Nuovo Aggiornamento Sw Skybox (Maggio 2007)

raffaelelele ha scritto:
allora diamo una spinta per chiuderlo , ma chi se ne fotte di questi decoder ?
se li mettano in quel posto vorrei vedere quanti iscritti al forum usano quella minchiata di skycesso

ciao
io xkè ho sl quello quakosa in contrario?

raffaelelele ha scritto:
allora diamo una spinta per chiuderlo , ma chi se ne fotte di questi decoder ?
se li mettano in quel posto vorrei vedere quanti iscritti al forum usano quella minchiata di skycesso

ciao
mi sembra alquanto irrispettoso nei confronti di tutti gli abbonati sky, mettendo tra questi tutti coloro che usano normalmente lo sky box per vedere la pay tv e quelli che a breve, in base ai rumors, saranno comunque "costretti" ad usare questo dec se vogliono continuare la visione;
p.s. dal modo in cui hai risposto o tu non sei un abbonato sky oppure, se lo sei, vedi sky non con il dec "ufficiale; nel caso della seconda ipotesi, ti consiglierei di iniziare ad abituarti allo, come lo chiami tu, "skycesso"

Io ho il Pace (credo sia lo slim) e giovedì 5 l'ho trovato aggiornato (sto a Roma). Grafica migliorata (forte la barra trasparente) e tempi esattamente uguali a prima (sia nel cambio canale che nello scorrimento dell'EPG)

cavolo è proprio il mio; premesso che il mio non ha subito ancora nessun aggiornamento, la cosa comunque mi fa, come a molti altri possessori di questo modello, ben sperare; saluti;)

ds250ns.jpg

Ma davvero questi saranno gli ultimi ad essere aggiornati? :eusa_wall: :eusa_wall:

marko-18 ha scritto:
ds250ns.jpg

Ma davvero questi saranno gli ultimi ad essere aggiornati? :eusa_wall: :eusa_wall:

Ho sentito voci che questi......non li aggiornano piu' !!
:lol: :lol: :lol: :lol:
(e' solo una battuta :ce l' ho anch'io uguale...;) )

a sentire maxking nella risposta riportata alla pagina precedente, pare che il suo, uguale ai nostri;) pare si sia aggiornato

giollo63 ha scritto:
a sentire maxking nella risposta riportata alla pagina precedente, pare che il suo, uguale ai nostri;) pare si sia aggiornato
Si, il mio è uguale ai vostri e si è aggiornato: penso mercoledì notte visto che Roma-Manchester l'ho vista col vecchio sw e giovedì sera invece quando ho acceso il decoder era aggiornato (tra l'altro all'accensione appare un msg che conferma l'avvenuto agg. e poi porta al canale 999)
vedrete che presto toccherà a a voi

maxking ha scritto:
Si, il mio è uguale ai vostri e si è aggiornato: penso mercoledì notte visto che Roma-Manchester l'ho vista col vecchio sw e giovedì sera invece quando ho acceso il decoder era aggiornato (tra l'altro all'accensione appare un msg che conferma l'avvenuto agg. e poi porta al canale 999)
Speriamo!! Perchè mi sembra strano che non l'abbia fatto..:crybaby2: :crybaby2:

maxking ha scritto:
scusami se insisto ma siccome sembra che tu sia per il momento l'unico ad aver ricevuto, per questo tipo di dec, l'aggiornamento, se ti riesce potresti postare i nuovi dati del ricevitore (voce 9 del menù); grazie

maxking ha scritto:
No non è un 5.1, è il normale Pace della foto a pag. 41 di questo topic (DS250NS è la sigla)
Scusa ma il ds250ns è dolby digital con uscita ottica e si è aggiornato il 22 marzo

Questo è un Pace 5.1. Dolby. Ma quello senza Dolby (cioè il mio):
1) Come si chiama
2) E' stato aggiornato?
ds250ns.jpg

marko-18 ha scritto:
1) Come si chiama
Esistono certi siti chiamati "Motori di Ricerca" (Google, Yahoo, Live, ecc).. e poi sul sito della pace ci dovrebbe essere scritto no?

Se proprio non funziona, guarda dietro al decoder o sulla scatola, il modello ci dovrebbe essere scritto!!

Io ho questo decoder, ma con una slot.
è stato aggiornato? a me ancora no

lo sky box pace slim che non ha ancora ricevuto l'aggiornamento, e che compare nelle varie foto riportate in precedenza, è il modello DS230NS;)

Indietro
Alto Basso