Nuovo Aggiornamento Sw Skybox HD (Maggio-Giugno 2007)

Il Pace è già aggiornato da diverse settimane.Era per l 'Amstrad HD che si era un po' in ritardo.
Nelle prime paginate di questo thread ci sono tutte le informazioni al riguardo.

l'amstrad hd magari deriva direttamente dall'hw della console anni '80.
nn si butta ma via niente... solo la cartuccia ora è più sottile e ha scritto sky sopra...

amstrad.jpg

huskeyUD ha scritto:
rimasta rimasta......

fiuuuuuu...in giro c'è gente che ha già un sacco di inviti...guardate che ci vengono proprio bene sopra le bistecche

E il problema delle immagini che ogni tanto rallentavano per un paio di secondi è stato risolto?

dida94 ha scritto:
A me non mi da più il messaggio"autenticazione fallita" che ogni tanto compariva e adesso non piu

è stato il principale motivo dell'aggio

Forzato l' aggiornamento manuale;tutto bene.
Non ho riscontrato miglioramento nella qualità dell' immagine come qualcun' altro ha notato.
Una curiosità: prima dell' aggiornamento la diagnostica del segnale mi dava 1 tacca in meno del massimo;ora mi dà il massimo...boh!
Inoltre con l' Amstrad Hd precedente (identico all' attuale) mi dava 2 tacche in meno del massimo...

dida94 ha scritto:
A me non mi da più il messaggio"autenticazione fallita" che ogni tanto compariva e adesso non piu
Ottimo!
Hanno per caso anche messo i sottotitoli su Cinema HD e alzato l'audio sui canali HD?

Papu ha scritto:
Ottimo!
Hanno per caso anche messo i sottotitoli su Cinema HD e alzato l'audio sui canali HD?

su questo il software nn può farci nulla...è sky che deve trasmettere in altro modo

Neofita Sat ha scritto:
Una curiosità: prima dell' aggiornamento la diagnostica del segnale mi dava 1 tacca in meno del massimo;ora mi dà il massimo...boh!
Inoltre con l' Amstrad Hd precedente (identico all' attuale) mi dava 2 tacche in meno del massimo...
E poi ci lamentiamo sempre di SKY, fanno degli aggiornamenti talmente miracolosi che aumentano pure la potenza ricettiva degli LNB :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Aggiornato manualmente ieri sera perchè non resistivo più :D , per il momento sembra più stabile, non ho più notato il rallentamento delle immagini e la scritta "autentificazione fallita" non è più comparsa. I sottotitoli ora sono ben leggibili perchè su sfondo nero che non da poi così noia. Cambiamenti di qualità di immagine e sull'audio non ne ho notati. Unica cosa non risolta è il funzionamento dei giochi che non sono presenti negli interattivi e non è neanche presenta il canale 699. Non mi resta che provare a togliere la scheda a vedere se almeno così compaiono anche se poi non funzionano.

Papu ha scritto:
Aggiornato manualmente ieri sera perchè non resistivo più :D , per il momento sembra più stabile, non ho più notato il rallentamento delle immagini e la scritta "autentificazione fallita" non è più comparsa. I sottotitoli ora sono ben leggibili perchè su sfondo nero che non da poi così noia. Cambiamenti di qualità di immagine e sull'audio non ne ho notati. Unica cosa non risolta è il funzionamento dei giochi che non sono presenti negli interattivi e non è neanche presenta il canale 699. Non mi resta che provare a togliere la scheda a vedere se almeno così compaiono anche se poi non funzionano.

su un tipo di decoder hd funzionano! forse amstrad

Papu ha scritto:
E il problema delle immagini che ogni tanto rallentavano per un paio di secondi è stato risolto?

problema rimasto assieme a quello del surriscaldamento. è un modo di avvisare che il decoder ha raggiunto la temperatura giusta per le salsicce...

a me non da più la "i" mi dice programmazione non disponibile. aspetto escano i nuovi PACE e lo sostituirò (x la IV volta) con qlo dopo ke mi han affibiato 3 amstrad

cmq migliorata la qualità d'immagine e l'aut fallita

ho letto in qualche post + dietro che con l'ultimo aggio i gioco funzionavano.
..
@ huskey...quando chiedi il cambio basta specificare che vuoi un pace HD...gli dici che 4 amstrad non ti hanno funzionato...un motivo ci sarà :D

Se i giochi non sono presenti tra gli interattivi o nel canale 699 nulla toglie che è possibile ragiungerli premendo il tasto verde mentre si guarda cartoon network, provato personalmente col pace hd.

Grazie della dritta!
Voglio solo provare come si vedono sul mio tv.

huskeyUD ha scritto:
...a me non da più la "i" mi dice programmazione non disponibile....
Anche a me da ogni tanto questo problema,basta togliere l'alimentazione pe r qualche secondo e tutto torna alla normalità.

PS. Stò aggiornando proprio ora,sempre forzandolo in manuale!!

alex12345 ha scritto:
Anche a me da ogni tanto questo problema,basta togliere l'alimentazione pe r qualche secondo e tutto torna alla normalità.

PS. Stò aggiornando proprio ora,sempre forzandolo in manuale!!

si lo so, ma mentre prima dell'aggio prima che il problema si ripresentasse passavano alcuni giorni, adesso passano poki minuti ...........

Indietro
Alto Basso