 9.
Il MOTORIZZATO NON FUNZIONA PIU' PER NIENTE. Orientando l'antenna sui vari satelliti e facendo la ricerca delle frequenze dopo aver scelto i trasponder, vengono memorizzati canali a vanvera. Ciò accade anche scegliendo Astra prememorizzata sul decoder. Pochissimi canali e a vanvera.franzli ha scritto:Anzi, non riesco neanche piu' a fare il giochetto del motorizzato. E quando ci provo dopo si pianta tutto e devo farlo reboottare brutalmente. Qualche notizia a proposito?
Dingo 67 ha scritto:una stranezza: quando ho fatto l'aggio mi ha cancellato dalla lista deigli altri canali "Luxe-HD" e ho dovuto rimemorizzarlo![]()
sarà una cosa voluta o si tratta semplicemente di un caso????
Esatto, anche a me succede lo stesso. Meno male che non sono il solo, altrimenti avrei perso tutta la mattina a fare prove (ieri ho speso già un bel po' di tempo...)Dolphin2 ha scritto:Peraltro impossibile vedere canali da Astra (pur se sintonizzati e memorizzati) per una fantomatica mancanza di segnale (peccato che sul FTA se vedono benissimo)
A questo punto son convinto che Sky ha deciso di rendere impossibile la visione dei chan Astra col suo Sky(fo)box.
Ci può pure stare, ma almeno lo dicessero chiaramente .....
Oscarre ha scritto:Esatto, anche a me succede lo stesso. Meno male che non sono il solo, altrimenti avrei perso tutta la mattina a fare prove (ieri ho speso già un bel po' di tempo...)
Quello che è strano è il fatto che succeda solo per Astra (che prima dell'aggio ricevevo benissimo). Per Hispasat, p.e., la sintonia è possibile e si riceve bene il canale HD Canal AD.
![]()
![]()