Nuovo Aggiornamento Sw Skybox (Maggio 2007)

salvuccio ha scritto:
quand'è che è stato arrestato? I tg non ne hanno parlato :D:D:D

un motivo potrebbe proprio essere quello :eusa_think:.

cmq è ovvio che il decoder che possiedo sia sempre l'ultimo...che sfiga

marko-18 ha scritto:
Quindi ricapitolando:
Mancano
- Pace (Normali e L9)
- Thompson
- MySky

Giusto? :D (correggetemi se erro)

Credo che in questa settimana arriveranno ai primi due e alla prox i MySky!

puoi tranquillamente aggiungere i samsung :mad: :mad: :mad: :mad:
ad oggi niente....

Ciao a tutti,nessuno qui dei nostri utilizzatori è vicino a sky e sa dirci quando questo aggiornamento mysky e gli altri decoder arriverà?
da parte mia sono un po impaziente..per non dire altro...

Ciao a tutti e buon pranzo :)

Per chi ha ricevuto l'aggiornamento:
non so se ci avete fatto caso, ma se sul telecomando premete il tasto 1 il decoder si sintonizza sul canale 100, 2 200, ecc.

Il mio decoder Amstrad si è aggiornato ieri. Comunque non ho notato nessun problema. Anzi, il cambio canale mi sembra più veloce.

Il mio Skybox Amstrad (purtroppo) si è aggiornato in automatico qualche giorno fa.

I miglioramenti che ho notato:
- sottotitoli ben leggibili su sfondo nero
- grafica più ordinata e con qualche aggiunta tipo da quanti minuti è iniziato un programma

Le cose che hanno peggiorato:
- hanno tolto l’opzione contrasto ed ho notato che le immagini sono diventate più scure e sfocate. Per risolvere in parte il problema ho dovuto mettere il contrasto al massimo sulla TV e mettere PAL invece di RGB se no le immagini erano ancora scure.
- le info, guida TV ed i menù sono spesso difficili da leggere a causa delle scritte troppo piccole e degli sfondi semitrasparenti.
- hanno tolto dalla guida TV la programmazione dei canali HD, ora bisogna per forza accendere il decoder HD
- guida TV più lenta e a volte compare la scritta programmazione non disponibile.

Altre cose importanti non ne ho notate se non qualche miglioramento/peggioramento qua e la.

Papu ha scritto:
Il mio Skybox Amstrad (purtroppo) si è aggiornato in automatico qualche giorno fa.

I miglioramenti che ho notato:
- sottotitoli ben leggibili su sfondo nero
- grafica più ordinata e con qualche aggiunta tipo da quanti minuti è iniziato un programma

Le cose che hanno peggiorato:
- hanno tolto l’opzione contrasto ed ho notato che le immagini sono diventate più scure e sfocate. Per risolvere in parte il problema ho dovuto mettere il contrasto al massimo sulla TV e mettere PAL invece di RGB se no le immagini erano ancora scure.
- le info, guida TV ed i menù sono spesso difficili da leggere a causa delle scritte troppo piccole e degli sfondi semitrasparenti.
- hanno tolto dalla guida TV la programmazione dei canali HD, ora bisogna per forza accendere il decoder HD- guida TV più lenta e a volte compare la scritta programmazione non disponibile.

Altre cose importanti non ne ho notate se non qualche miglioramento/peggioramento qua e la.

Questo è conseguenza dell'attivazione HD nn dell'aggio :D

Dolphin2 ha scritto:
Questo è conseguenza dell'attivazione HD nn dell'aggio :D
Cosa che pensavo anch'io ma non credevo di essermi rinco fino a questo punto. :D

Scusa pensavo che ti riferissi alla visione peggiore sull'altro TV. :D

La qualità dell'immagine e della grafica l'ho migliorata faccendo le seguenti modifiche sul mio decoder Amstrad (Configurazione ricevitore -> Televisione:

Controllo scart = on
Uscità video = RGB

snakeee ha scritto:
il mio decoder ancora niente niente ma devo fare qualcosa?
Devi pazzientare,io ho 4 decoder sky:pace quello grosso,My sky,Thompson sd,Amstrad hd,nessuno si è aggiornato,nel caso non si aggiornasse,chiama il servizio clienti,te lo sostituiscono. Ciao.

Indietro
Alto Basso