Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rab ha scritto:- vi esce tranquillamente dai programmi interattivi senza dover aspettare un minuto prima di poter cambiare canale o fari qualsiasi altra operazione?
-Il decoder non si è rallentato facendo più fatica a caricare l'epg (scrivendo più spesso programmazione non disponibile) e i tempi di cambio canale non si sono allungati?
-Cambiando canale velocemente con il telecomando e imputando i numeri dei canali in serie, che so per esempio 110 111 112 113 ecc, il decoder non si impalla o si rallenta?
-dalla guida epg non vi sparisce mai un canale completamente? di solito cinema max, per poi ricomparire uscendo e riaccendendo alla guida
Steve McQueen ha scritto:ALTRO CHE LENTO!
Dire che fa schifo è dir poco!
..QUOTO E STRAQUOTO....!Aggiungo che stamattina (a seguito di una mail al Contatta Sky) mi ha telefonato un tecnico Sky
il quale voleva farmi fare alcune prove sul decoder.
.....peccato che IO fossi in ufficio e NON a casa,
quindi mi dovrà richiamare....!!!!
Il Bacco.![]()
Rab ha scritto:Vedo che c'è qualcuno che dice di non aver bug nella nuova epg... e sono contento per voi, ma tanto per curiosità, vi chiedo le seguenti cose:
- vi esce tranquillamente dai programmi interattivi senza dover aspettare un minuto prima di poter cambiare canale o fari qualsiasi altra operazione?
-Il decoder non si è rallentato facendo più fatica a caricare l'epg (scrivendo più spesso programmazione non disponibile) e i tempi di cambio canale non si sono allungati?
-Cambiando canale velocemente con il telecomando e imputando i numeri dei canali in serie, che so per esempio 110 111 112 113 ecc, il decoder non si impalla o si rallenta?
-dalla guida epg non vi sparisce mai un canale completamente? di solito cinema max, per poi ricomparire uscendo e riaccendendo alla guida
Io ho un pace 2 slot, che prima del aggiornamento funzionava benissimo, questi che ho riportato sopra sono i bug più evidenti che risconto sul mio, ad ogni modo ce ne sono anche altri ma che capitano più di rado o meno evidenti, per esempio muovendosi nella lista programmi con le frecce succede alle volte che in realtà la lista non scorre e si rimane fermi sullo stesso programma oppure cambiando canale ci sono cambi di luce e di tonalità sullo schermo.
Un salutone a tutti.
giag ha scritto:Dopo l'aggiornamento del mio Pace L4 ho notato questo:
Prima, se volevo registrami un film (ad esempio di notte), mettevo l'autoview e settavo il videoregistratore.
All'orario stabilito, si accendeva il decoder (ma non la televisione) e il videoregistratore.
Terminato il film, si spegneva il decoder ed il videoregistratore (che settavo con accensione e spegnimento rispettivamente un minuto prima ed un minuto dopo rispetto all'inizio e fine programma).
Ora, dopo l'aggiornamento, se metto l'autoview, quando si accende il decoder si accende anche la tv...
Che posso fare ?
gipo63 ha scritto:Tutti scrivono che è migliorata la qualità video... io ho notato che è sparito il controllo manuale del contrasto, magari è quello che ora è settato su un valore standard che per alcuni risulta migliore di prima.
pescopoco ha scritto:Ore 13,50 del 26 aprile 2007. Il mio pace slim non si è ancora aggiornato.
Mi domando: ma gli aggiornamenti li fanno in ordine alfabetico???? Oppure a casaccio ???
rapons89 ha scritto:aggiornato stamattina il mio thomson, nn cambia + di tanto,leggermente + lento ma nn tanto...le altre opzioni le devo ancora "testare" per ora voto 6-
SKY Italia ha scritto:ragazzi ma dove devo andare per il controllo manuale del contrasto nella nuova guida ?
andresky85 ha scritto:E i samsung nn si aggiorneranno mai???