Nuovo Aggiornamento Sw Skybox (Maggio 2007)

marko-18 ha scritto:
Questo è un Pace 5.1. Dolby. Ma quello senza Dolby (cioè il mio):
1) Come si chiama
2) E' stato aggiornato?
ds250ns.jpg

il decoder sopra è il pace slim è quello che ho anch'io e non è stato aggiornato...

marko-18 ha scritto:
Questo è un Pace 5.1. Dolby. Ma quello senza Dolby (cioè il mio):
1) Come si chiama
2) E' stato aggiornato?
ds250ns.jpg
1) pace slim (L9) modello DS230NS
2) ancora no
Saluti

O.T. @Progressive
mi hai anticipato di poco meno di 2 minuti::mad: nemmeno a pasqua riesci a riposare;)
Saluti

Grazie mille giollo x avermi risposto!
Ho controllato e anche io ho il DS230NS... Mannaggia niente aggio!! Secondo voi quando arriva? Altre novità da segnalare?

lascia il dec, quando non funzionante, in stand-by ed aspetta l'aggiornamento automatico che avverrà comunque entro fine aprile (personalmente prevedo che non si arrivi comunque a fine mese); non forzarlo e vedrai che per te sarà una piacevola sorpresa, ad un'accensione nei prossimi giorni, vedere un messaggio a video che ti conferma l'avvenuto aggiornamento.

aggiornamento sw skybox

Sul canale 999 dicono di tenere acceso il decoder.
Per acceso si intende sempre con spia verde o di notte si può tenere con spia rossa in stanby???
Vi ringrazio.

ds66 ha scritto:
Il decoder Amstrad si è aggiornato questa mattina!
Si è aggiornato pure il mio in automatico mezz'ora fa :)

Tutto sommato non ho trovato problemi.
L'interattività viaggia abbastanza veloce, come sempre. L'EPG forse è un po' più lenta, ma il problema si verifica solo se la si scorre con il telecomando. Utilizzando i tasti sul fronte del decoder, è veloce come la vecchia versione.

Quello che è cambiato è invece la velocità con cui scorre i canali (fuori dalla EPG) premendo le frecce "su" o "giù" direttamente sul decoder: praticamente è un razzo.

ds66 ha scritto:
Il decoder Amstrad si è aggiornato questa mattina!

Il mio Pace ancora nulla, però a questo punto è probabile che a breve arrivino gli aggiornamenti anche per gli altri....:icon_rolleyes: ?

Burchio ha scritto:
ma volete rilasciare il software di mysky...ve prego.
Mi sa che saremo proprio gli ultimi... Credo, infatti, che sarà un "aggiornamento" importante e venga messo in orbita :D da solo... il problema è chissà quando! :badgrin::lol::badgrin::lol:

Quindi ricapitolando:
Mancano
- Pace (Normali e L9)
- Thompson
- MySky

Giusto? :D (correggetemi se erro)

Credo che in questa settimana arriveranno ai primi due e alla prox i MySky!

Indietro
Alto Basso