Nuovo Aggiornamento Sw Skybox (Maggio 2007)

Lo skybox pace a 2 slot non mi si è ancora aggiornato, e comunque non ho intenzione di fare l'agggiornamento manuale...

Tanto ho già il philips aggiornato e mi basta...

Che voi sapete,lo Skyfo Box può causare dei disturbi col tempo al Televisore,del tipo deformazione o ingrandimento dello schermo,provocando un'effetto nei lati del tipo ) ( ?.
Collegato al dec ho anche un DVD Recorder.

assolutamente no...è un decoder. quei problemi capitano con l'invecchiamento della tv...o esposizioni a campi magnetici

Aggiornammento Sw Skybox Pace Ad 1 Slot

Io ho un decoder ad 1 slot ancora nn è stato aggiornato ho chiamato il call center di sky e un a signorina mi ha detto ke ho un decoder di livello L1 e questi nn li aggiornano e poi ha aggiunto ke se ne voglio uno aggiornato ne devo fare richiesta e mi danno un altro decoder cioe' l'ultima versione skybox PACE aggiornato che schifo!!!

pilar ha scritto:
Che voi sapete,lo Skyfo Box può causare dei disturbi col tempo al Televisore,del tipo deformazione o ingrandimento dello schermo,provocando un'effetto nei lati del tipo ) ( ?.
Collegato al dec ho anche un DVD Recorder.

..lo stesso problema lo riscontro, da almeno 1 anno:eusa_think: , sul tv di mio suocero, collegato allo skybox Pace a 2 slot!:crybaby2:

Il Bacco.:happy3:

tonymanero ha scritto:
....Io ho un decoder ad 1 slot ancora nn è stato aggiornato ho chiamato il call center di sky e un a signorina mi ha detto ke ho un decoder di livello L1 e questi nn li aggiornano ....
non è che non verrà aggiornato...:icon_twisted:
probabilmente sono stati "congelati" gli aggiornamententi per l'L1
visti i "problemini" che hanno dato...;)

YODA ha scritto:
non è che non verrà aggiornato...:icon_twisted:
probabilmente sono stati "congelati" gli aggiornamententi per l'L1
visti i "problemini" che hanno dato...;)

Scusate ma quindi significa che anche il Thomson è un L1 e non verrà aggiornato?Allora ho la scusa giusta per farmelo cambiare e dare un pace 5.1 senza alcun aggravio di costi?

Grazie in anticipo per le risposte.

ogni tipo di decoder ha un codice...non esistono 2 decoder di marche diverse con lo stesso cosice...quindi L1 non può essere pace e thosmson

Burchio ha scritto:
ogni tipo di decoder ha un codice...non esistono 2 decoder di marche diverse con lo stesso cosice...quindi L1 non può essere pace e thosmson
ecco appunto... il Thomson che codice ha?

una cosa io l'aggiornamento lo fatto manualmente inizio aprile sul decoder skybox philips ma non è che si rovina il decoder con l'aggiornamento manuale? però devo dire che ogni tanto quando cambio il canale ci mette 10 secondi

Il Bacco ha scritto:
..lo stesso problema lo riscontro, da almeno 1 anno:eusa_think: , sul tv di mio suocero, collegato allo skybox Pace a 2 slot!:crybaby2:

nn si può risolvere vero?io ho u tv con questo problema xò nn ci ho un decoder vicino si è fatto così x l'invecchiamento.....

paionike ha scritto:
nn si può risolvere vero?io ho u tv con questo problema xò nn ci ho un decoder vicino si è fatto così x l'invecchiamento.....

..direi che è così come scrivi tu, acne se il tv di mio suocero NON è poi vecchissimo!:icon_rolleyes:

Io ho un Pace di proprietà ad uno slot, il DS230NS e non si è ancora aggiornato. Mio fratello ha un Philips ad uno slot, uno dei primi distribuiti con l'avvento dell NDS e si è già aggiornato. Ho provato a forzare l'aggiornamento del Pace ma niente da fare... Quando sarà lanciato l'aggiornamento per il mio decoder? Il Philips di mio fratello sembra molto migliorato anche in velocità..

forzare l'aggio non rovina nulla. xò stare a farlo ogni 2 secondi non è necessario

aggiornamento software

:mad: :mad: ancora niente aggornamento lo lascio sempre acceso anche di notte mi sa che alla fine scoppiera´ e ´1 PACE con 1 slot ma lo devo veramente lasciarlo acceso anche di notte e a che canale devo sintonizzarlo... 1 grazie a tutti ....CIAOOO

Indietro
Alto Basso