Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quand'è che è stato arrestato? I tg non ne hanno parlatoBurchio ha scritto:ma volete rilasciare il software di mysky...
salvuccio ha scritto:quand'è che è stato arrestato? I tg non ne hanno parlato![]()
david\gr ha scritto:Anche il mio Amstrad aggiornato!
Per adesso nessun problema
ad oggi niente....marko-18 ha scritto:Quindi ricapitolando:
Mancano
- Pace (Normali e L9)
- Thompson
- MySky
Giusto?(correggetemi se erro)
Credo che in questa settimana arriveranno ai primi due e alla prox i MySky!
puoi tranquillamente aggiungere i samsung![]()
![]()
![]()
![]()
fenapol ha scritto:Ma HD .. ? O normale ?
Papu ha scritto:Il mio Skybox Amstrad (purtroppo) si è aggiornato in automatico qualche giorno fa.
I miglioramenti che ho notato:
- sottotitoli ben leggibili su sfondo nero
- grafica più ordinata e con qualche aggiunta tipo da quanti minuti è iniziato un programma
Le cose che hanno peggiorato:
- hanno tolto l’opzione contrasto ed ho notato che le immagini sono diventate più scure e sfocate. Per risolvere in parte il problema ho dovuto mettere il contrasto al massimo sulla TV e mettere PAL invece di RGB se no le immagini erano ancora scure.
- le info, guida TV ed i menù sono spesso difficili da leggere a causa delle scritte troppo piccole e degli sfondi semitrasparenti.
- hanno tolto dalla guida TV la programmazione dei canali HD, ora bisogna per forza accendere il decoder HD- guida TV più lenta e a volte compare la scritta programmazione non disponibile.
Altre cose importanti non ne ho notate se non qualche miglioramento/peggioramento qua e la.
Cosa che pensavo anch'io ma non credevo di essermi rinco fino a questo punto.Dolphin2 ha scritto:Questo è conseguenza dell'attivazione HD nn dell'aggio![]()
Cosa che pensavo anch'io ma non credevo di essermi rinco fino a questo punto.Dolphin2 ha scritto:Questo è conseguenza dell'attivazione HD nn dell'aggio![]()
Devi pazzientare,io ho 4 decoder skysnakeee ha scritto:il mio decoder ancora niente niente ma devo fare qualcosa?