Nuovo Aggiornamento Sw Skybox (Maggio 2007)

Progressive ha scritto:
Con il nuovo software penso che verrà cambiata anche la musichetta di sottofondo?

Se non ricordi male a natale c'era la musichetta natalizia ma col cavolo che hanno aggiornato il software :D

Burchio ha scritto:
ercolino ci disse che uno dei mtivi dello slittamento era l'aggiunta del parenatal control x i canali 800-900...quindi sono tranquillo

Temo non sia affatto così..... :sad:

mop invalido ha scritto:
Temo non sia affatto così..... :sad:

non ci smontare tutte le nostre fantasie...io vorrei sapere cosa diavolo ci vuole a bloccare TOTALMENTE IL DECODER QUANDO PREMI 800-900

ma sky pagare dei programmatori seri gli fa schifo:eusa_wall:

Burchio ha scritto:
...io vorrei sapere cosa diavolo ci vuole a bloccare TOTALMENTE IL DECODER QUANDO PREMI 800-900

Sicuramente ci vuole moooolto di più che portare un aumento automatico e generalizzato di 2 eurozzi mensili:mad:

Come ho già scritto un po' dappertutto nel forun hanno tempo fino a luglio a bloccare i canali 800 e 900 (due mesi prima che mi scada l'abbo) dopodiche li mando a ......

ciaoo

Dingo 67 ha scritto:
Purtroppo hanno firmato un esclusiva col CEPU e la Scuola Radio Elettra per le assunzioni :icon_rolleyes: :D :D :D

Non parliamo male della scuola Radioelettra!!!
che poi a noi vecchietti crolla un mito di carosello.
...e poi alla scuola Radioelettra ci è passato anche Bossi...;)

@Bluecrush:
sono già in tensione preagonistica per mandare la disdetta...

gig60 ha scritto:
Non parliamo male della scuola Radioelettra!!!
che poi a noi vecchietti crolla un mito di carosello.
...e poi alla scuola Radioelettra ci è passato anche Bossi...;)

@Bluecrush:
sono già in tensione preagonistica per mandare la disdetta...

hai tutt il tempo di confezionare una letterina stupenda x mandarli a cagare...e poi dicono che la disdetta una volta l'anno è sconveniente x noi:lol:

luchinho ha scritto:
? Non riesco a trovarlo? mi dai il link?

E' il famoso www.skylife.it/epg ... guarda l'asterisco nell'immagine...
NUOVAGUIDA.jpg

Burchio ha scritto:
non ci smontare tutte le nostre fantasie...io vorrei sapere cosa diavolo ci vuole a bloccare TOTALMENTE IL DECODER QUANDO PREMI 800-900

ma sky pagare dei programmatori seri gli fa schifo:eusa_wall:
Più che un problema tecnico, penso si tratti di un problema legale. I programmatori eseguono la volontà dei piani alti...

alex86 ha scritto:
Più che un problema tecnico, penso si tratti di un problema legale. I programmatori eseguono la volontà dei piani alti...

allora vedete che sky li prende e come i soldi dai canalini free x metterli in lista...altrimente se ne sbatterebbe altamente visto che potenzialmente le donnine nude che spopolano su quei canali (e totalmente assenti su sky) tolgono audience a sky roprio nelle ore notturne dove sky potrebbe andare fortissimo visto che le generaliste nn trasmettono quasi nulla

Progressive ha scritto:
Perchè sky chiama la nuova guida tv quando di fatto è un aggiornamento software?
xkè la cose che più si vede all'occhio dei nn esperti una nuova guida tv che sarà completamente diversa da quella attuale

Anche gli amstrad HD ,solo che gli agg sw saranno disponibili visibili(senza forzatura) tra un po' di giorni ;)

Ci sono stati alcuni giorni di test questa settimana in cui forzando si aggiornavano i due decoder HD

Scusami ercolino ma a me non risulta che l'amstrad hd si sia aggiornato.

Solo forzando si aggiornava.

Erano solo dei test

Arriverà un po' di pazienza

Indietro
Alto Basso