Bluecrush
Digital-Forum Gold Master
Progressive ha scritto:Con il nuovo software penso che verrà cambiata anche la musichetta di sottofondo?
Se non ricordi male a natale c'era la musichetta natalizia ma col cavolo che hanno aggiornato il software
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Progressive ha scritto:Con il nuovo software penso che verrà cambiata anche la musichetta di sottofondo?
Burchio ha scritto:ercolino ci disse che uno dei mtivi dello slittamento era l'aggiunta del parenatal control x i canali 800-900...quindi sono tranquillo

mop invalido ha scritto:Temo non sia affatto così.....![]()

Burchio ha scritto:...io vorrei sapere cosa diavolo ci vuole a bloccare TOTALMENTE IL DECODER QUANDO PREMI 800-900
Burchio ha scritto:ma sky pagare dei programmatori seri gli fa schifo![]()
Dingo 67 ha scritto:Purtroppo hanno firmato un esclusiva col CEPU e la Scuola Radio Elettra per le assunzioni![]()
![]()
![]()
![]()
gig60 ha scritto:Non parliamo male della scuola Radioelettra!!!
che poi a noi vecchietti crolla un mito di carosello.
...e poi alla scuola Radioelettra ci è passato anche Bossi...
@Bluecrush:
sono già in tensione preagonistica per mandare la disdetta...

luchinho ha scritto:? Non riesco a trovarlo? mi dai il link?
Più che un problema tecnico, penso si tratti di un problema legale. I programmatori eseguono la volontà dei piani alti...Burchio ha scritto:non ci smontare tutte le nostre fantasie...io vorrei sapere cosa diavolo ci vuole a bloccare TOTALMENTE IL DECODER QUANDO PREMI 800-900
ma sky pagare dei programmatori seri gli fa schifo![]()
alex86 ha scritto:Più che un problema tecnico, penso si tratti di un problema legale. I programmatori eseguono la volontà dei piani alti...
xkè la cose che più si vede all'occhio dei nn esperti una nuova guida tv che sarà completamente diversa da quella attualeProgressive ha scritto:Perchè sky chiama la nuova guida tv quando di fatto è un aggiornamento software?
ERCOLINO ha scritto:Anche gli amstrad HD ,solo che gli agg sw saranno disponibili visibili(senza forzatura) tra un po' di giorni![]()