Nuovo Aggiornamento Sw Skybox (Maggio 2007)

Non abbiate fretta che ve lo aggiornino, io ho un pace L4 e vi assicuro che è in grossa difficoltà con il nuovo software epg... è diventato lentissimo nel cambiar canale e nel aprire la guida programmi che tra l'altro ogni tanto si impalla cancellando alcuni canali...
Infine come ciliegina sulla torta quando entro in un programma interattivo, uscendo perde tutte le configurazioni riportando al default.... che spettacolo!!!! :mad:

Grazie Burchio,

marca PACE e sulla destra 2 fessure per la smartcard.

allora?

Aggiornati ieri entrambi i miei decoder Pace (quello grande a due slot e quello piccolo ad uno)...
Mi è balzata subito agli occhi la lentezza nel cambio canale... poi per mandare via subito la banda azzurra che segnala il canale in alcuni casi non basta premere Esc ma premere la freccia (in alto od in basso) e successivamente Esc per farla scomparire.
Poi dal menu principale prima usando i tasti freccia (destra e sinistra) si passava all'altro menu (Guida tv, Primafila, Menu, Interattivi)... ora bisogna premere i tasti specifici per accedervi.

anr83ra ha scritto:
Aggiornati ieri entrambi i miei decoder Pace (quello grande a due slot e quello piccolo ad uno)...
Mi è balzata subito agli occhi la lentezza nel cambio canale... poi per mandare via subito la banda azzurra che segnala il canale in alcuni casi non basta premere Esc ma premere la freccia (in alto od in basso) e successivamente Esc per farla scomparire.

... è di una lentezza incredibile! Dalle zone Active bisogna stare lontani!

Burchio ha scritto:
basterebbe la descrizione del decoder e la casa produttrice (manifatturiera) scritta nel menu e cmq si aggiorneranno tutti (forse l'italtel di stream rimarrà fuori)

ma come fai ?!?!? non ti sei annoiato a dare sempre la stessa risposta ?? ma e' cosi' difficile sforzarsi a leggere qualche pagina (magari la prima) o lo skymag e capire che TUTTI I DECODER SARANNO AGGIORNATI ??

che pazienza che hai :icon_rolleyes:

Matt82 ha scritto:
Uno dei miei decoder (il Pace) è diventato un macinino... ma non la epg, l'interattività! Uscire dall'Active di SkyTG24 occorrono 37 secondi. E' normale?!?

Dopo un giorno di utilizzo ho visto che anche il mio PACE doppio slot ha lo stesso problema, non ho cronometrato il tempo , ma dopo l'uscita dallo SKY ACTIVE occorre davvero un bel po prima che il dec accetti nuovi comandi... strano perchè il ritorno al canale è immediato e non si capisce cosa faccia (scarico sw???)

Altra chicca post aggiornamento:
mi ha ripristinato versioni di "lista preferiti" e "lista altri canali" di almeno un mese fa

Pace 2 slot , problema fastidioso dopo aggiornamento. Se entro in qualsiasi canale interattivo non appena esco dall'interazione il decoder perde tutte le impostazioni tv precedentemente impostate, ad esempio io ho impostato il decoder a tv 16/9 rgb dopo che esco dal canbale sky tg 24 interattivo torna da solo a tv 4/3 pal -.-, spero sia un bug del software oppure è il decoder rotto?

slump1 ha scritto:
Pace 2 slot , problema fastidioso dopo aggiornamento. Se entro in qualsiasi canale interattivo non appena esco dall'interazione il decoder perde tutte le impostazioni tv precedentemente impostate, ad esempio io ho impostato il decoder a tv 16/9 rgb dopo che esco dal canbale sky tg 24 interattivo torna da solo a tv 4/3 pal -.-, spero sia un bug del software oppure è il decoder rotto?

:5eek:
non me ne sono accorto, stasera provo anch'io col mio pace 2 slot, spero proprio che non sia così, se no addio interattività!

Raul Gonzales Blanco ha scritto:
anche io ho questo decoder l ho acceso in serata attorno alle 20 e si era aggiornato da solo senza forzare.Quindi per il Pace L9 è on air l'aggiornamento...

Non credo sia on-air xkè il mio decoder anche con l'aggio manuale nn si aggiorna:eusa_think:

slump1 ha scritto:
Pure a me faceva così (non mi memorizzava nemmeno l'esito del check up del decoder e non mi faceva fare quello delle frequenze (sembrava avviarsi ma poi dopo una decina di secondi tornava sul canale 100) e in Music on Sky non mi memorizzava il preferito)... dopo ho forzato l'aggiornamento e si è messo apposto... ma penso che anche solo con un reset si metta tutto a posto.

ngheeeee ha scritto:
ma come fai ?!?!? non ti sei annoiato a dare sempre la stessa risposta ?? ma e' cosi' difficile sforzarsi a leggere qualche pagina (magari la prima) o lo skymag e capire che TUTTI I DECODER SARANNO AGGIORNATI ??

che pazienza che hai :icon_rolleyes:

:D...sono qui a posta...e ci sono domande ben + lunghe da rispondere e sempre molto frequenti.

tornando agli aggiornamenti...avete notato tutti che il decoder rallenta quindi sarebbe meglio evitare l'aggio finchè non è indispensabile. l'unico a non subire rallentamenti è l'accessmedia che è già lento di suo

slump1 ha scritto:
no.. non funziona il difetto persiste. vorrei solo capire se è un difetto del mio decoder o un bug del software.
A me ora va... in Music on Sky (can 730) mi ha tenuto memorizzato il canale Baby Mix come preferito ed attivato pure lo screensaver come avevo impostato...

Andiamo bene, più lento e peggio di prima. A questo punto è meglio sperare che questo aggiornamento arrivi il più tardi possibile in modo che quelli di sky lo possano affinare... mah, sul mysky ancora niente... confermi burchio?

mgsat ha scritto:
Andiamo bene, più lento e peggio di prima. A questo punto è meglio sperare che questo aggiornamento arrivi il più tardi possibile in modo che quelli di sky lo possano affinare... mah, sul mysky ancora niente... confermi burchio?

sul mysky NULLA...io vorrei che l'aggio arrivasse tanto una epg più lenta del mysky (così come il cambio canale) credo siano impossibili:eusa_wall:

riprovo la domanda... io ho uno skybox che non si è aggiornato.. è molto sottile... con il tasto con le quattro frecce esattamente al centro e la fessura per la tessera sky sulla sinistra.. che decoder è?

Indietro
Alto Basso