Nuovo Aggiornamento Sw Skybox (Maggio 2007)

savello ha scritto:
allora riguardo l'aggiornamento samsung, mi ha contattato sky (dietro mia richiesta) e mi hanno detto che il 27/4 sono cominciati i test e che entro il 3/5 saranno aggiornati 50.000 decoder ed entro l'11/5 tutti i restanti decoder samsung...dopodiche tocchera agli amstrad hd....
un saluto

Due decoder samsung 5.1 (casa e vacanza) ma nessuno aggiornato...
Forse meglio così??? Ho notato però che da quando ci sono questi aggiornamenti la guida a volte resetta (su entrambi)...

Gli aggiornamenti avvengono a numero di serie... Solo quelli che risultano a loro o anche gli altri (un decoder l'ho preso su e**y).

Marco

miram ha scritto:
Due decoder samsung 5.1 (casa e vacanza) ma nessuno aggiornato...
Forse meglio così??? Ho notato però che da quando ci sono questi aggiornamenti la guida a volte resetta (su entrambi)...

Gli aggiornamenti avvengono a numero di serie... Solo quelli che risultano a loro o anche gli altri (un decoder l'ho preso su e**y).

Marco

io non so piu cosa pensare, a questo punto anche al contatta sky sono bugiardi o incompetenti fatto sta che anche loro non sanno un emerito ......
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

YODA ha scritto:
evidentemente per alcuni modelli non sono ancora a posto con il sw... ;)

Vedi i problemi audio dei samsung DD... comunque penso che tali problemi non siano intrenseci del decoder ma delle trasmissioni di sky... sui canali >800 non l'ha mai fatto!!! Almeno a me.

Io invece non ho ancora capito una cosa: da marzo ad oggi quanti aggiornamenti sono usciti? 1 o 2? Io avevo aggiornato il decoder un mese e mezzo fa ed era cambiata l'EPG. da allora sono usciti altri aggiornamenti?

steveone12 ha scritto:
Io invece non ho ancora capito una cosa: da marzo ad oggi quanti aggiornamenti sono usciti? 1 o 2? Io avevo aggiornato il decoder un mese e mezzo fa ed era cambiata l'EPG. da allora sono usciti altri aggiornamenti?

..l'aggiornamento è stato FINORA 1 SOLO:icon_rolleyes: , almeno per i decoder Sky NON HD!:happy3:

Il Bacco.:happy3:

Per l'Amstrad HD c'è il 3d in sezione HDTV :D

Comunque a quanto pare è in forte ritardo, forse per alcuni problemi di troppo al sw ;)

Progressive ha scritto:
Per il pace ci saranno delle patch? il momento più fastidioso è quando esco dall interrattività :mad: c'impiega troppo,sembra mezzo bloccato! :sad:

..concordo;) ....anche quando fai zapping "random" il Pace si blocca a mezza via!:eusa_think:

Il Bacco.:happy3:

o miracolo.....:5eek: :5eek: si è aggiornato il samsung normale......sembra anche che non si presentino piu i problemi quando si scorrono i giorni della settimana sull'epg....ossia non si spegne piu'......:icon_bounce: :icon_bounce: ma per il momento non voglio cantar vittoria....

pronti :

versione hw 9E0103
versione driver sw 1.0.88
versione sistema operativo 1.3Lb 34
versione verifier 3.10.32
versione epg sky-it 4.0.5m
versione software 40.022.06.

Grazie ,però il numero seriale l'ho cancellato ,visto che da quello si può risalire tranquillamente i tuoi dati ;)

credevo che bastava omettere la smart card...d'altronde ci sarà un motivo per cui hai postato 50000 messaggi.....thanks ;)

Eccomi qua. Mio malgrado anche il mio Samsung 5.1 stanotte s'è aggiornato..... :mad: e questi sono i dati della nuova release:

Versione Hardware = 9E0101
Versione Driver Software = 1.0.88
Versione Sistema Operativo = 1.3LB34
Versione Verifier 3.10.32
Versione EPG SKY-IT 4.0.5m
Versione Software = 40.022.06
Versione Genesis release = 4.4.28
Versione iEngine = 2.7.8

Con l'aggiornamento mi ha resettato la lista altri canali ma non i Preferiti.
Dal menu della Diagnostica, mi dà Ok per il test sul ricevitore, ma quando faccio il test delle frequenze, prima di tutto mi rileva solamente 17 frequenze (ma non erano 18? :icon_rolleyes: ) e comunque quando finisce il test delle frequenze, non mi mostra alcun risultato e mi ributta sul canale Sky inside.... :mad: senza darmi alcun informazione sulle frequenze. Solo dopo qualche secondo (una quindicina, forse di più), compare un messaggio a schermo che mi dice che Nessun segnale proviene dalla parabola! :5eek:

Adesso che devo fare? Mi devo tenere st'apparecchio così? :mad:
Vi prego, datemi qualche consiglio su cosa è possibile ed è meglio fare.... :icon_rolleyes:

Un salutone, Franz

Ultima modifica:
FG ha scritto:
Eccomi qua. Mio malgrado anche il mio Samsung 5.1 stanotte s'è aggiornato..... :mad: e questi sono i dati della nuova release:

Versione Hardware = 9E0101
Versione Driver Software = 1.0.88
Versione Sistema Operativo = 1.3LB34
Versione Verifier 3.10.32
Versione EPG SKY-IT 4.0.5m
Versione Software = 40.022.06

Con l'aggiornamento mi ha resettato la lista altri canali ma non i Preferiti.
Dal menu della Diagnostica, mi dà Ok per il test sul ricevitore, ma quando faccio il test delle frequenze, prima di tutto mi rileva solamente 17 frequenze (ma non erano 18? :icon_rolleyes: ) e comunque quando finisce il test delle frequenze, non mi mostra alcun risultato e mi ributta sul canale Sky inside.... :mad: senza darmi alcun informazione sulle frequenze. Solo dopo qualche secondo (una quindicina, forse di più), compare un messaggio a schermo che mi dice che Nessun segnale proviene dalla parabola! :5eek:

Adesso che devo fare? Mi devo tenere st'apparecchio così? :mad:
Vi prego, datemi qualche consiglio su cosa è possibile ed è meglio fare.... :icon_rolleyes:

Un salutone, Franz

come tutte le volte che si aggiorna un decoder
resettare
ed effettuare anche il reset con tasto guida tv e tasto i
(mentre riattacchi la presa tieni premuto guidatv sul decoder fino a che non si accende una spia)
ripetere l'operazione col tasto i

Burchio ha scritto:
come tutte le volte che si aggiorna un decoder
resettare
ed effettuare anche il reset con tasto guida tv e tasto i
(mentre riattacchi la presa tieni premuto guidatv sul decoder fino a che non si accende una spia)
ripetere l'operazione col tasto i

Ti ringrazio Burchio, adesso seguirò il tuo consiglio.

Però devo precisare che finora, dopo un aggiornamento non ho mai dovuto provvedere a fare nessun tipo di reset.... ;) ha sempre ripreso a funzionare da subito tutto e bene! magari sintonizzandosi sul canale 100, ma ha sempre funzionato tutto da subito. :D

Comunque, quale ordine di reset mi consigli di eseguire: primo reset decoder, secondo reset guida tv e terzo reset tasto i? :icon_rolleyes:

Un salutone, Franz

Indietro
Alto Basso