Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pilar ha scritto:Che voi sapete,lo Skyfo Box può causare dei disturbi col tempo al Televisore,del tipo deformazione o ingrandimento dello schermo,provocando un'effetto nei lati del tipo ) ( ?.
Collegato al dec ho anche un DVD Recorder.
non è che non verrà aggiornato...tonymanero ha scritto:....Io ho un decoder ad 1 slot ancora nn è stato aggiornato ho chiamato il call center di sky e un a signorina mi ha detto ke ho un decoder di livello L1 e questi nn li aggiornano ....
YODA ha scritto:non è che non verrà aggiornato...![]()
probabilmente sono stati "congelati" gli aggiornamententi per l'L1
visti i "problemini" che hanno dato...![]()
ecco appunto... il Thomson che codice ha?Burchio ha scritto:ogni tipo di decoder ha un codice...non esistono 2 decoder di marche diverse con lo stesso cosice...quindi L1 non può essere pace e thosmson
nn si può risolvere vero?io ho u tv con questo problema xò nn ci ho un decoder vicino si è fatto così x l'invecchiamento.....Il Bacco ha scritto:..lo stesso problema lo riscontro, da almeno 1 anno, sul tv di mio suocero, collegato allo skybox Pace a 2 slot!
![]()
Il Bacco.![]()
paionike ha scritto:nn si può risolvere vero?io ho u tv con questo problema xò nn ci ho un decoder vicino si è fatto così x l'invecchiamento.....