Nuovo Aggiornamento Sw Skybox (Maggio 2007)

Io ho un Pace ma fino ad adesso non ho notato nessun aggiornamento. Ho provato sia ieri sera e stamaniad esgiuire un aggiornamento del software manuale ma non è cambiato niente .
è possibile sapere gli orari ed i giorni di quando SKY manda gli aggiornamenti cosi gli faccio trovare il decoder acceso :D al posto di tenerlo in stand-by :D ( anche se gli aggiornamenti dovrebbe prenderli anche cosi )

Questa mattina mi hanno aggiornato il decoder. Per la cronaca era in stand-by.
Ciaoo

massim8 ha scritto:
Questa mattina mi hanno aggiornato il decoder. Per la cronaca era in stand-by.
Ciaoo

Idem anche per me. Accendo per vedere un pò cosa c'era eee OPLA'! Aggiornamento effettuato.

Lo skybox era in stand-by. Non lo lascio MAI acceso... non si sà mai.. :evil5:

"A PELLE" mi è sembrato che lo skybox si sia un pò rallentato, però mi è sembrato che lo ha fatto solo per il 1° minuto... buò forse si doveva sincronizzare con il nuovo software.. staremo a vedere. ;)

Benissimo... per cronaca che decoder avete? Un 5.1, un HD?
Io ho un normalissimo Pace
Grazie

MartyTeslow ha scritto:
Grazie
Il mio è Pace 5.1, mentre quello a casa dei miei un normalissimo pace (quello con due fessure per la smart) niente.

scusatemi ma come mai il mio non è ancora aggiornato lo skybox? non aggiornano tutti insieme perchè qualcuno che usa il skybox è stato aggiornato il mio modello è Philips spero che si aggiorni in automatico

Ultima modifica:
MartyTeslow ha scritto:
Grazie

Normalissimo Pace in comodato d'uso gratuito.

@daniel1: Tranquillo che arriverà. Forse andranno a zone e/o altri metodi di aggiornamento.

Se vuoi ti faccio un esempio (anche se di cosa diversa) per tranquillizzarti.

Anche con i PC dove ho su Windows XP Pro installato, quì in azienda gli aggiornamenti NON arrivano tutti insieme su tutti i PC. Alcuni in un giorno, altri all'indomani.

Si vede che per TUTTE queste cose, il sistema che gestisce l'invio degli aggiornamenti lo fà secondo un criterio. ;)

E poi... non vi aspetta che sia una cosa "RIVOLUZIONARIA" questo aggiornamento... onestamente mi sembra più una cosa grafica che altro.. :icon_rolleyes:

iceman2 ha scritto:
Beh, questa è una grande notizia ! Le "voci ben informate" avevano sempre detto che Philips non avrebbe partecipato all'aggiornamento...Che modello hai ? Qualche commento particolare (variazioni di velocità ecc.) ?Ciao,Ice
beh, di modello ce n'è uno solo... skybox philips, quello + piccolo della famiglia sky.
io ho trovato la nuova grafica carina, anche se era difficile non migliorare la vecchia!
poi mi sembra + veloce nei cambi canale.
inoltre finora non si è mai impallato tanto da dover staccare la spina
per ripristinare il tutto.
non sò se anche a te lo faceva..
ciao

se avviene come in passato. i "pacchetti" con il nuovo SW, vengono inseriti on air
nella normale programmazione.
non c'è una lista predeterminata. quando c'è spazio viene inserito.
quindi gli orari cambiano di giorno in giorno.
ma alla fine arriverà a tutti!
basta pazientare...anche se sò che "n'est pas facile"... ;)

Ho un PACE 3.0, ho effettuato l'aggiornamento manuale l'altro ieri sera tra il primo e secondo tempo di Milan- Bayern M. ed è andato a buon fine.

Avevo provato anche altre volte in precedenza tra fine marzo e inizio aprile ma niente.

Cmq la grafica mi pare migliorata, il banner dei programmi arriva fino a 48 ore.

Ma a cosa serve lo scren saver?

screen saver si dovrebbe attivare quando ci sono le immagini fisse per proteggere i plasma dallo stampaggio...se non hai un plasma toglilo xkè a volte si attiva anche coi programmi in onda e qualcuno se lo ritrova registrato usando l'autoview

io ho sia il pace normale, che il pace 5.1, si sono aggiornati solo i 5.1, addirittura uno era in stanby senza la carta inserita.

Ragazzi, appurato che i decoder si stanno aggiornado, invece di dire sempre le stesse cose (o me no, a me si, pace non pace e balle varie), non c'è qualcuno che sappia il fatto suo e ci dica a parte la "monata" della grafica, cosa c'è di nuovo nel NUOVO Software? :evil5:

Grazie! ;)

allora adesso con lo skybox si è aggiornato però con l'aggiornamento manuale però volevo capire oggi il decoder era acceso perchè non è andato automaticamente? io di solito lo spengo

Ultima modifica:
Best04 ha scritto:
Ragazzi, appurato che i decoder si stanno aggiornado, invece di dire sempre le stesse cose (o me no, a me si, pace non pace e balle varie), non c'è qualcuno che sappia il fatto suo e ci dica a parte la "monata" della grafica, cosa c'è di nuovo nel NUOVO Software? :evil5: Grazie! ;)
quella che tu chiami "monata" è la parte + consistente del nuovo SW...:happy3: ;)

A me ancora non è stato aggiornato il decoder io ho un pace..come faccio?? lo faccio manualmente??

andresa ha scritto:
miii come ti tremavano le maniiiiiii...

un piedistallo lo potevi usareeee..:D

beh..
1. con una mano tenevo la fotocamera e con l'altra il telecomando
2. la risoluzione originale della fotocamera è 320x320 in .mov

Nadal89 ha scritto:
A me ancora non è stato aggiornato il decoder io ho un pace..come faccio?? lo faccio manualmente??
altrimenti lascialo in stand-by che lo farà da solo.
il manuale se non è on-air in quel momento non dà risultati.
byby

Indietro
Alto Basso